Oroscopo del Giorno Martedì 13 Novembre 2018

Ariete torna il sereno sui sentimenti. Cancro avvio di giornata non proprio positivo. Pesci privilegerete il dialogo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi il sereno torna a bussare alla vostra porta, cari Ariete! Giove porta con se grandi notizie e vi aspetta una giornata all’insegna del romanticismo e dei sentimenti. I single troveranno la forza che serve per dire di no a qualcuno non troppo gradito.

Lavoro: Sul lavoro sarete costretti a difendere con le unghie e con i denti le vostre idee e i vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Fate affidamento sui vostri sentimenti per capire se è il caso di continuare o no una storia. Così non vi rimprovererete se tutto improvvisamente finirà! I single potranno pentirsi di non aver saputo o voluto cogliere al volo una occasione per cambiare la loro vita.

Lavoro: Giornata di stress, quella di oggi. Sembra che la vostra ricerca di stabilità vi stia allontanando dagli obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Giove in dissonanza non è in grado di darvi preoccupazioni. Oggi sarà una giornata di belle notizie, che potrebbero arrivare entro la serata. I single dovranno cercare di essere più comprensivi con qualcuno che oggi non vorrà saperne di lasciarsi andare.

Lavoro: Avrete a che fare con qualche collega ostinato che vi metterà i bastoni fra le ruote. Non fatevi prendere dall’ira.

Cancro

cancro

Amore: Dopo un avvio di giornata non proprio positivo, uscirà l’arcobaleno e tutto vi apparirà decisamente più bello. Anche le controversie con la persona amata vi sembreranno piccolezze. Giornata mossa da emozioni e da impulsi imprevedibili per i single.

Lavoro: Gli impegni hanno preso il sopravvento e state rischiando davvero di vivere solo per il lavoro.

Leone

leone

Amore: La giornata sarà positiva soprattutto in mattinata. In amore, potreste essere nervosi con il partner, qualche litigio sarà inevitabile a causa di alcune divergenze. Si prospettano incontri stimolanti, nuove conoscenze e amicizie per molti single del segno.

Lavoro: Per quanto riguarda l’ambito lavorativo arriveranno delle novità molto presto, prima di quanto pensate.

Vergine

vergineAmore: Preparatevi a vivere giorni davvero intensi, nonché ricchi di sorprese. E’ un momento di agitazione per quanto riguarda i sentimenti, ma potrete provare delle sensazioni esaltanti. Stelle felici per i single, oggi potranno innamorarsi e decidere di legarsi.

Lavoro: Vi servirà un po’ di forza per gestire le cose, ma gli astri dicono che avete delle ottime riserve di energia che ancora non avete sfruttato.

Bilancia

bilancia

Amore: Buone notizie per i nati della Bilancia, Giove è di nuovo nel vostro segno zodiacale e ciò lascia ben sperare sulla vita sentimentale. Anche la Luna è nel segno e promette bene. Anche i single hanno tutte le carte in regola per essere protagonisti in amore.

Lavoro: Oggi risolverete una situazione difficile sul lavoro e attirerete le simpatie dei colleghi.

 

Scorpione

scorpione

Amore: Qualcuno attirerà la vostra attenzione e vi porterà a distrarvi dal partner. Se vi sentite particolarmente agitati è perché sapete di aver qualcosa da farvi perdonare. Per i single presto arriveranno momenti più sereni, potrebbero nascere relazioni inaspettate.

Lavoro: Meno bene dal punto di vista lavorativo, siete alla ricerca di qualcosa di meglio e potranno esservi divergenze con soci e collaboratori.

Sagittario

sagittario

Amore: Fantastico l’inizio della giornata, specialmente per l’amore: Mercurio nel vostro segno e Venere in Bilancia vi renderanno irresistibili agli occhi di chiunque vogliate conquistare. Anche per i cuori solitari oggi è un’ottima giornata su tutti i fronti.

Lavoro: Urano vi porterà novità improvvise ma positive, che saprete cogliere al volo, ma attenzione a non essere suscettibili con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere non vi aiuterà ad essere calmi e concilianti con il partner, ma potrà essere d’aiuto per aiutarvi a trovare il lato positivo della situazione. Se siete single oggi sarete poco socievoli e maldisposti verso la persona che cerca di attirarvi a se ma senza riuscirci.

Lavoro: Giornata impegnativa per le questioni lavorative o economiche, avrete molto da fare e temete di non farcela.

Acquario

acquario

Amore: Giornata nel complesso ottima, con Venere che favorirà le novità in amore. Grazie ai pianeti positivi potranno arrivare delle belle novità. Oggi i single potranno dedicarsi a se stessi e a fare delle cose che li fanno stare bene anche se sono da soli.

Lavoro: Giove vi aiuterà a fare uno scatto di carriera, fate solo attenzione a non adagiarvi sugli allori.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la passionalità si ammorbidirà per privilegiare il dialogo e il compromesso, che aiuteranno a cementare soprattutto le unioni recenti. Marte darà forza ai single di andare avanti nelle loro scelte e magari qualche incontro importante potrà colpirli.

Lavoro: Giove vi spronerà a darvi da fare sul lavoro, abbandonando ogni insicurezza o pigrizia e a darvi da fare.