Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Novembre 2018

Toro giornata fantastica. Bilancia ottimista e pieno di energia. Pesci fate chiarezza nel vostro cuore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi dovrete stare lontani dalle complicazioni. Sarà una giornata sotto pressione, dovete risolvete i vostri problemi sentimentali per tornare a sorridere. Belle novità arriveranno per i single, la tensione si sgonfierà e aprirete il cuore a nuovi amori.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per rimettervi in gioco. Mostrate le vostre abilità per emergere.

Toro

toro

Amore: Giornata fantastica per molti del toro, i sentimenti saranno al top e vivrete splendidi momenti con il partner. In vista programmi futuri molto interessanti! Anche per i single sarà una giornata positiva, molti potranno vivere una sensazione davvero piacevole.

Lavoro: I pianeti vi restituiscono nuova chiarezza, determinazione e la voglia di guardare sempre in avanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcuni grazie a Giove hanno iniziato a vivere e a godere beatamente di una nuova energia, di un nuovo tono personale. Favorite le nuove relazioni sentimentali. Se siete single potreste vivere nuove esperienze con qualcuno che vi affascina da tempo.

Lavoro: Avete in mente nuovi progetti che potrete sviluppare molto presto. Marte vi spingerà a comportarvi adeguatamente.

Cancro

cancro

Amore: Sabato un po’ sottotono per molti di voi, sarete pensierosi e avrete poca voglia di uscire. Liti con il partner proprio per questo atteggiamento apatico che non è da voi. I single dovranno provare a lasciar correre la fantasia, il destino propone nuovi incontri.

Lavoro: Le energie ripartono e si fanno forti, così approfitterete dell’aiuto di Marte che protegge ogni progetto.

Leone

leone

Amore: Venere da oggi vi porterà a fare delle riflessioni sulla vostra relazione che non va proprio bene. Alcune provocazioni esterne vi getteranno in confusione, ma se siete forti resisterete. Chi è single potrà dare il meglio di se stesso nella ricerca di nuove amicizie.

Lavoro: Avete bisogno di nuovi stimoli per emergere, ma al momento avete dei problemi urgenti da risolvere.

Vergine

vergineAmore: Le vostre emozioni oggi saranno assolutamente autonome e indipendenti, e anche se ci saranno delle discussioni col partner si risolveranno. Interessante giornata per i single che avranno modo di tessere nuove amicizie in ambienti nuovi.

Lavoro: Periodo di risposte per nuove collaborazioni. Alcune osservazioni potranno irritare qualcuno.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un venerdì sicuramente piacevole e ottimista, una giornata che vi aiuterà a ritrovare slancio e voglia di fare le cose con gusto, con un altro entusiasmo, anche nella vita privata. I single possono fare degli incontri decisamente piacevoli e vivere emozioni forti.

Lavoro: Chi ha voglia di rimettersi in gioco non dovrà temere nulla, neanche i confronti. Tutto andrà per il meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna oggi vi farà sentire il bisogno di vivere in modo del tutto originale, quasi irresponsabile. Guarderete le cose da un punto di vista alternativo, con leggerezza. Per molti single ci saranno ottime probabilità di trovare l’anima gemella.

Lavoro: Pianificate le vostre iniziative per portare a frutto qualche progetto. Dovete faticare non poco, ma ce la farete.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata discreta per i nati sotto il segno del Sagittario, pervasa da una certa tensione per le coppie. Per fortuna l’amore salva anche le storie in crisi! I single dovranno essere più fiduciosi e dovranno provare a fidarsi di più degli altri.

Lavoro: Non fatevi prendere dall’ansia se dovete sostenere un esame o un colloquio, gli influssi astrali sono positivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi via libera ai nuovi sentimenti e alle relazioni, siate più disposti verso l’amore e la persona che avete accanto. Si profila all’orizzonte una giornata intensa! Incontri davvero interessanti e intriganti faranno saltellare i cuori solitari che vogliono innamorarsi.

Lavoro: La fase lavorativa è piena di occasioni, è tempo di superare le sfide. Nuovi progetti e nuove collaborazioni in arrivo.

Acquario

acquario

Amore: Non siate incoscienti in amore e gettate acqua sul fuoco, altrimenti rischiate di interrompere un idillio che finora vi ha preso il cuore. Ottime prospettive di trascorrere una bella giornata per i single in amore, bando alle polemiche e vivete le vostre avventure.

Lavoro: Avrete voglia di cambiare e di fare cose nuove. La vostra insoddisfazione è generata da alcune tensioni al lavoro.

Pesci

pesci

Amore: In questo periodo vi sentite un po’ sopra le righe e nervosi ma da oggi starete meglio. Avete fatto chiarezza nel vostro cuore e siete pronti per impegnarvi seriamente. Per i single sarà una giornata fantastica e la serata promette incontri di fuoco!

Lavoro: Siete di nuovo animati dalla voglia irrefrenabile di rimettervi in gioco. Se dovete avanzare nuovi progetti è il momento giusto.