Oroscopo del Giorno Mercoledì 7 Novembre 2018

Ariete necessità di rivalutare un rapporto. Vergine concentrate l’attenzione su partner e famiglia. Sagittario svolta in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Alcuni di voi che sentiranno il bisogno di rivalutare un rapporto dovranno prima di tutto cancellare i risentimenti. Ci sono comunque i presupposti per ritrovare smalto ed entusiasmo. Transito prodigioso di Giove per i single, saranno favoriti incontri e viaggi.

Lavoro: Dovrete mantenere saldi i nervi se volete costruire concretamente il vostro futuro, la traiettoria cambierà.

Toro

toro

Amore: Possono ritornare alcune tensioni per questioni private, bisognerà dunque evitare gli stati d’ansia per evitare ulteriori attriti. Il vostro atteggiamento verso il partner deve cambiare. Anche i single che sono alla ricerca del partner ideale devono darsi una ridimensionata.

Lavoro: Aumenterete le finanze grazie al vostro lavoro e perché no, magari anche grazie alla fortuna che da un po’ vi insegue.

Gemelli

gemelli

Amore: Giove è favorevole alla cura del corpo e del rinnovo del look e si riaccenderà la fiamma della passione e dell’amore col partner, grazie al fatto che lo stimolerete di più. Ci saranno incontri per si single e possibilità di nuove frequentazioni altamente intriganti.

Lavoro: Sorgeranno nuove amicizie e conoscenze utili anche per chi è alla ricerca del lavoro o vuole espandere l’attività.

Cancro

cancro

Amore: Possibili malumori devono essere tenuti a bada, rischiano di compromettere in piani di coppia. Favoriti in ogni caso i progetti di convivenza o matrimonio. I single dovranno evitare di essere pigri e trovarsi delle occupazioni per stimolare nuovi interessi.

Lavoro: Il lavoro può aumentare e migliorare grazie all’estro e alla creatività, soprattutto alla capacità di rinnovare idee e competenze.

Leone

leone

Amore: Siete molto presi da una relazione sentimentale che vi rende energici e brillanti. Avete trovato l’anima gemella e se ancora non vi sentirete di impegnarvi, ma ci sono buoni auspici per farlo. I single usciranno più del solito e si divertiranno.

Lavoro: Siete pieni di idee e potrete rivalutare un progetto e portarlo avanti. Siate veloci nell’afferrare al volo le occasioni migliori.

Vergine

vergineAmore: Oggi potreste cambiare opinioni su alcuni concetti che avete considerato finora fondamentali per la vostra vita. Focalizzate l’attenzione sul partner e sulla famiglia. Per i single sono in arrivo nuove conoscenze da approfondire meglio.

Lavoro: Sul lavoro potrete relazionarvi con ambienti diversi da soliti, ottenendo un ottimo risultato e guardando al futuro.

Bilancia

bilancia

Amore: L’armonia con il partner può essere turbata dal vostro temperamento mutevole. Cambi di rotta in amore, aumenteranno le occasioni di migliorare la vostra esistenza. Favoriti gli incontri per chi è single, gli astri però vi aiuteranno se anche voi collaborerete.

Lavoro: Si prevedono cambiamenti nelle collaborazioni di lavoro, favoriti gli affari, il commercio, gli scambi di idee ed i progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna nel vostro segno vi renderà irresistibili, intuitivi e creativi, avrete modo di rigenerarvi e vi dedicherete al benessere vostro e di chi amate. Stelle a favore dei cuori solitari, ci saranno buone occasioni per trovare l’amore vero.

Lavoro: Momento straordinario per gli affari e gli investimenti. I guadagni ci saranno ma non dovrete sperperali.

Sagittario

sagittario

Amore: Arriva la vostra svolta tanto attesa in amore ed il rapporto sarà più intenso e passionale. Il consiglio è però quello di non essere utopici ma concreti e giudiziosi. Divertimenti e passione saranno al top per i single, ma meglio non eccedere nelle trasgressioni.

Lavoro: Siate ottimisti, avete tutto il tempo necessario per studiare le giuste strategie che vi faranno ottenere nuovi ruoli.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi può ritornare un vecchio problema familiare o con una persona del passato. Non sprecate le occasioni per curare un rapporto a cui tenete tanto. Gli incontri dei single oggi saranno passionali e potranno esserci attrazioni fisiche che lasceranno il segno.

Lavoro: Gli impegni professionali saranno innumerevoli ma dovrete prendervi più cura di voi stessi, ogni tanto staccate.

Acquario

acquario

Amore: Un partner reclama conferme, cercate quindi di essere più espliciti se volete condividere un progetto che riguarderà la vostra coppia. Affronterete tutto con minore difficoltà. Se siete single, nuove conoscenze arricchiranno l’anima e la mente.

Lavoro: Sono in arrivo nuovi contatti di lavoro e viaggi. Conoscerete persone stimolanti per la vostra carriera.

Pesci

pesci

Amore: Una bella notizia vi metterà di buon umore, per molti oggi si realizza un desiderio e non sarà l’unico. Il cielo magico promette tanto amore e tanta gioia. I single che nell’ultimo periodo sono stati distratti da altro, dovranno cercare nel cuore la chiave del successo.

Lavoro: Dovrete dare prova del vostro valore se volete avere delle conferme, ma occorre infatti essere cauti e non strafare.