Oroscopo del Giorno Venerdì 9 Novembre 2018

Ariete giornata altalenante per molti del segno. Cancro ogni cosa andrà per il verso giusto. Bilancia nuove storie in arrivo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata altalenante per molti del segno, l’umore viaggia a ritmi convulsi e qualche incomprensione con il partner non farà che alterare le cose! I single saranno affascinanti e intriganti e daranno prova delle loro capacità erotiche! Flirt in vista.

Lavoro: Non mettete a rischio i rapporti con chi avete intorno, colleghi o collaboratori dovranno essere vostri alleati!

Toro

toro

Amore: Ci sono tutte le prospettive per vivere un amore a gonfie vele, ma qualcosa vi porta a rievocare il passato e anche qualche ex. Lasciatevi dietro ogni cosa e pensate al presente. I single potranno vivere una giornata di alti e bassi, forse sarebbe meglio riflettere.

Lavoro: Tutto ciò che avete seminato in termini lavorativi, porterà molto presto i frutti che meritate.

Gemelli

gemelli

Amore: Bando ai malumori, cercate piuttosto di riprendere le redini di una storia a cui tenete molto. Potreste anche riuscire a terminare la giornata con una serata molto intima! I single che inseguiranno desideri irrealizzabili, dovranno darsi una ridimensionata!

Lavoro: Il clima è favorevole alla ripresa, fatevi coraggio, il traguardo è più vicino di quanto pensiate. Siate coerenti e tenaci.

Cancro

cancro

Amore: La giornata inizia sotto i migliori auspici, ogni cosa andrà per il verso giusto. In amore non è il caso di complicarsi la vita con mosse avventate. I single non saranno in vena di chiacchiere e saranno poco interessati a ciò che accade intorno a loro.

Lavoro: I pianeti a vostro favore proteggono gli affari e tutte le vostre operazioni avranno successo. Non mancherete di stupire!

Leone

leone

Amore: La vostra vita sentimentale oggi è particolarmente serena e se siete in coppia sarete in una botte di ferro. Per i single sarà una giornata molto particolare, una persona potrebbe entrare nella loro vita e potrebbe addirittura prendere il loro cuore!

Lavoro: I progetti ci sono, ma vanno valutati uno per uno, per non commettere errori imperdonabili.

Vergine

vergineAmore: Venere annuncia matrimoni in vista e rapporti da ufficializzare. Se siete innamorati riuscirete a realizzare qualcosa di importante, a cui tenete molto. Anche per i single è un bel periodo e anche loro cercheranno di curare le faccende di cuore.

Lavoro: Anche se sul fronte lavorativo potranno nascere dei dissapori non disperate, comportatevi però con diplomazia.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi si prospetta per molti del segno una giornata decisamente folgorante. Sia nel settore lavorativo che in quello sentimentale ci saranno novità molto piacevoli. I single oggi potranno iniziare una nuova storia, ma bisogna dare tempo all’altra persona.

Lavoro: In vista viaggi d´affari e incontro di lavoro che vi faranno raggiungere ruoli importanti nel vostro settore.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se Saturno sarà in opposizione, questo è un periodo che va alla grande! Potrete tirare fuori tutta la vostra energia, e conquistare il partner con il vostro charme! Se siete single, fate più vita mondana, potrebbero nascere rapporti interessanti.

Lavoro: L’energia che avete addosso oggi vi rende iperattivi sul piano professionale, nulla vi spaventerà.

Sagittario

sagittario

Amore: L´intesa con la persona amata oggi sarà molto sentita, sarete complici e vi capirete con un solo sguardo. Non perdete occasione di dedicare maggiori attenzioni al partner. I cuori solitari potranno affrontare questa bella giornata con rinnovato ottimismo.

Lavoro: Giornata piena di tante occasioni a portata di mano sul fronte professionale, potrete realizzare molte cose.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi ha da poco chiuso una storia molto sofferta vorrà certamente stare in pace con il cuore. Eppure, come dire di no agli sguardi intriganti di una persona? I single insisteranno a portare avanti una conoscenza, malgrado sembra che non sia proprio quella giusta!

Lavoro: Oggi riuscirete a essere creativi anche se sarete molto impegnati, ritorna la voglia di mettersi in gioco e dare il meglio!

Acquario

acquario

Amore: La disarmonia con il partner vi confonde e vi impedisce di agire spontaneamente. Riordinate le idee su una storia su cui avevate puntato tanto. I single dovranno avere pazienza per trovare l’amore e avere più fiducia nelle loro qualità.

Lavoro: Avrete in mente un sacco di progetti, dovete solo cercare di portare avanti i migliori. Scartate quelli impossibili.

Pesci

pesci

Amore: Ottimi programmi per questo fine settimana. La Luna oggi vi parla di buona compagnia e annuncia un feeling di coppia fuori da qualsiasi aspettativa. I single potrebbero cambiare idea su una persona all’ultimo momento e fare marcia indietro.

Lavoro: Nuove occasioni vi si pareranno davanti, sappiate cogliere quelle più indicate per il vostro successo.