Oroscopo del Giorno Giovedì 15 Novembre 2018

Ariete fiducioso e ottimista. Vergine momenti di grande intensità accanto alla persona amata. Scorpione dubbi sulla persona vicina. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Continua l’atteggiamento fiducioso e ottimista che vi porta a vedere il buono anche nelle cose che non lo sono. L’intesa con il partner è altissima! Per i single sono in arrivo nuovi incontri e possibili frequentazioni fanno ben sperare di trovare la persona giusta.

Lavoro: Numerose per proposte in arrivo, sul lavoro ci sono novità e tante prospettive di crescita per chi desidera cambiare il futuro.

Toro

toro

Amore: Ottimo momento per i Toro, l’amore va a gonfie vele e le stelle annunciano grandi emozioni anche se in realtà lasciate trasparire ben poco. Giornata illuminante per molti cuori solitari, potranno esserci incontri fatidici per molti del segno e anche innamoramenti.

Lavoro: Nuove e importanti occasioni in arrivo daranno svolta alla vostra vita professionale. Mercurio offre importanti collaborazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Stare in ansia per qualche piccola incomprensione col partner vi rovinerà la giornata. Prendete le cose alla leggera e lasciate che facciano il loro corso! Ottime prospettive sul settore sentimentale per i single, nuovi incontri sono in arrivo!

Lavoro: E’ un periodo fortunato per le iniziative, soprattutto quelle di gruppo, ma fate valere anche il vostro punto di vista.

Cancro

cancro

Amore: Momenti di tensione con la persona amata potranno destabilizzarvi e avete bisogno di sapere cosa fare per guardare oltre. Possibili divergenze a causa del lavoro. I single potranno iniziare nuove conoscenze con persone speciali.

Lavoro: Siete molto presi dal lavoro e dalla carriera e tutto passa in secondo piano. Non esagerate e staccate la spina.

Leone

leone

Amore: Sulle coppie solide regna l’armonia e la serenità ed è una fase di grande risveglio per molti. Gli influssi stellari sono a vostro favore, approfittatene! Nuove storie e flirt in vista per i single, alcuni potranno anche incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Il lavoro procede senza intoppi e avete le idee chiare su cosa volete. Presto arriveranno grandi risultati.

Vergine

vergineAmore: Ottima giornata per vivere momenti di grande intensità accanto alla persona amata. Chi ha superato una crisi avrà capito di essere preso con il cuore e con i sensi! I single saranno molto affascinanti e conquisteranno chi vorranno senza difficoltà.

Lavoro: Carichi di impegni, dovrete relegare a qualcuno il superfluo, piuttosto che sobbarcarvi di imprese impossibili.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata altalenante per l’amore, un po’ di diffidenza nei confronti della persona amata serpeggia nella vostra mente e rischia di farvi cambiare idea. I single trascorreranno ottimi momenti con gli amici e saranno felici di vedere anche chi non vedono da tempo.

Lavoro: Nuovi riconoscimenti vi attendono sul lavoro, magari qualche trasferimento a cui ambite da tempo o un aumento.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccolo dubbio sulla persona vicina potrebbe impensierirvi. Meglio non rimandare a dopo ciò che potete sapere prima, dormirete più sereni. Tenacia e audacia saranno due fattori che i single non dovranno tralasciare per conquistare una persona.

Lavoro: Procede la ventata di energia per i nati del segno, che permetterà di mettere a fuoco idee brillanti per progetti vincenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi ha capito di non poter fare a meno della persona amata potrà decidere di fare il grande passo e progettare un matrimonio. I single potranno fare molte conquiste, saranno tante le proposte che riceverete ma dovrete capire quale sia la migliore per il vostro cuore.

Lavoro: Se avete superato in poco tempo aspre difficoltà, continuate a farlo perché anche oggi non ne mancheranno sul lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: I Capricorno sono in una fase decisamente intensa della loro vita e l’amore sembra rispondere ai bisogni personali. Coltivate ciò a cui tenete di più. I single potranno vivere avventure e flirt senza muovere praticamente un dito, saranno irresistibili!

Lavoro: Attenzione agli investimenti troppo rischiosi, fidatevi del vostro intuito e dirigetevi verso porti sicuri.

Acquario

acquario

Amore: Giornata molto particolare per molti del segno, anche se in amore tutto procede bene dovranno conciliare impegni e famiglia e non sarà facile. I single si lasceranno prendere dalle emozioni del momento e si lasceranno andare finalmente senza inibizioni.

Lavoro: La fase lavorativa sta prendendo nuovi sbocchi, ci sono nuovi orizzonti molto piacevoli per voi.

Pesci

pesci

Amore: Chi ha lasciato alle spalle un periodo difficile si muoverà con cautela e prima di buttarsi a capofitto in una nuova storia cercherà di scrutare bene l’altro. Grande momento invece per i single che non si perderanno le emozioni dei nuovi incontri.

Lavoro: Interessanti prospettive in arrivo, i progetti trovano un valido alleato in Mercurio che favorisce il successo.