Oroscopo del Giorno Martedì 20 Novembre 2018

Toro via i pregiudizi in amore. Scorpione in amore meno intensità. Acquario novità in amore con il transito di Venere. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Urano nel segno finalmente potrebbe liberarvi da inutili pregiudizi in amore, facendovi apprezzare pienamente la persona che vi sta accanto. I single avranno il favore del Sole che li aiuterà a fare passi avanti verso una persona.

Lavoro: La giornata inizierà alla grande, Mercurio vi renderà ottimisti e decisi, specialmente in ambito professionale.

Toro

toro

Amore: La giornata sarà piuttosto tranquilla, grazie al favore di Venere e di Urano che toglie un po’ di pressione soprattutto alla vostra vita amorosa. Buon periodo per i cuori solitari, potrebbe essere la giornata giusta per trovare l’intesa perfetta con una conoscenza.

Lavoro: Anche se non sarete in perfetta forma, ci penserà Marte a spronarvi per realizzare i vostri sogni nel lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore Venere vi aiuterà ad essere più concilianti e meno polemici. Spesso dovreste soffermarvi per capire le esigenze di chi vi sta accanto e non ascoltare solo le vostre. I cuori solitari faranno incontri interessanti e potranno conoscere nuovi stimoli.

Lavoro: Giornata intensa, dovrete darvi seriamente sul lavoro. Non serviranno più le chiacchiere, ma ci vorranno fatti concreti e impegno costante.

Cancro

cancro

Amore: Venere potrà giocarvi qualche brutto scherzo, provocando colpi di scena e tumulti in amore. Tutto potrà accadere, anche l’impensabile e ritrovarvi con nulla in mano! Giornata impegnativa per i single ma serena e piena di incontri molto interessanti.

Lavoro: I pianeti favorevoli vi aiuteranno a farvi valere sul lavoro, potenziando il vostro intuito e donandovi idee originali.

Leone

leone

Amore: Nel complesso oggi tutto sarà splendido, soprattutto grazie a Venere che favorirà il rinnovamento di una situazione amorosa che vi stava dando qualche preoccupazione. Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: Con Giove dalla vostra parte potrete recuperare terreno che sembrava perduto sul lavoro, facendovi mettere a segno vittorie.

Vergine

vergineAmore: Transito negativo dei pianeti e dovrete faticare per far andare tutto per il verso giusto. A complicare le cose anche un partner che sfugge da tutte le parti! I single dovranno darci dentro per conquistare una persona a cui tengono moltissimo.

Lavoro: L’ingresso di Giove nel segno porterà un po’ di tensione sul lavoro, superabile se farete appello alla vostra lucidità.

Bilancia

bilancia

Amore: Il movimento di Venere, nuovamente nel vostro segno, avrà effetti positivi per l’amore e vi aiuterà a recuperare il dialogo con il partner. In ogni caso mantenete la calma. I single potranno essere messi di fronte a cambiamenti improvvisi, che non potranno evitare.

Lavoro: Oggi Giove vi spronerà a fare uno scatto di carriera, ma se vorrete risultati dovrete darvi da fare.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere farà i capricci e toglierà un po’ di intensità all’amore, che dovrà reggersi sul dialogo e sull’onestà se volete evitare conflitti. IN serata ci sarà po’ di tregua. I single ultimamente si sono sentiti destabilizzati, ma da oggi potranno riprendersi.

Lavoro: Il ritorno di Marte vi aiuterà a recuperare forma fisica e la creatività da usare in ambito professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Fantastico inizio di giornata, specialmente per l’amore: Mercurio e Venere i renderanno praticamente irresistibili agli occhi di chiunque vogliate conquistare. Anche i single saranno molto affascinanti e non dovranno fare fatica per avere qualcuno ai loro piedi.

Lavoro: Fate attenzione a non essere suscettibili con i colleghi a causa degli influssi negativi di Marte. Evitate gli scontri.

Capricorno

capricorno

Amore: Il favore di Venere vi aiuterà ad essere calmi e concilianti con il partner. Anche se potranno esserci dei contrasti, saprete come risolverli minimizzando le cose. Se siete single, oggi potrete invaghirvi di qualcuno che mostra interesse per voi, ma meglio verificare.

Lavoro: Potranno esserci una serie di novità poco gradite sul lavoro a cui però vi conviene adattarvi. Trovate il lato positivo della situazione.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata, con Venere in transito saranno favorite le novità in amore. Molti penseranno di ufficializzare una storia e proseguire a due il cammino della vita. Buone le novità anche per i single in cerca dell’amore, incontri passionali e intriganti!

Lavoro: Ci sono tutte le prospettive per uno scatto di carriera, fate solo attenzione a non adagiarvi sugli allori.

Pesci

pesci

Amore: Giornata relativamente tranquillo in amore, la passionalità degli ultimi tempi sfumerà un po’ per lasciare il posto al dialogo e allo scambio di opinioni, utili per rinsaldare un rapporto. Incontri importanti per alcuni single, oggi sarete molto accattivanti!

Lavoro: Le stelle consigliano di abbandonare ogni insicurezza o pigrizia e di darvi da fare se volete raggiungere certi obiettivi.