Oroscopo del Giorno Martedì 6 Novembre 2018

Gemelli i pianeti invitano a chiedere chiarimenti. Leone guardate in fondo al vostro cuore. Bilancia incomprensioni in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Urano è tornato a fare parte del vostro presente, portando in voi la voglia di cambiare, la vostra incapacità di accontentarvi facilmente. La Luna però vi aiuterà a innamorarvi di chi già vi sta accanto. Per i single può essere la giornata giusta per partecipare a varie iniziative.

Lavoro: Oggi sopporterete a fatica le situazioni scomode e non avrete alcuna voglia di collaborare con persone antipatiche.

Toro

toro

Amore: Alcune situazioni amorose potranno vacillare. Chi è in coppia e sta affrontando un periodo di crisi potrà essere attratto da una nuova conoscenza. Periodo idilliaco per i single, seduzione e fascino saranno all’ordine del giorno e vi aiuteranno a fare conquiste.

Lavoro: Nuove occasioni si ripresenteranno e potrete riavviare un progetto che avevate quasi messo da parte.

Gemelli

gemelli

Amore: I pianeti invitano a chiedere chiarimenti per poter proseguire la vostra storia senza ombre o dubbi. Chi ha accanto una persona comprensiva troverà rifugio e riparo. Per i cuori solitari è in arrivo una sorpresa inaspettata: potranno esserci momenti di vera gioia.

Lavoro: Organizzate con cura i vostri impegni per assicurare maggiore continuità e solidità alla vostra fase lavorativa.

Cancro

cancro

Amore: Non ci sarà bisogno di molte parole per trasmettere ciò che avete nel cuore. Saprete comunicare solo con gli occhi e questo sarà sufficiente per la persona che avete accanto. I single faranno nuove amicizie e intratterranno contatti anche via social.

Lavoro: Ci sarà bisogno di molta concentrazione per gestire con successo le finanze e dare una svolta alla carriera professionale.

Leone

leone

Amore: Forse ci saranno momenti in cui vacillerete, ma se guardate in fondo al vostro cuore saprete intraprendere la scelta giusta. Rimante saldi ai vostri principi. I single potranno ristabilire quell’equilibrio che è mancato per qualche tempo.

Lavoro: Dotati di quella speciale tenacia che vi contraddistingue, non esiterete ad esercitare una funzione di controllo su tutto ciò che riguarda il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Oggi molti della Vergine faranno incontri stimolanti che potranno lasciare il segno. Chi è in coppia potrà finalmente mettere fine a delle piccole divergenze che turbano il rapporto. I single dovranno mostrarsi per come sono e farsi conoscere senza falsità.

Lavoro: Sarete dotati di intuizioni preziose che vi permetteranno di farvi avanti in ufficio. Procederete dritti verso l’obiettivo.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore inizia ad avere contorni più chiari, soprattutto se ci sono state incomprensioni o avete vissuto un periodo di incertezza. Qualche falso atteggiamento del partner vi darà da pensare. I single potranno inseguire le loro sensazioni e vivere esperienze uniche.

Lavoro: Siete in una fase professionale in cui farete di tutto per dare corpo a iniziative, progetti e nuove collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere vi invita a trascorrere la giornata in compagnia di un partner attento alle vostre richieste. Progetti per il futuro in coppia, sarete al settimo cielo! I single potranno rimettersi in gioco e cedere alle passioni, il presente vi regala nuove emozioni.

Lavoro: E’ un buon momento per tagliare i ponti col passato e costruire solide basi per il vostro futuro. In vista anche maggiori entrate.

Sagittario

sagittario

Amore: Buon periodo per le coppie collaudate, in vista viaggi e progetti a lungo termine. Molti saranno indirizzati verso la convivenza, altri verso il matrimonio. I single potranno fare incontri folgoranti, sono in arrivo promettenti conquiste per tutti.

Lavoro: Avete bisogno di lavorare in un ambiente sereno, perciò fate di tutto per creare massima armonia con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Mercurio oggi vi darà tanti buoni motivi per apprezzare l’armonia che regna nel rapporto di coppia. L’amore per la persona amata rende questa giornata ancora più speciale. I single che cercano un nuovo amore dovranno cogliere le migliori occasioni per trovarlo.

Lavoro: Chi ricopre un ruolo da leader dovrà tirare i fili con cautela per tenere i collaboratori sotto controllo. Giornata ricca di avvenimenti.

Acquario

acquario

Amore: Chi non vuole chiedere chiarimenti potrà approfittare di questo momento di tregua per essere sinceri con la persona amata. Vivrete anche ottimi momenti in famiglia. I cuori solitari dovranno essere meno possessivi con la persona a cui rivolgono le loro attenzioni.

Lavoro: In arrivo nuovi contatti con tante realtà lavorative che vi proietteranno in nuovi ambiti in cui comunque darete il massimo.

Pesci

pesci

Amore: Alcune contrarietà potranno gettare ombre sul rapporto di coppia, ma dureranno poco. Aprite il cuore al partner, le stelle promettono grande passione. Se siete single potreste rivelare alla persona desiderata il vostro interesse, sperano di essere ricambiati.

Lavoro: Non è il momento di fare passi azzardati, abbiate l’avvertenza di riflettere prima di decidere.