Oroscopo Settimanale dal 19 al 25 Novembre 2018

Toro: riflessioni sul rapporto d’amore; Bilancia: affascinanti e irresistibili; Scorpione: molte attenzione nei confronti del partner. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 19 al 25 novembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 19 novembre a domenica 25 novembre 2018

Stravolgimenti e nuove prospettive si profilano questa settimana per molti segni. Le previsioni astrologiche settimanali annunciano infatti tante novità che da lunedì 19 novembre a domenica 25 novembre 2018 interesseranno tutti i segni zodiacali. Contrattempi e imprevisti saranno una costante per i segni d’Aria, ma non fermeranno l’amore che sarà fondamentale per portare un raggio di luce nella loro vita. Le prospettive sul lavoro sono in crescita e ci saranno cambiamenti di ruoli e nuove mansioni in vista per tutti. E’ il momento di riorganizzare la vita di coppia, e lo sanno bene i segni d’Acqua che hanno attraversato un periodo altalenante. Ottime aspettative anche per i single e carriera in ascesa per molti, con traguardi positivi da raggiungere. L’attrazione fisica potrà distrarre qualcuno già in coppia e portare qualche terzo incomodo, occhio dunque ai partner! Segni di fuoco favoriti sul lavoro, grazie ai pianeti alleati che tifano per loro e li sostengono. Importante sarà la disponibilità che favorirà interessanti collaborazioni lavorative, anche con l’estero. In vista viaggi e nuovi obiettivi, ci sono tutti i presupposti per concludere in bellezza questa quasi fine anno. Che dire dei segni di Terra? Anche loro saranno degli infaticabili e otterranno tanti riconoscimenti grazie alle energie profuse nel lavoro e anche se potranno esserci degli intoppi, sapranno affrontare ogni cosa con la solita determinazione. Tuttavia, dovranno tenere d’occhio la sfera sentimentale per non ritrovarsi a parlare solo di denaro e lavoro ed essere anche cauti nelle scelte, soprattutto per chi vuole accanto una persona con cui condividere il futuro!

E adesso ecco cosa riserva l’oroscopo settimanale a tutti i segni zodiacali!

Ariete

arieteAmore: Prima di stravolgere la vostra vita mettete a fuoco ogni obiettivo e verificatene la fattibilità. Non fate gli avventurieri e seguite il buon senso, soprattutto nelle scelte sentimentali che vi stanno a cuore. Per i single sono in vista nuovi incontri e anche per loro ci saranno scelte importanti da fare.

Lavoro: Le stelle indicano interessanti collaborazioni lavorative, anche con l’estero. Alcuni di voi partiranno per brevi viaggi di affari. Urano ritorna sul Sole, alcuni sicuramente dovranno risolvere alcune questioni che si trascinano da tempo. Ponderate su alcune decisioni urgenti e fatevi consigliare da esperti.

Toro

toro

Amore: In questa settimana rifletterete molto sul vostro rapporto d’amore. Cercate di essere onesti, prima di tutto con voi stessi e poi con il partner su ciò che non va e su come si potrebbe sistemare. Tirare a lungo una storia che non potrebbe lasciare l’amaro in bocca, ma se vale la pena provate. I single potranno sperimentare nuove frequentazioni in attesa dell’amore.

Lavoro: Aprite la porta alle nuove opportunità che vi si presenteranno davanti. Siate pronti a cooperare e a mandare avanti dei progetti di gruppo, occorre massima disponibilità e spirito di sacrificio, ma a voi queste doti non mancano di certo. Anche se qualche progetto sarà difficile da raggiungere, con la vostra tenacia potrete farcela.

Gemelli

gemelli

Amore: Nonostante alcuni contrattempi e imprevisti, l’amore questa settimana vi farà tornare il sorriso. Con il partner viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda e questo vi aiuterà a superare ogni altra difficoltà esterna. Buoni incontri anche per i single, mettete chiarezza però se non volete legami.

Lavoro: L’oroscopo settimanale segnala distrazioni e ritardi sul lavoro. Inoltre ci sarà qualcosa di poco chiaro nell’ambiente professionale che vi innervosirà abbastanza. Cambiamenti in vista e un nuovo ruolo importante vi metteranno in ansia, ma siate professionali e non improvvisate nulla.

Cancro

cancro

Amore: E’ il momento di mettere ordine nella vita di coppia, evitate di portarvi dietro cose che non siete più in grado di sostenere, siate onesti prima di tutto con voi stessi. I single del segno si lasceranno andare con persone conosciute da poco che eserciteranno una forte attrazione fisica.

Lavoro: Nel lavoro difendete un ruolo e siatene convinti. Solo affermando con energia il vostro ruolo riuscirete a far comprendere di che pasta siete fatti. Un viaggio di lavoro sarà sicuramente da rinviare, non siate impertinenti e lasciate fare al destino che vi apre nuovi orizzonti.

Leone

leone

Amore: Momento eccezionale per il settore sentimentale. Se siete in coppia dedicherete molto tempo alla persona amata e vi lascerete trasportare in un vortice di emozioni. Favorito lo shopping e le sedute di benessere! Giove favorevole predilige i viaggi, se siete single potrà essere un vantaggio per incontrare persone nuove.

