Oroscopo Mensile: Novembre 2018!

Ariete: i sentimenti tornano ad assumere un ruolo rilevante; Bilancia: novembre mese di nuovi amori, che possono rivelarsi importanti; Pesci: in arrivo proposte interessanti, da valutare con attenzione! Oroscopo di Uomini e Donne mese di novembre 2018!

Oroscopo mensile: novembre 2018! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Finita la bella stagione, inizia un periodo che preannuncia l’inverno e quindi anche le festività tanto attese. Tra nuovi progetti e nuove avventure, i segni si avviano dunque a portare avanti speranze e desideri, ognuno nel proprio modo. I Segni di fuoco in questo mese saranno scossi dalle decisioni che dovranno prendere, che saranno molto importanti per il loro futuro. Nonostante erano decisioni già annunciate, non saranno prese molto bene ma potrebbero portare grosse soddisfazioni. I sentimenti tornano ad essere protagonisti. I Segni di terra sono alle prese con le novità che le stelle annunciano sia in amore che nella sfera professionale. Potrebbero essere tensioni nei rapporti con i familiari e ostacoli per raggiungere determinati traguardi, ma la tenacia e la caparbietà permetteranno di superano ogni difficoltà. Continuano ad essere traballanti i sentimenti dei Segni d’acqua, che potranno avvertire una situazione di disagio con partner poco affidabili. Molti potranno avere a che con ex che tornano a bussare alla porta e potranno anche esserci dei ripensamenti. Impazienti e pieni d’ansia sono invece i Segni d’aria, che con i loro atteggiamenti tendono a far pesare ogni minima situazione a chi hanno accanto. Per fortuna in questo mese ci saranno tanti successi e traguardi che potranno essere raggiunti, e mitigheranno le controversie e le delusioni.

Ariete

arieteAmore: In questo mese di novembre i sentimenti tornano ad assumere un ruolo rilevante per l’ariete. Secondo l’oroscopo è possibile che in questo periodo avvenga un incontro molto interessante che può catturare molti del segno dal punto di vista più mentale che fisico. Chi ha vissuto periodi di difficoltà o è reduce da una separazione, potrà rimettersi in gioco. Attenzione, però, non bisogna sperare in chissà quali grandi cose, con Venere ancora dissonante tutto ciò che nasce dovrà essere valutato nel tempo. I single potranno trovare una persona con cui stare bene, ma ci saranno poche speranze di progetti futuri.

Lavoro: Per l’ariete questo mese sarà propizio per il lavoro e vedrà avviarsi un momento di recupero graduale, che potrebbe portare ad ottenere grosse soddisfazioni. Molti del segno in effetti hanno trascorso momenti difficili e le frustrazioni non sono mancate, ma l’aspetto positivo di Giove e Mercurio aiuta ad avere fiducia nel futuro. Notizie positive in arrivo nella metà del mese, ci saranno anche giornate ideali per avanzare delle proposte e dedicarsi ad un progetto importante. Rimane ancora un po’ problematico l’aspetto economico.

Toro

toro

Amore: L’amore vive un netto risveglio rispetto ai mesi precedenti. A novembre le scelte amorose sono protette e i dubbi tendono a diminuire. Chi inizia una nuova relazione si sentirà appagato, molto di più rispetto a chi vive nel ricordo del passato. Il transito di Marte nel segno da metà mese aiuta a vivere nuove emozioni e favorirà il nascere di nuove relazioni. Il passato potrebbe tornare a bussare alla porta e sconvolgere gli animi, portando con sé anche tante delusioni. Per fortuna il cielo aiuta anche chi vive una situazione un po’ difficile, e a beneficiarne saranno anche i single.

Lavoro: Se nei mesi precedenti alcuni progetti erano stati bloccati e c’erano stati dei cambiamenti che avevano provocato una situazione di disagio, a novembre invece il toro riuscirà a gestire meglio queste situazioni. Chi ha avviato nuove collaborazioni o ha vissuto un cambiamento potrà ottenere finalmente belle soddisfazioni. Giove è però ancora in opposizione e quindi la situazione finanziaria non permette di rischiare troppo, ma la situazione è in recupero e anche la voglia di fare torna a farsi sentire con prepotenza. E’ possibile che ci siano buone proposte e anche viaggi di lavoro all’orizzonte.

Gemelli

gemelli

Amore: Il cielo di questo mese invita i gemelli ad agire con cautela in amore. Chi sta vivendo una nuova storia iniziata da poco purtroppo ancora non vedrà sviluppi, mentre chi ha una relazione da diverso tempo dovrà fare i conti con questioni legali o finanziarie che daranno del filo da torcere. Potranno sorgere problematiche per chi ha vissuto una separazione e ha avuto a che fare con un partner poco comprensivo. I single potranno contare sulla nascita di nuove amicizie e qualche flirt vagante ma senza importanza.

