Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Ottobre 2018

Ariete in amore vince chi lotta. Bilancia stelle benevole in amore. Capricorno vitalità intensa grazie ai pianeti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: In amore vince chi lotta, quindi affrontate la situazione con la persona amata senza timore. Venere vi consiglia di trovare il coraggio e rivelare i vostri sentimenti, senza avere paura della possibile risposta! I single dovranno agire anch’essi con decisione, senza mezzi termini.

Lavoro: Buone le prospettive lavorative per chi ha deciso di perseguire nuovi progetti anche all’estero.

Toro

toro

Amore: Giornata magica per chi è in coppia, nulla sarà scontato ed essere sorprendenti sarà il vostro motto. La vostra simpatia farà breccia nel cuore del partner. Allegri e affascinanti, i single saranno aperti al dialogo e faranno tante conquiste.

Lavoro: Giorno fortunato per il lavoro, oggi potrete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: L’ottimismo e la sensazione di essere sulla strada giusta porteranno una ventata di allegria. La vostra voglia di coccole sarà soddisfatta da un partner attento. Anche i single non potranno lamentarsi, non mancheranno occasioni di divertimento.

Lavoro: Vi sentite sicuri di voi stessi e avete fiducia nelle vostre possibilità, questo giorno è promettente e avrete risultati positivi.

Cancro

cancro

Amore: Molti Cancro oggi cercheranno di recuperare quel che è rimasto di un rapporto, mentre altri potranno progettare una convivenza o addirittura un figlio. Giornata fortunata per i single, grandi occasioni per l’amore e per le relazioni sociali.

Lavoro: Tutto sembra muoversi favorevolmente: sfruttate le opportunità che la Luna vi regala e canalizzate le energie in modo positivo.

Leone

leone

Amore: Inizio settimana poco proficuo, potreste avvertire ancora quel calo di entusiasmo che di solito vi contraddistingue. Concedetevi allora un momento di tregua e organizzate un breve viaggio col partner. Attrazioni incontrollabili per molti single!

Lavoro: Oggi potreste essere richiesti su più fronti, ma il vostro tono basso non vi renderà molto produttivi.

Vergine

vergineAmore: Cercate di essere presenti il più possibile nella vita della persona amata e non esagerate con le polemiche e le gelosie. Se siete single e vi piace qualcuno oggi avrete buone occasioni per rimettervi in gioco, ma evitate chi è inafferrabile e non corrisponde i vostri sentimenti.

Lavoro: Tenete a bada l’impulsività e siate rispettosi dei ruoli altrui. Dire ciò che si pensa spesso è controproducente.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle sono benevole, l’unico problema oggi è decidere come e con chi trascorrere il vostro tempo. Se siete in coppia potreste essere molto richiesti. Incontri magici per i single e i più giovani, sarà una giornata di grandi incontri e di nuovi flirt.

Lavoro: Evitate di strafare con le spese per non ritrovarvi con un conto in rosso, meglio stare in equilibrio.

Scorpione

scorpione

Amore: Un cielo ambiguo vi sovrasta; l´unica cosa da fare è andare dritti per la vostra strada. Se c´è qualche incomprensione col partner, è meglio tenersi alla larga dalle discussioni. I single tenderanno ad isolarsi, ma così non risolveranno nulla. Mettetevi in gioco!

Lavoro: Non preoccupatevi troppo di ciò che succede intorno, non abbiate paura e contate solo su voi stessi!

Sagittario

sagittario

Amore: Badate al sodo e tutto andrà per il meglio! I problemi nascono quando vi perdete in chiacchiere. Vivete l’amore attimo per attimo e godetevi ogni emozione che la persona amata saprà regalarvi. Per i single sarà una giornata un po’ complicata ma con belle sorprese.

Lavoro: Provate ad esaminare tutto con maggiore attenzione per evitare di lasciarvi sfuggire un buon affare.

Capricorno

capricorno

Amore: I pianeti vi infondono una bella carica di vitalità e alimentano il desiderio di vivacizzare le vostre relazioni. Vivrete momenti appaganti in amore. Si intravedono nuove prospettive per i cuori solitari, avrete le occasioni giuste per divertii realizzare qualcosa di importante!

Lavoro: Saturno continua a proteggervi, ma cercate di chiarire tutti i dettagli se avete delle nuove collaborazioni.

Acquario

acquario

Amore: Giornata ideale per trascorrere ore intense con il partner, se siete innamorati, fate sapere alla persona amata quanto la sua presenza nella vostra vita sia fondamentale! Anche i single potranno programmare un viaggio per il futuro e staccare la spina.

Lavoro: Tenete gli occhi bene aperti, potrete stringere accordi importanti per il futuro grazie anche agli incontri con persone influenti.

 

Pesci

pesci

Amore: Vi attende un lunedì di grande energia per la sfera affettiva. Darete valore ai rapporti di amicizia e trascorrerete una serata divertente con la persona amata. Non si esclude per i single la possibilità di un colpo di fulmine che possa sfociare in una rapporto stabile e duraturo.

Lavoro: Potrete discutere e valutare nuovi progetti e trovare la soluzione a molti problemi.