Oroscopo del Giorno Mercoledì 14 Novembre 2018

Toro periodo sereno. Leone transiti planetari favorevoli in amore. Sagittario scelte importanti da fare. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Un Mercurio fiducioso e ottimista vi suggerisce di aprire il cuore alla dolce metà e confidare i desideri più reconditi. Serata romantica e appagante. Giove aumenta le occasioni di incontri per i single che potranno anche trovare finalmente l’anima gemella.

Lavoro: Oggi potranno esserci proposte inattese per molti Ariete. Potrà trattarsi di cambio di ruoli oppure di promozioni, sempre in positivo.

Toro

toro

Amore: Periodo sereno, i pianeti sono positivi sulla sfera sentimentale e avrete a vostro favore Venere che spinge ad impegnarsi al massimo per non deludere il partner su alcune questioni. Un colpo di fulmine potrebbe risvegliare i sensi ai single che cercano l’amore.

Lavoro: Nuove e importanti occasioni in arrivo daranno svolta alla vostra vita professionale. Mercurio offre importanti collaborazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia potranno esserci litigi a causa di alcune divergenze dovute al lavoro o alla professione. Dovrete stare calmi per non peggiorare le cose. I single invece stanno attraversando un buon periodo in amore e ci saranno nuovi incontri.

Lavoro: La fortuna vi arride e qualsiasi investimento o iniziativa sarà protetto anche dal favore dei pianeti. Gli affari migliorano.

Cancro

cancro

Amore: Siete tesi perché avete un partner poco presente? Oppure avete paura che ci sia dell’altro? Meglio chiedere chiarimenti piuttosto che farsi prendere dall’ansia! I single potranno vivere momenti esaltanti, alcuni potranno dare una svolta alla propria vita.

Lavoro: Ancora una volta la carriera è in primo piano e potrebbe riservare novità molto interessanti. Proseguite anche se pioveranno alcune critiche.

Leone

leone

Amore: Giove veglia sull’armonia di coppia, che gode anche di transiti planetari molto favorevoli. Mettete da parte per qualche giorno ansie e preoccupazioni e godetevi la vostra storia! Per i single potranno esserci innamoramenti improvvisi e duraturi.

Lavoro: Presto vi prenderete una bella rivincita, ci sono tutte le prospettive per raggiungere finalmente un traguardo molto desiderato.

Vergine

vergineAmore: Ottimo momento per i rapporti affettivi, le coppie vivranno la loro relazione con serenità e faranno anche vita mondana. Tutto questo vi farà bene! I single saranno intrisi di fascino e sensualità e potranno far cadere ai loro piedi tantissimi corteggiatori!

Lavoro: Otterrete eccellenti risultati sul lavoro, sarete quotati e vi cercheranno per collaborazioni molto interessanti e di prestigio.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata decisamente promettente per i sentimenti. Fiducia e dialogo cammineranno a braccetto e le coppie scoppieranno di felicità! I single potranno contare sull’arrivo di una nuova storia che potrebbe cambiare tutto, in tutti i sensi!

Lavoro: In ambito finanziario potrebbero esserci delle sorprese piacevoli e qualche investimento fatto in passato potrebbe iniziare a fruttare.

Scorpione

scorpione

Amore: Imprevisti familiari potrebbero gettare delle ombre sul rapporto di coppia e l’intesa potrebbe venire meno. Chiarite ogni cosa prima che sia troppo tardi. I single oggi potranno trovare il modo per entrare nel cuore di una persona che vogliono conquistare.

Lavoro: La creatività e l’energia che metterete nei progetti a cui tenete molto darà la spinta necessaria a farli decollare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia da molto tempo probabilmente state attraversando la cosiddetta fase di crisi che mette a dura prova il rapporto. Chi si ritrova di fronte ad un bivio dovrà fare una scelta. I single saranno molto corteggiati e non mancheranno inviti e sguardi intriganti.

Lavoro: Sul lavoro oggi potrebbero esserci delle difficoltà, ma con qualche parola detta al momento giusto ogni cosa sarà risolta.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata positiva per i sentimenti, sarete passionali ma cercherete di rimanere con i piedi per terra, senza precludere entusiasmo e gioia per le cose belle. I single saranno attratti da una nuova conoscenza, probabilmente avete trovato qualcuno che vi piace.

Lavoro: L’ottimo fiuto per gli affari vi permetterà di raggiungere traguardi importanti. Tutti gli ostacoli saranno superati.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarete logorroici, cosa non comune per voi, e avrete tanta voglia di dialogare per ristabilire fiducia ed equilibrio nella coppia. E’ un periodo molto gratificante, le incomprensioni saranno azzerate. I single saranno molto emotivi e faranno colpo.

Lavoro: Anche nella carriera state attraversando una fase nuova, presto le vostre prospettive potrebbero realizzarsi.

Pesci

pesci

Amore: Chi ha avuto una crisi in amore oggi tenderà ad essere cauto e avrà magari paura di aprirsi del tutto. Questo non vieterà a molti di esplorare nuove strade. I single saranno un tantino più audaci e si lanceranno nelle conquiste con grande entusiasmo.

Lavoro: Nuovi collaborazioni interessanti in arrivo, Mercurio vi protegge e vi aiuterà ad affrontare con tenacia ogni imprevisto.