Oroscopo del Giorno Domenica 2 Dicembre 2018

Toro incertezze in amore. Cancro divergenze tra le coppie. Capricorno situazione sentimentale al top. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Ancora incertezze in alcune storie, i sentimenti girano come una giostra e vi sentite spiazzati dagli eventi. Guardatevi dentro prima di prendere qualsiasi decisione. I cuori solitari potranno rimanere delusi comportamento di un amico che ritenevano tale.

Lavoro: In arrivo tantissime possibilità per iniziare nuove collaborazioni, vagliate quelle migliori per il futuro.

Toro

toro

Amore: La situazione astrale favorevole in amore aiuta a spegnere ogni polemica o contrasto con la persona amata e potrete trascorrere così una giornata tranquilla. Anche per i single gli astri sono a favore e sono in arrivo tante belle novità.

Lavoro: Sarà necessario riflettere su alcuni investimenti che volete fare, oggi avrete tempo di fare tutto con calma.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata di turbamenti per molti Gemelli. Un rapporto sentimentale potrebbe naufragare per l’indifferenza e la mancanza di dialogo. Le storie che non hanno futuro vanno interrotte. Novità in vista per i single, i pianeti annunciano cambiamenti.

Lavoro: Avete superato degli ostacoli che vi sembravano impossibili e questo vi fa vedere le cose in positivo.

Cancro

cancro

Amore: Anche se alcune divergenze hanno caratterizzato il rapporto tra alcune coppie tutto può essere superato, basta solo volerlo e sarete più uniti di prima! I single dovranno mettere da parte incertezza e dubbi se vogliono entrare nel cuore di una persona.

Lavoro: Gli ottimi risultati conseguiti dalla vostra professione vi hanno messo di buonumore, godetevi questa bella giornata.

Leone

leone

Amore: A parte qualche piccola incomprensione di coppia, oggi l’amore gode di ottima salute e sarete intenzionati a proporre qualcosa in più alla persona amata. Periodo decisamente fantastico anche per i single, molti potranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: Giornata ideale per fare un bilancio di ciò che avete seminato, al momento sembra che tutto proceda per il meglio.

Vergine

vergineAmore: Giornata importante per chi è in attesa di novità, ottime possibilità per chi ha qualcosa in sospeso col partner e desidera chiarezza. Ottime chance anche per i single, nuovi incontri e colpi di fulmine, si prospetta una domenica di grandi sorprese!

Lavoro: La precisione di solito è una delle vostre qualità, ma oggi vi troverete a riflettere su alcune questioni che non quadrano.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna vi segue in amore e oggi avrete momenti davvero indimenticabili. Le stelle stanno ancora annunciando altre sorprese, che presto si manifesteranno. Se siete single avrete tante occasioni per incontrare persone con cui starete bene.

Lavoro: L’impegno che avete messo in ogni fase del vostro progetto ha portato ottimi risultati e potete esserne fieri.

Scorpione

scorpione

Amore: L’equilibrio ritrovato nella sfera sentimentale vi aiuta a gestire meglio la giornata e a vedere tante cose da un punto di vista più ottimista. Nuove sorprese per i cuori solitari, chi non ha ancora chiuso una storia del tutto dovrà farlo se vuole cambiare.

Lavoro: Durante la settimana siete stati molto presi dal lavoro, oggi è tempo di riposo e di relax, approfittatene.

Sagittario

sagittario

Amore: Fine settimana positivo per voi del Sagittario, l’amore viaggia tranquillo e sereno, a parte qualche scaramuccia che vi fa andare su di giri, ma per il resto è a posto. Entusiasti ed euforici, i single si preparano a vivere nuove emozioni in vista delle festività.

Lavoro: Oggi non mancheranno ottime opportunità per intraprendere nuovi percorsi lavorativi e più prestigiosi.

Capricorno

capricorno

Amore: Situazione sentimentale al top, il dialogo e l’intesa con la persona amata non potrebbero andare meglio, è senza dubbio uno dei vostri periodi migliori. I single potranno contare sul loro fascino per fare presa su alcune conoscenze, la caccia è aperta!

Lavoro: Le stelle continuano a darvi sostegno e potrete incontrare persone che vi apriranno le porte di certi ambienti.

Acquario

acquario

Amore: I nati del segno saranno un po’ malinconici e potranno anche infastidire la dolce metà con discorsi ripetitivi. Prendete una decisione, non tergiversate ancora! Oggi i single potranno essere delusi da qualcuno da cui invece si aspettavano ben altro.

Lavoro: Giornata di tregua, riposatevi e ricaricatevi per riprendere a pieno ritmo l’attività lavorativa che vi aspetta.

Pesci

pesci

Amore: Domenica rilassante, da dedicare alla persona amata con cui avete ritrovato il feeling da qualche tempo. I pianeti vi appoggiano in questa vostra scelta. I single continueranno a catturare molti sguardi e chissà che non trovino qualche che rubi il loro cuore!

Lavoro: Avete avuto delle occasioni che ancora state valutando, non lasciatevi sfuggire quelle che potranno essere positive.