Lavoro: Secondo l’oroscopo il mese di novembre per quanto riguarda il lavoro sarà molto importante per i nati sotto il segno dei gemelli. In effetti, i rapporti lavorativi stanno prendendo quota e qualcuno potrà decidere di prendere di petto una situazione che intende risolvere una volta per tutte. Chi saprà imporsi alla guida di un gruppo o a capo di un ufficio potrà prendere le redini per portare avanti con successo nuove iniziative concrete. Certe situazioni che vengono aperte in questo momento non verranno risolte in breve tempo ma le risposte arriveranno nel lungo periodo e saranno positive.

Cancro

cancro

Amore: Inizia per il Cancro una nuova fase sentimentale, ma dovrà pensarci bene prima di impegnarsi, per non ripetere gli errori passati. Ottima la seconda decade del mese per gli incontri, potranno nascere amori passionali e duraturi. Le coppie stabili, che sono riuscite a resistere a numerose prove, potrebbero decidere in questi giorni di fare qualche passo importante. Per alcuni non è da escludere che ci sia un riavvicinamento con una persona del passato. I single possono avere tante opportunità per trovare l’amore, e l’idea di avere qualcuno accanto di cui prendersi cura può essere davvero eccitante.

Lavoro: Le stelle sono positive per quanto riguarda il lavoro. Anche per i Cancro Marte inizia un transito interessante, che consentirà a molti del segno di trovare l’attività o la professione che più aggrada. Chi ha dovuto cambiare città per lavoro in compenso troverà migliori condizioni e anche piuttosto gratificanti dal punto di vista economico. Anche chi viaggia spesso per lavoro sarà agevolato. Invece, coloro che hanno attraversato situazioni particolari dal punto di vista legale o burocratico riusciranno finalmente a trovare una soluzione definitiva.

Leone

leone

Amore: Le coppie che sono riuscite a superare il mese di ottobre hanno dimostrano di essere solide e forti. Per molti del segno il mese appena trascorso è stato un banco di prova per le relazioni, ma per fortuna adesso le cose si sistemeranno. Chi ha dovuto rimandare un progetto importante come una convivenza o un matrimonio a novembre troverà la soluzione per riprogrammare. I leone riusciranno a gestire i legami affettivi in maniera migliore rispetto a prima e chi ha dei problemi con un ex può contare su Giove in aspetto favorevole. Chi è solo potrebbe trovare improvvisamente l’amore.

Lavoro: L’aspetto positivo di Giove è di grande aiuto anche nel lavoro. Dopo tante attese arrivano finalmente i risultati. Secondo l’oroscopo, il cielo è interessante e dunque si può passare all’azione e osare un po’ di più. Chi non ha vissuto in maniera spensierata potrà contare su delle offerte di lavoro inaspettate ed improvvise. Già nella prima decade del mese potrebbe arrivare una novità positiva, come la riconferma di una collaborazione o la proposta di un contratto. Insomma, il cielo è positivo ma serve tanta buona volontà per raggiungere gli obiettivi prefissati

Vergine

vergineAmore: Nel corso di questo mese i nati nel segno della vergine riusciranno a capire se la relazione che stanno vivendo è da proseguire o da troncare. Se il legame è forte non ci saranno problemi, viceversa potrebbe sorgere la consapevolezza di non stare con la persona giusta. Potrebbero esserci tensioni nei rapporti con i familiari scaturite da diversi fattori. Per fortuna durante il mese ci saranno giorni tranquilli, ma le relazioni saranno messe sotto la lente di ingrandimento. Chi è single o vorrebbe esserlo potrebbe chiudere una storia per riacquistare la sua libertà.

Lavoro: Sul lavoro possono emergere dei problemi con altre persone, probabilmente dovuti alla competizione. Potrebbero esserci degli ostacoli per raggiungere determinati traguardi e le polemiche con capi e superiori non mancheranno. Sarete comunque avvantaggiati da una mente elastica che aiuterà i nati della vergine ad evitare conflitti. L’oroscopo consiglia di continuare le attività iniziate e di accettare nuove opportunità solo se ci sono delle garanzie. Per molti non è da escludere la possibilità di avere offerte di lavoro all’estero.

Bilancia

bilancia

Amore: Il mese di novembre sarà un mese di nuovi amori per i nati della Bilancia, che possono rivelarsi importanti. Da qualche tempo sono cambiate tante cose, finalmente la bilancia torna a credere nell’amore dopo i momenti difficili passati. Una cosa però non è da sottovalutare, ed è il dialogo nel rapporto di coppia e l’attenzione a non ignorare i problemi. Le coppie forti possono fare progetti per il futuro, come un trasferimento, ma anche una nascita. Anche i rapporti in famiglia tendono a migliorare e chi era single ora può avere al suo fianco qualcuno che ama.

Lavoro: Nel lavoro i pianeti invitano a pensare al futuro con ottimismo. Secondo l’oroscopo, con Venere nel segno e Giove in transito la bilancia trarrà tanti benefici, in particolare a partire dalla prima decade di novembre. Ci sono speranze di nuovi sbocchi professionali anche fuori città o addirittura all’estero, ma ci saranno proposte vantaggiose anche per chi non vuole andare fuori e desidera rimanere. Anche se non saranno cose eclatanti, in ogni caso la fortuna comincia a girare per il verso giusto.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore è importante che lo scorpione faccia chiarezza dentro di sé, evitando però di provare rancore per situazioni passate. Bisogna allontanare le paure e cercare di pensare al futuro. Marte torna ad essere attivo dalla metà di novembre e le relazioni che hanno inizio in questo momento dell’anno possono rivelarsi sorprendenti e perfino importanti. Dunque, sì ai grandi cambiamenti con la propria metà, che possono riguardare il matrimonio o l’arrivo di un figlio. Chi è single deve capire se è il momento di cercare l’anima gemella.

