Oroscopo del Giorno Sabato 3 Novembre 2018

Toro in arrivo flirt intensi per i single. Scorpione passione alle stelle. Acquario incontri fortunati. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Ottima giornata per i sentimenti, potete avanzare i vostri programmi in amore con la certezza che tutto procederà senza intoppi. State comunque alla larga da inutili pettegolezzi. I single potranno fare incontri fatidici, ma non mancheranno inviti e divertimenti!

Lavoro: Fidatevi delle vostre intuizioni, saranno loro a guidarvi verso le scelte migliori. Agite con prudenza.

Toro

toro

Amore: Qualche piccola incomprensione potrebbe gettare sconforto in molti di voi. Non disperate, tutto si appianerà! Incontri emozionanti per i single che potranno vivere flirt intensi, ma alcuni potranno anche impegnarsi per sempre.

Lavoro: Continua a farsi strada in molti di voi il desiderio di cambiamento anche se in realtà dovreste essere molto soddisfatti.

Gemelli

gemelli

Amore: Confusi e distratti da qualche problema sentimentale, oggi sarete un po’ fra le nuvole. I dubbi sulla sincerità del partner non si placano e questo vi rende instabili. I single dovranno dare prova di saper prendere una decisione importante.

Lavoro: Situazione astrale favorevole per chi deve portare avanti un progetto importante, attenzione però agli investimenti.

Cancro

cancro

Amore: Anche se la mattinata non partirà certo nel migliore dei modi, avrete tempo fino a sera per fare pace con il partner. Non lasciatevi influenzare dalle critiche di persone invidiose. Gradite sorprese per i single, molti potranno ritrovare la serenità grazie ad una persona.

Lavoro: Molti progetti stanno andando in porto e questo vi rende ottimisti. Non esitate a proporvi per nuovi progetti.

Leone

leone

Amore: Giornata serena per chi ha un legame stabile, ma non mancheranno le distrazioni per chi non è ancora certo dei propri sentimenti. Giove è a favore dei single che nutrono la speranza di trovare un amore che metta fine alle sofferenze del passato.

Lavoro: Riuscirete a portare a termine gli obiettivi prefissati anche se gli imprevisti non mancheranno.

Vergine

vergineAmore: Molte unioni potranno apparire senza interesse dopo tanto tempo. Se saprete ravvivare l’intesa riuscirete a recuperare il rapporto, altrimenti voltate pagina. I single potranno avere conferme inattese da una forte attrazione, la passione sarà alle stelle.

Lavoro: Gli ostacoli sul lavoro stanno per farsi sentire, ma non disperate, i risultati arriveranno presto.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete meno distaccati e più premurosi verso la vostra metà e questo favorirà l’intesa. Avete un forte desiderio di costruire qualcosa di solido, ma per averlo dovete lottare. I single non avranno ancora il desiderio di mettere fine alla loro libertà.

Lavoro: Saranno favorite le nuove collaborazioni che porteranno verso nuovi orizzonti. Sfruttate le occasioni migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: La passione oggi sarà uno dei tratti distintivi di molti del segno, e anche chi è impegnato potrà vacillare. Ottimo il quadro astrale per i single, oggi potranno guardare verso un futuro ricco di promesse con un nuovo amore.

Lavoro: Sono in vista nuove prospettive di lavoro per chi vuole uscire da un periodo non certo florido. Giove vi aiuta e vi sostiene.

Sagittario

sagittario

Amore: Riappropriatevi del presente e lasciate il passato alle spalle. Solo costruendo un dialogo aperto e sincero con la persona amata riuscirete a vivere l’amore. Gli astri consigliano ai single di essere prudenti nel dichiarare il loro interesse, ma prima o poi dovrete buttarvi!

Lavoro: Procedete spediti verso la vostra crescita professionale. Siete pronti per ricevere incarichi importanti che svolgerete alla grande.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi ha vissuto momenti di crisi nella vita di coppia potrà finalmente sperare in un cambiamento. Gli astri sono decisamente a vostro favore e annunciano un futuro migliore. Si preannunciano incontri promettenti anche per i single che vogliono uscire dal loro guscio.

Lavoro: Sarete elogiati per il lavoro svolto e questo farà salire l’umore e anche l’autostima. Era ora!

Acquario

acquario

Amore: Una discussione stravolgerà il vostro equilibrio, state alla larga dalle persone che vi fanno innervosire e se siete in coppia evitate litigi col partner per vivere sereni. I cuori solitari faranno incontri fortunati che trasmetteranno sensazioni positive.

Lavoro: Qualcosa sta per muoversi, le stelle garantiscono cambiamenti in positivo. Ottima la complicità con i colleghi che vi sarà di aiuto.

Pesci

pesci

Amore: L’arrivo della primavera vi rendere vitali e pieni di energia. Se siete in coppia potrete sfruttare il quadro positivo dei pianeti per fare progetti per il futuro. I single in cerca dell’anima gemella potranno fare incontri magici e vivere momenti di pura emozione.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un posto di lavoro o siete in attesa di conferme presto ci saranno belle novità.