Oroscopo del Giorno Giovedì 8 Novembre 2018

Toro tempo stazionario. Cancro agitazione nel settore sentimentale. Capricorno cielo favorevole per l’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: I nati del segno oggi dovranno cercare di sfruttare l’ottimo apporto di Mercurio per chiarire quello che non capiscono nel partner. Meglio chiedere spiegazioni alla persona amata. I single cercheranno di mandare avanti una conoscenza a cui tengono.

Lavoro: Non tutto sul lavoro potrà essere al top, ci sono cose che non potete controllare e su cui non potete intervenire.

Toro

toro

Amore: Oggi non ci sono ancora grosse novità, è un tempo stazionario e le cose procedono seguendo il tran tran quotidiano. Se avete un amore solido sarà un ottimo rifugio per voi. I single dovranno dialogare di più ed essere più comunicativi se vogliono fare colpo.

Lavoro: Non perdete la pazienza se la situazione al momento è stagnante, continuate a lavorare e a gestire gli affari come se nulla fosse.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro pessimismo vi porterà a pensare che non va niente per il verso giusto, ma se ci pensate bene non è proprio così, in realtà siete straordinariamente lucidi e anche innamorati. Anche i single non dovranno farsi prendere dallo sconforto e attendere l’amore.

Lavoro: Forse credete poco nelle vostre capacità, ma è il momento di rimboccarvi le maniche e avere più fiducia in voi.

Cancro

cancro

Amore: C’è un po’ di agitazione nel settore sentimentale, ci sono questioni da chiarire e un rapporto che tende a naufragare. Salvatelo, siete ancora in tempo. I cuori solitari devono aprire il cuore alle novità e a nuovi amori, avranno ottime soddisfazioni.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo oggi ci potrebbero essere degli eventi che vi vedono in primo piano.

Leone

leone

Amore: Oggi potete sempre contare su persone che vi amano e vi stimano, un particolare che spesso tendete a dimenticare. Eppure in momenti come questo è importante ricordarselo. I single dovranno essere più convinti di quello che stanno facendo.

Lavoro: Se dovete affrontare delle questioni legali o di lavoro con la buona posizione di Giove e Mercurio potrete affrontare tutto al meglio.

Vergine

vergineAmore: Ci saranno delle incomprensioni con qualcuno a cui tenete molto, che vi faranno capire come sia davvero difficile conoscere una persona fino in fondo. Anche i single dovranno fare un esame di autocritica e capire se sono loro a sbagliare.

Lavoro: Sul lavoro dovreste essere più sicuri di voi stessi e credere di più in quello che dite, per evitare equivoci.

Bilancia

bilancia

Amore: Finalmente il cielo torna amichevole per i nati sotto il segno della Bilancia. La relazione con il partner presenta un’evoluzione interessante. I single che hanno vissuto periodi burrascosi adesso avranno solo il desiderio di portare avanti un progetto personale.

Lavoro: A partire dalla metà della mattinata la presenza di un Giove benevolo vi aiuta a vedere tutto con più saggezza e distacco.

Scorpione

scorpione

Amore: C’è un po’ di smarrimento con cui dover fare i conti, fortunatamente siete un segno che sa vedere oltre le apparenze e sa scavare in profondità. Avrete più di un motivo per proseguire lungo scelte già fatte. I single saranno circondati da persone su cui possono contare.

Lavoro: Ci sarà da lavorare di più in questo periodo, e non sarà facile anche perché Marte non è dalla vostra parte.

Sagittario

sagittario

Amore: Una giornata positiva per il Sagittario, che da ora in poi potrà contare anche sulla buona posizione di Giove. Le coppie di lunga data recuperano la sintonia che si era andata un po’ affievolendo, mentre chi è single sta cominciando a raccogliere ciò che ha seminato.

Lavoro: Bene l’approccio generale alle questioni lavorative e ottima anche la capacità di relazionarsi con gli altri.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ un cielo favorevole per vivere una storia d’amore pienamente, cercate di far emergere di voi la parte più solare ed estroversa cominciando a mostrare i veri sentimenti. I single possono cominciare a uscire di casa più spesso per non isolarsi.

Lavoro: Negli ultimi tempi gli impegni hanno preso il sopravvento, ogni tanto concedetevi un po’ di tempo per lo svago.

Acquario

acquario

Amore: Se dovete chiarire qualcosa con qualcuno, questo è il momento buono, non rimandate ulteriormente, a meno che non vi interessi allontanare definitivamente quella persona. I single avranno voglia di usare tutti gli stimoli per fare strage di cuori.

Lavoro: Giove torna alla carica e voi vi ritrovate più vitali ed energici. Questo vi permetterà di concludere i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata tutto sommato tranquilla, in cui proseguirete nel vostro percorso senza particolari fatti notevoli. Approfittatene per ripensare a fondo a certi eventi amorosi accaduti in precedenza. Chi è single avrà modo di fare un bilancio della propria vita.

Lavoro: Se ci sono delle novità sul lavoro, fate attenzione a non buttarvi a capofitto, siate prudenti quanto basta per evitare delle delusioni.