Lavoro: In questo mese di novembre Marte torna ad essere in aspetto positivo nella sfera professionale. La situazione rispetto ai mesi precedenti è cambiata molto, si respira un clima sereno con le persone con cui si lavora e si fa gruppo con i colleghi. Per fortuna il lavoro viene vissuto con maggiore serenità anche grazie ad una situazione familiare più distesa che favorisce la socializzazione. Secondo l’oroscopo lo scorpione potrà sviluppare delle buone idee e questo cielo positivo va sfruttato al meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo mese in amore non mancano momenti positivi e abbastanza impegnativi. Le coppie che stanno insieme da tempo potranno programmare il futuro. E’ un momento molto importante anche per chi sta cercando di ufficializzare un legame e l’ingresso di Mercurio nel segno zodiacale aiuta a riflettere e a trovare le soluzioni giuste. Il mese di novembre è positivo anche per i single, gli incontri fortunati non mancheranno, anche se le nuove conoscenze saranno soprattutto passionali e coinvolgenti.

Lavoro: Se le prime settimane dello scorso mese sono state abbastanza difficili da tollerare, diversa invece è la condizione con cui inizia novembre per il Sagittario. Saranno tante le occasioni per poter dimostrare le proprie capacità e non mancherà l’opportunità di poter ottenere risultati soddisfacenti. Bisogna però avere la capacità di inquadrare ciò che realmente vale la pena portare avanti ed evitare di inseguire molteplici interessi ed iniziative che non sempre portano i benefici desiderati.

Capricorno

capricorno

Amore: Per il capricorno il mese di novembre sarà positivo in amore ma anche nella sfera intima. A partire dai primi del mese la passionalità caratterizzerà questo segno. I pianeti sono a favore ed è possibile che ci si possa ritrovare a vivere qualcosa di nuovo e inaspettato. Chi ha delle situazioni in sospeso potrà risolverle splendidamente in questo periodo, mentre chi è single deve muoversi in questo momento e conoscere persone nuove può aiutare a superare vecchie situazioni.

Lavoro: Urano e Saturno sono in aspetto decisamente favorevole e anche il Sole protegge i nati sotto questo segno fino quasi alla fine del mese. Novembre è il mese giusto per ottenere ciò che si desiderava da tempo e per cui si è lavorato molto. Secondo l’oroscopo, ci saranno delle belle sorprese e il capricorno vivrà delle giornate proficue in cui sarà impossibile rifiutare accordi vantaggiosi. Questo è anche un ottimo periodo per superare situazioni amministrative e legali delicate.

Acquario

acquario

Amore: Chi ha una relazione da diverso tempo potrà avvertire una situazione di disagio a causa di un sospetto. I pianeti in questo momento aiutano però a tollerare certe situazioni, in attesa di scoprire la verità. Chi ha avviato un’attività insieme al partner, si sentirà molto stanco e non mancheranno dei ripensamenti. Possibili anche dei problemi con un ex e non mancano difficoltà dal punto di vista burocratico per concludere il quadro già abbastanza complicato. Anche i single avranno delle questioni in sospeso da risolvere e tralasceranno per il momento i flirt.

Lavoro: Chi ha dato inizio ad un nuovo progetto può già iniziare ad avere delle soddisfazioni personali e in questo mese la situazione migliorerà ulteriormente. E’ infatti il momento ideale per concretizzare e vedere i risultati. E’ importante però farsi i conti in tasca e non muoversi spinti dall’entusiasmo senza considerare l’entità dell’investimento. Attenzione ai rapporti di lavoro, quando potrebbe presentarsi qualche discussione intorno alla metà del mese.

Pesci

pesci

Amore: I sentimenti tornano ad essere protagonisti per i pesci nel corso di questo mese. Il cielo è propizio per chi sta facendo progetti o decide di convivere o sposarsi. Ad influire è l’aspetto del Sole, positivo fino alla fine di questo mese, che coinvolgerà anche i single nella ricerca dell’amore. Saranno in molti a troncare i legami col passato, nella speranza di trovare un partner che possa compensare le sofferenze trascorse. Lasciarsi andare è la migliore soluzione per vivere pienamente gli incontri.

Lavoro: A novembre i pesci possono ricevere delle proposte interessanti, da valutare con attenzione. Chi ha già accettato una proposta di lavoro, può ottenere il successo sperato. Chi invece è ancora in cerca deve sfruttare ogni occasione che arriva, per non perdere la possibilità di migliorare la propria posizione. Secondo l’oroscopo, le giornate migliori saranno quelle dopo la prima decade del mese fino all’ultima settimana di novembre. I pesci possono raccogliere i frutti di quanto hanno seminato e bisogna sfruttare al meglio questo momento.