Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Dicembre 2018

Ariete euforico e pieno di energia. Bilancia chiarimento con la persona amata. Sagittario tensioni in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: La Luna in Sagittario oggi vi fa sentire euforici e pieni di energia. I sentimenti trionfano e in amore potete organizzarvi per godere appieno dell’appoggio della Luna. Anche per i single in amore è un momento positivo da sfruttare al meglio.

Lavoro: Potrete superare tutti gli ostacoli senza grandi fatiche solo usando la determinazione. Contate di più su voi stessi.

Toro

toro

Amore: Con Venere in opposizione al momento l’amore non è la vostra priorità. Si profilano all’orizzonte nuove attrazioni, magari ben lontane dagli ideali prefissati. I single dovranno vivere questo inizio settimana cercando di godere appieno di ciò che hanno.

Lavoro: Sul lavoro una persona poco sincera vi ruota attorno, perseverate nelle vostre idee e usate la diplomazia per allontanarla.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata è un po’ sottotono e voi sarete un po’ tesi. Non accentuate la gelosia ed evitate provocazioni con atteggiamenti fuori dalle righe in amore. Neppure Venere sembra sorridere ai single, ma ricordate che si impara molto dalle delusioni e dalle difficoltà.

Lavoro: Oggi evitate di giudicare l’operato degli altri e riflettete molto prima di decidere su questioni importanti.

Cancro

cancro

Amore: Giornata dinamica e interessante, la Luna parla di passione e Venere è positiva. È un buon momento per voi del Cancro che siete sempre alla ricerca di tenerezze. I single oggi dovranno organizzare un momento di intimità per conquistare una persona.

Lavoro: Perseverate nelle vostre idee e fidatevi del vostro intuito, potrete fare grandi cose con queste due eccellenti qualità.

Leone

leone

Amore: La giornata promette bene, avete buone opportunità per migliorare qualsiasi situazione abbiate in sospeso. In amore lasciate andare le tensioni, usate dialogo e sentimento per rafforzare il rapporto. Per i single è un buon periodo per rinsaldare le amicizie.

Lavoro: Il lavoro vi offre qualche opportunità che non dovete lasciarvi scappare, anche le vostre finanze ne avranno giovamento.

Vergine

vergineAmore: La giornata parte alla grande, anche se in amore non va proprio come vorreste. Venere vi regala occasioni per chiarire, ma dovete essere cauti nel modo di approcciarvi al partner. Se siete single e in cerca dell’amore non giudicate l’apparenza, ma andate oltre!

Lavoro: Mercurio vi invita a non prendere decisioni affrettate o d’impulso, soprattutto negli affari e sul lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi accantonate ogni distrazione e concentratevi su un chiarimento con la persona amata. Non pensate di cavarvela con poche parole, avrete molto da discutere. Per i single telefonate o messaggi in arrivo, alcuni potrebbero essere determinanti per il vostro futuro.

Lavoro: Giove è ben disposto anche se non mancheranno inconvenienti e piccoli fastidi. E’ il momento buono per iniziare a lavorare per un progetto che vi sta a cuore.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi in amore dovrete giocare le vostre carte. L’intelligenza emotiva senza dubbio non vi manca e vi permetterà di interpretare dai segnali del vostro partner che aria tira. Incontri piacevoli per i single e anche tanta voglia di godere delle gioie dell’amore.

Lavoro: Vitalità e grinta oggi vi contraddistinguono, ci saranno eccellenti opportunità nel lavoro e novità favorevoli.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche tensione in amore non armonizza il contesto, ma potreste prendere l’iniziativa e fare una sorpresa al partner per ritrovare l’intesa. I single dovranno fare attenzione agli incontri inaspettati: non sempre corrispondono a ciò che sembrano.

Lavoro: La situazione economica sta lentamente migliorando, il consiglio è di approfittarne per saldare eventuali sospesi.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore ci saranno delle ottime opportunità e se saprete coglierle tutto diventerà possibile. A faticare invece sono i rapporti non chiari e in cui non c’è dialogo. Belle novità anche per i cuori solitari, ci saranno incontri molto interessanti e che lasceranno il segno.

Lavoro: Saturno vi appoggia e anche tutti gli altri pianeti sono a vostro favore, approfittatene per programmare i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: In campo amoroso non siate superficiale e fidatevi del vostro intuito, eviterete di prendere una cantonata. La giornata è decisamente tranquilla e potete vivere i vostri momenti più belli con serenità. Buon aspetto dei pianeti per i single riguardo l’amore.

Lavoro: Giove, Plutone e Saturno sono in buona combinazione per favorirvi in iniziative che riguardano lavoro e affari.

Pesci

pesci

Amore: La Luna vi dà la carica passionale che vi serve per regalarvi momenti indimenticabili. Se avete un partner poco collaborativo, cercate di incoraggiarlo ad animare il vostro rapporto! I single dovranno essere più spontanei nei rapporti personali.

Lavoro: Nel lavoro tenete i piedi ben saldi per terra e non lasciatevi trascinare da fantasie inattuabili, ma non siate neppure pessimisti.