Lavoro: Il lavoro andrà bene grazie a due preziosi alleatati come Giove e Mercurio. Non mancheranno novità interessanti e avrete modo di dimostrare cosa sapere fare. Non tiratevi indietro se qualcuno ha bisogno di voi.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana avrete una gran voglia di vivere all’aria aperta, di stare in compagnia e di divertirvi. Il cielo sarà testimone di nuove storie d’amore e d’amicizia, se siete single sarete sentimentali e desiderosi di dare e avere affetto. Vi aspetta un periodo di serenità, riconciliazioni ed eventi favorevoli vi attendono.

Lavoro: Sul lavoro purtroppo non sarà una settimana semplice, avrete molte cose da sbrigare e tutte con una certa urgenza. Potrebbero essere intoppi e ostacoli che, comunque, sarete determinati a superare. Determinazione e costanza sono un vostro punto di forza, in questo non vi batte nessuno!

Bilancia

bilancia

Amore: I gusti e le esigenze diventeranno più esigenti, amanti dell’estetica come siete pretenderete maggiore trasporto dal partner e anche un certo look. Se siete single saprete trasformarvi per rendervi ancora più affascinanti agli occhi della persona desiderata, Venere renderà indimenticabile la serata.

Lavoro: L’oroscopo della settimana indica grandi soddisfazioni dall’ambito lavorativo, vi sentirete appagati dai riconoscimenti ottenuti e dalle critiche positive che piovono su di voi. E’ un momento magico, otterrete grandi risultati e darete prova delle vostre doti organizzative. Sfruttate ogni opportunità per farvi valere.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro cielo indica che Marte in trigono vi renderà molto affascinanti e con una bella carica di energia. Vi dedicherete con trasporto al partner e trascorrerete una settimana davvero speciale. Molti recupereranno un rapporto che sembrava sbiadito. Novità anche per i single, sentimenti in ascesa, qualcuno potrà ritornare a vivere di solo amore.

Lavoro: Non calcate troppo la mano, le energie del corpo sono allo stremo. Come prima cosa recuperate qualche ora di sonno, ne avete bisogno visto che non vi siete fermati nell’ultimo periodo. In più, organizzate la settimana in modo da poter prendere in carico le cose più importanti e urgenti e delegate invece quelle che possono attendere.

Sagittario

sagittario

Amore: Cercate di recuperare quante più energie che potete e affrontate una questione amorosa in modo diretto per avere subito una risposta. Anche se cruda e sofferente, sarà meglio che attendere. Giove favorevole nel segno auspica ai single grandi aspettative, tutto sarà possibile, basta solo volerlo.

Lavoro: Giove e Mercurio nel segno vi porteranno, finalmente, quella promozione che aspettavate da tanto. Ci saranno miglioramenti lavorativi quasi per tutti e occasioni fortunate che consentiranno di cambiare la posizione e la situazione economica. E’ un momento decisivo per il ruolo professionale cui aspirate, magari è la volta buona per ottenerlo.

Capricorno

capricorno

Amore: Seguite l’istinto e vedrete che vi condurrà dritto nella casa dell’amore. Concedetevi qualche piacere in più, state con chi amate e ritroverete l’equilibrio giusto per tornare a vivere. A volte sacrificarsi troppo non conviene. Plutone e Saturno vogliono il cambiamento ma Giove potenzia tutto ciò che di buono avete costruito.

Lavoro: Settimana abbastanza serena sulla sfera lavorativa. I nati della terza decade saranno più colpiti dagli influssi negativi di Venere, Marte invece donerà coraggio e determinazione, due doti che consentiranno di portare avanti con sicurezza molti progetti. Le stelle consigliano di affidarsi a quelli inerenti alle vostre passioni.

Acquario

acquario

Amore: Questa settimana ci sarà una scelta non facile da fare, qualcuno potrà criticarvi e le amarezze non mancheranno. Anche se non otterrete il vostro scopo, almeno ci avrete provato e vi sentirete ugualmente gratificati. I single potranno riprovare a conquistare qualcuno che adocchiano da tempo, ma dovranno agire con cautela.

Lavoro: Il sestile di Mercurio e Giove potrebbe farvi ottenere dei riconoscimenti lavorativi inaspettati o nei quali non speravate più e portarvi buone occasioni di guadagno. Giove potenzia i vostri talenti, è un momento di grande armonia celeste, approfittatene per perseguire i vostri obiettivi e mostrare tutta la vostra creatività.

Pesci

pesci

Amore: Non è il momento di chiudere le porte del cuore all’amore, siate consapevoli delle vostre esigenze e della vostra necessità di avere qualcuno accanto. Se qualcuno farà orecchio da mercante, non amareggiatevi, non è l’unico essere vivente sulla terra, quindi il problema non sarà il vostro ma di chi non vuole corrispondere. Momento di instabilità e confusione anche per i single, questa settimana sarà utile per riflettere.

Lavoro: Purtroppo non è un buon periodo. Saranno giornate caratterizzate da alti e bassi. Il settore professionale sarà il più colpito, ma il consiglio delle stelle è quello di reagire e di non piangervi addosso. Marte viaggia nel vostro segno e vi darà una mano a cogliere le occasioni migliori per riprendervi.