Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Novembre 2018

Ariete in amore giornata importante. Leone buon periodo per le scelte amorose. Bilancia Venere riserva sorprese interessanti. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: In amore giornata importante, dovete fare solo attenzione se frequentate una persona dei Pesci. La vita affettiva migliora per molti del segno e riserva nuove consapevolezze. I single saranno animati da uno spirito innovatore che li renderà interessanti.

Lavoro: Nel lavoro rapporti da rivedere, potrebbero arrivare anche nuovi inizi. Per chi cerca qualcosa di nuovo, richieste in arrivo.

Toro

toro

Amore: Per i sentimenti, se c’è stato un problema adesso si può superare, in questo momento alcune relazioni potrebbero essere in contrasto. I single dovranno ancora attendere per l’amore, ma qualcosa bolle in pentola e presto potrebbero esserci delle sorprese.

Lavoro: Nel lavoro siete protetti dalle stelle e chissà se non ci sia qualcosa che arriverà già da adesso. Le proposte sono importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: A livello amoroso oggi ci sono delle difficoltà, potreste sentire una certa stanchezza che non farà bene alle relazioni. Attenzione alle invidie da parte di qualcuno vicino. In amore per i single sono in vista dei corteggiamenti, sfruttateli a vostro favore.

Lavoro: Nel lavoro qualche persona potrebbe anche innervosirvi, cercate di evitare le discussioni.

Cancro

cancro

Amore: In amore potreste avere dei contrasti con la persona amata, meglio cercare di fare le cose con attenzione. Il fine settimana porterà un po’ di recupero. Oggi i single si mostreranno più disponibili con amici e familiari e saranno più comprensivi.

Lavoro: A livello lavorativo vi sentite un po’ agitati, evitate però di arrendervi proprio ora, i traguardi sono vicini.

Leone

leone

Amore: A livello sentimentale è un periodo migliore anche per fare scelte in vista del futuro. Se però non prendete l’iniziativa non potete pretendere che qualcuno lo faccia al posto vostro. Delusioni in amore per i single, non tutto va come dovrebbe.

Lavoro: Nel lavoro, se avete qualche attività in questione potreste notare anche un incremento dei guadagni, questo anche grazie a Giove.

Vergine

vergineAmore: Oggi dovrete fare attenzione alle discussioni con la persona amata, potreste andare incontro a liti per questioni banali. Moderatevi o ve ne pentirete. Per i single le occasioni saranno limitate e potranno esserci incontri di amicizia molto profondi.

Lavoro: A livello lavorativo i nuovi progetti richiedono maggiore impegno ma lasceranno anche buoni guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Per quanto riguarda i sentimenti Venere nel segno può riservare sorprese molto interessanti, qualcuno potrebbe anche azzardare qualcosa in più. I single potranno vivere momenti di tensione da gestire con diplomazia e chiarezza.

Lavoro: Nel lavoro vi aspetta un fine settimana pieno di impegni. Le stelle invitano a fare le cose con calma.

Scorpione

scorpione

Amore: Per i sentimenti sarà una giornata di recupero, se qualcosa non va come vorreste, potreste recuperare anche la settimana prossima. I single stanno attraversando invece un periodo di rinascita, potrebbero realizzare qualcosa di importante.

Lavoro: A livello lavorativo ci sono buone prospettive per concludere un accordo. Marte è favorevole.

Sagittario

sagittario

Amore: Nei rapporti amorosi evitate i fastidi di troppo, le discussioni che possono nascere possono essere banali e di poco conto. Siate meno inflessibili. Nuove certezze per i single e buoni auspici per l’amore, tutto potrebbe cambiare all’improvviso.

Lavoro: Nel lavoro sono in arrivo nuove sfide e impegni da superare, affrontateli con grinta e determinazione.

Capricorno

capricorno

Amore: A livello amoroso oggi potreste anche fare grandi scelte, ma tutto dipende da chi frequentate e dai desideri di entrambi. Se volete le stesse cose, allora è fatta! I single dovranno cercare di superare le loro paure, tutto andrà per il meglio.

Lavoro: Nel lavoro non si escludono nuove opportunità, ma avete bisogno di rilassarvi almeno per qualche giorno.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarete molto romantici e avrete il desiderio di trascorrere una giornata con la dolce metà in tutta spensieratezza. Ottima anche la serata. Per i single la giornata favorevole per i nuovi incontri. Ci saranno nuove frequentazioni e qualche flirt in arrivo.

Lavoro: Nel lavoro attenzione ad alcune attività non esaltanti per voi, potreste andare incontro anche a dei problemi.

Pesci

pesci

Amore: Ottima giornata per i sentimenti, la Luna nel segno insieme a Marte porta momenti importanti per voi e influenza decisamente la vostra emotività. Nettuno nel segno al meglio le sue funzioni e spinge i single al sentimentalismo e a compiere esaltanti slanci emotivi.

Lavoro: Sul lavoro avete molte cose da fare e organizzare, ma il periodo vi permette di sbloccare qualcosa di nuovo.