Oroscopo del Giorno Domenica 4 Novembre 2018

Ariete Venere garantisce serenità al rapporto di coppia. Bilancia giornata fortunata per le coppie. Sagittario flirt spassionati in arrivo per i single. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Venere garantisce più serenità al rapporto di coppia e porta la passione nelle relazioni che hanno qualche crisi. Per chi vuole recuperare è questo il momento giusto. I single potranno avere ottimi risultati da un interesse manifestato, fondamentale sarà l’attrazione fisica.

Lavoro: Attenzione a non fare passi azzardati, ma usate l’astuzia e servitevi del vostro fiuto negli affari.

Toro

toro

Amore: Momento delicato per le coppie storiche, alcune potrebbero arrivare al capolinea. La routine potrebbe giocare a sfavore, se volete proseguire datevi quindi una mossa. Se siete single lasciatevi andare maggiormente alle emozioni e vivrete una giornata da urlo!

Lavoro: Tensione e nervosismo potrebbero ostacolare i vostri progetti. Mercurio in opposizione impedisce la comunicazione, ma non vi abbatterete.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete propensi ad ascoltare il cuore più che la testa, anche se questo potrà portare delle sofferenze. Ma senza amore non sapete vivere, quindi varrà la pena rischiare! Periodo sereno ed appagante per i single, ci saranno nuove e interessanti frequentazioni.

Lavoro: I pianeti sono in transito favorevoli e preparano novità positive per la carriera. Presto riceverete lodi e promozioni.

Cancro

cancro

Amore: Il rapporto con la persona amata potrebbe attraversare delle piccole incomprensioni, tuttavia le stelle a favore annunciano una giornata serena. Grande momento invece per i cuori solitari, concentratevi sul presente se volete interpretare i sentimenti di una persona.

Lavoro: La vostra energia e la vostra prontezza saranno sufficienti per portare avanti la vostra ambizione. Non perdete di vista le proposte migliori.

Leone

leone

Amore: Sarete portati verso il dialogo e questo vi permetterà di comunicare senza problemi con il partner. Arriverete dritti al cuore di chi è al vostro fianco. I single potranno fare incontri molto fortunati e magari riconoscere di essere molto innamorati!

Lavoro: Sul lavoro ci saranno sfide da affrontare che richiederanno molta calma. Per alcune ci vorranno tanta pazienza e concentrazione.

Vergine

vergineAmore: Chi ha già vissuto momenti di crisi con la persona amata si guarderà bene dal provocarne di nuove. Meglio fare un’analisi introspettiva per guardare in fondo al cuore. I single che vogliono trovare l’amore possono contare su un Marte che infonde segnali provocatori.

Lavoro: Porterete a termine alcune cose lasciate in sospeso. Ci saranno anche nuove opportunità da prendere al volo per crescere.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata fortunata per le coppie che condividono gli stessi interessi. Le passioni in comune sono un ingrediente vincente per l’amore, uniscono e creano complicità. I single dovranno tenere gli occhi bene aperti e mantenersi alla larga dagli ex!

Lavoro: Stringerete solide alleanze con collaboratori fantastici, chi ha investito in progetti accattivanti riuscirà ad intravedere i primi risultati.

Scorpione

scorpione

Amore: L’oroscopo annuncia chiusure per alcune coppie che hanno capito di non poter proseguire il loro cammino insieme. Invece, ci sono grandi prospettive per le coppie nate da poco. I single oggi potranno vivere avventure uniche e speciali.

Lavoro: Porterete avanti con successo un sodalizio con un collaboratore, chiarendo però fin dall’inizio che non desiderate invasioni di campo.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ la giornata giusta per ufficializzare un rapporto su cui avete investito molto. Molti di voi saranno pronti anche a compiere il grande passo. Flirt spassionati in arrivo per i single, ma attenzione, potreste uscirne con qualche legame inaspettato.

Lavoro: Riflettete su ciò che cercate veramente prima di buttarvi in un nuovo progetto. In vista nuove collaborazioni fuori dal comune.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi il rapporto con la dolce metà raggiungerà vette altissime. Qualsiasi difficoltà sarà superata e ogni incomprensione messa da parte! Colpi di fulmine per i single, incentivati dai pianeti amici che vi rendono curiosi di fronte a nuove frequentazioni.

Lavoro: State attraversando un periodo tranquillo per gli affari. Ci saranno avvenimenti e sorprese che porteranno novità in campo finanziario. I

Acquario

acquario

Amore: Oggi non c’è spazio per rimpianti o per i ricordi dolorosi, ci sono le condizioni per gioire del vostro presente. Con le vostre strategie stupirete ancora la dolce metà. I single dovranno puntare a conquiste più durature se vorranno trovare la persona giusta.

Lavoro: Chi è alla ricerca di un nuovo ruolo sul posto di lavoro oggi non avrà che da chiedere e sarà accontentato.

Pesci

pesci

Amore: Venere benevola protegge le coppie appena sbocciate e anche se ci potranno essere dei litigi e battibecchi fomentati dalla gelosia saranno cose di poco conto. Belle conquiste per i single, saranno aperti e spigliati e faranno tante nuove conoscenze.

Lavoro: Soddisfazioni e belle novità oggi porteranno il sorriso. Tutto ciò che avete conquistato porterà nuovi guadagni.