Oroscopo del Giorno Sabato 1 Dicembre 2018

Ariete giornata poco convincente. Leone intesa sentimentale vola. Sagittario situazione sentimentale appagante. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata poco convincente, a dominare sarà un pessimismo generale che potrà condizionare le coppie. In amore dunque, ancora tutto è in aria! Per i single il periodo potrebbe metterli di fronte a scelte importanti ma obbligate, che potrebbero influenzare il futuro.

Lavoro: Nel lavoro le possibilità che stanno per arrivare, anche se discrete, ma comunque si tratterà di cose concrete.

Toro

toro

Amore: I pianeti saranno oggi in ottimo aspetto e in amore molte situazioni prenderanno la strada giusta, anche se chi è in coppia potrà esserci qualche piccolo contrasto. Per i single la giornata inizierà con astri particolarmente a favore, pronti ad assicurare tante soddisfazioni.

Lavoro: Occorre invece darsi una mossa nel lavoro e mettersi in testa che per progredire bisogna darsi da fare.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata difficile da gestire, a dare pensiero saranno soprattutto i problemi sentimentali. In amore, dunque, poche possibilità per mettere in pratica cose o correggere situazioni. Al momento cambia anche il vento per i single, la situazione planetaria porterà contrasti.

Lavoro: Un piccolo ostacolo potrebbe presentarsi nel lavoro, tuttavia non sarà insormontabile. Non indugiate e andate dritti per la vostra strada.

Cancro

cancro

Amore: I pianeti non annunciano notizie buonissime in amore. Nelle coppie potrebbero esserci problemi emergenti da superare: mettete da parte indecisioni o mancanza di fiducia. I single dovranno cercare di spendere meno denaro e conservare qualcosa.

Lavoro: Avanti a tutto gas nel lavoro, in ripresa la professione o qualsiasi attività in proprio, con grandi risultati.

Leone

leone

Amore: La giornata sarà certamente come da voi attesa. In amore, a parte i soliti insignificanti problemi di coppia che non mancano mai, l’intesa sentimentale volerà in alto. Ottime notizie per chi è solo e in cerca di affetto o amicizia a scopo sentimentale.

Lavoro: Vi farete apprezzare grazie alle vostre migliori qualità e anche se non siete loquaci riceverete i dovuti riconoscimenti.

Vergine

vergineAmore: Giornata decisiva per alcune questioni grazie alla presenza di Nettuno. Nell’aria ci sono novità in merito ai sentimenti, ma in questo periodo ci sono ottime chance non solo in amore ma anche nel lavoro. I single dovranno cercare di non esagerate con battutine pungenti.

Lavoro: Nel lavoro invece non date confidenze a certi colleghi che non fanno altro che sparlare, potreste trovarvi ad essere presi di mira.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore l’influsso benefico della Luna vi accompagnerà nella direzione giusta. Cercate dunque di godere appieno quanto di buono sta preparando il cielo per voi. Se siete soli e in cerca di nuove conquiste, sicuramente arriverà qualcosa di interessante.

Lavoro: Oggi porterete a casa degli ottimi risultati nel lavoro. Alcuni progetti si riveleranno abbastanza validi e potrebbero avverarsi!

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata partirà con una piccola riserva, ma già nel primo pomeriggio tornerà la normale routine quotidiana. In amore riuscirete a trovare un equilibrio abbastanza stabile. I single dovranno pensare in positivo e, se vi piace qualcuno, fatevi pure avanti.

Lavoro: Le stelle seguiranno tutti i vostri impegni positivamente, regalando discrete occasioni da cogliere.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ in arrivo una giornata abbastanza buona, positiva e con una situazione sentimentale appagante. In amore qualcuno però potrebbe avvertire lo stimolo di percorrere altri sentieri mai battuti! I single saranno pronti a vivere a pieno la magia di un nuovo amore.

Lavoro: Nel lavoro potrete godere di ottime opportunità, ma badate a non essere impulsivi, potreste compromettere tutto.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore potrete contare sul prezioso aiuto di Marte che renderà tutto facile e accessibile. Lasciarsi andare in balia della corrente potrebbe essere la giusta decisione! I single saranno intriganti e ricchi di fascino, sfruttate perciò il momento per vivere nuove emozioni.

Lavoro: Il cielo positivo saprà darvi l’appoggio di persone influenti che potranno cambiare la vostra situazione lavorativa.

Acquario

acquario

Amore: Oggi per voi dell’Acquario si profila una giornata decisamente fuori dall’ordinario. In campo sentimentale sarete abbastanza noiosi e ripetitivi ma il partner vi ascolterà ugualmente. I single oggi si renderanno conto che spesso la sincerità viene poco apprezzata.

Lavoro: Nel lavoro qualcuno potrà lamentarsi del vostro atteggiamento e criticherà la vostra permalosità. Se state esagerando, calmatevi.

Pesci

pesci

Amore: Secondo l’oroscopo l’amore oggi sarà al top, quindi godetevi questa giornata favolosa e tutto quello che sarà pronta a regalare a voi e alla vostra dolce metà. Se invece siete single il vostro fascino ammalierà chiunque, per cui giocate bene le vostre carte!

Lavoro: La sfera lavorativa riserva delle sorprese, oggi avrete energie da vendere, quindi cercate di fare mille cose è bene.