Oroscopo del Giorno Lunedì 5 Novembre 2018

Toro momenti passionali. Scorpione giornata di emozioni intense. Capricorno attenzione alle persone pettegole. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: L’oroscopo oggi annuncia una giornata piena di emozioni. In campo sentimentale tutto procede a meraviglia per le coppie che vorranno dialogare. Per i single potrebbe essere questa la giornata giusta per incontri favorevoli da cui potrebbe poi nascere una bella storia.

Lavoro: Soddisfacenti le collaborazioni e vi aspettano anche tante sorprese belle che miglioreranno la situazione economica.

Toro

toro

Amore: Vi attendono momenti passionali, quindi sfruttate le prossime ore per viaggiare con il vostro partner. Accantonate qualche screzio e fidatevi delle stelle. Per i single chissà che non sia la giornata giusta per incontrare l’anima gemella. Almeno provateci!

Lavoro: Ottime opportunità per raggiungere importanti obiettivi. Sarete in lista per nuove promozioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata nervosa per molti di voi, purtroppo le delusioni sentimentali vi stanno segnando già da diverso tempo così come le polemiche in famiglia. I single reduci da una storia finita male non vorranno ancora impegnarsi.

Lavoro: Nuove occasioni per tutti i Gemelli, alcuni avranno fiuto per fare buoni affari ma dovranno avere prudenza.

Cancro

cancro

Amore: Potranno accadere eventi e imprevisti non sempre piacevoli, ma questo non vi farà perdere il sorriso. Le storie solide non risentiranno di alcun ripensamento. I single faranno meglio a non scavare nel passato quando le persone sono dalla vostra parte.

Lavoro: Qualche titubanza sulle responsabilità che vi hanno affidato troveranno risoluzione e tutto vi apparirà molto chiaro.

Leone

leone

Amore: Chi non vi è stato vicino nel momento di crisi ora potrebbe avere qualche rimpianto. Se avete una storia in corso godetevela e lasciate perdere il passato. Nuove prospettive per i cuori solitari, ci saranno nuove conquiste che potrebbero colpire il cuore.

Lavoro: L’aria che respirate oggi è positiva e quindi è arrivato il momento giusto per prendervi qualche rivincita.

Vergine

vergineAmore: Avete un atteggiamento positivo sotto l’aspetto dell’amore e quindi oggi è una di quelle giornate da segnare dal punto di vista sentimentale: se avete qualche problema in amore sono le ore giuste per risolverlo. Nuovi incontri per i single.

Lavoro: Evitate di commettere azzardi, non è il momento. In futuro potrebbero esserci investimenti migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata prevede la necessità di porre una maggiore attenzione ai sentimenti. Chi non ha veramente intenzione di chiedere chiarimenti farà invece meglio ad essere sincero con il partner. I single faranno meglio ad allentare la pressione con una persona.

Lavoro: Nuovi contatti con altre realtà lavorative potranno favorire un cambiamento di ruolo o mansioni diverse.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potrete vivere intense emozioni amorose dopo che la scorsa settimana è stata davvero buia. Marte però vi provoca ancora molto nervosismo. I single che sono alla ricerca di un nuovo amore dovranno affrettarsi per cogliere le migliori occasioni.

Lavoro: Anche se questa fase lavorativa non è semplice, ci saranno condizioni contrattuali che potranno andare a genio.

Sagittario

sagittario

Amore: Godetevi la giornata in compagnia di un partner attento alle vostre richieste e vivete tutto l’entusiasmo delle cose belle della vita. I single potranno lasciarsi andare alle passioni, aprite la mente e il cuore alle novità che vi regala un presente sempre più stimolante.

Lavoro: Non disperdete energie in progetti fatui, ma concentratele puntando su quelli che danno maggiori opportunità di guadagno.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione alle persone pettegole che vi danno così tanto fastidio e domani ce ne saranno diverse a ricoprire questo ruolo. La cosa positiva è che potete finalmente parlare d’amore. Venere darà una grossa mano ai single e favorirà incontri interessanti e intriganti.

Lavoro: Potreste rivedere delle collaborazioni, ma potrà tornarvi utile un accordo con i superiori.

Acquario

acquario

Amore: Oggi è un giorno da segnalare, che si svolgerà sul piano della buona positività. Eccetto qualche piccolo scontro con il partner, terminerà fino alla fine a gonfie vele. Anche per i single sarà un’ottima giornata da cogliere al volo e le stelle non vi lasceranno a bocca asciutta.

Lavoro: Buone prospettive per chi desidera cambiare lavoro, avrete le idee più chiare di qualche tempo fa.

Pesci

pesci

Amore: Qualche tensione per i nati sotto il segno dei Pesci perché oggi verrà fuori qualche problema familiare o amoroso. Non sono da escludere piccoli dubbi sul vostro partener in campo sentimentale. I single potranno dare voce alle loro sensazioni.

Lavoro: Siete in una fase professionale in cui intraprenderete varie iniziative o progetti con convinzione.