Oroscopo del Giorno Martedì 4 Dicembre 2018

Toro emozioni particolarmente intense. Vergine avete bisogno di distrarvi e di cercare nuove prospettive. Pesci la Luna stimolerà la vostra vita sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Cercate di dialogare di più con il vostro partner, cercate il suo cuore ed aprite il vostro, ma evitate di fare troppe confidenze se ancora non vi fidate del tutto. I single oggi avranno l’occasione di riallacciare i rapporti con una persona a cui tengono molto.

Lavoro: La Luna dispettosa e di un senso di stanchezza potranno farvi fare passi falsi, non prendete decisioni affrettate.

Toro

toro

Amore: Le vostre emozioni oggi saranno particolarmente intense, soprattutto se state vivendo una relazione profonda e autentica. Rapporti soddisfacenti dal punto di vista della fiducia reciproca. I single saranno molto attraenti e avranno mille opportunità da sfruttare.

Lavoro: Buone prospettive per chi deve sostenere un esame o un colloquio, oggi è una giornata molto positiva.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è in coppia o ha superato una crisi potrà ricomporre un rapporto che si stava deteriorando a causa di incomprensioni o malintesi. Se siete soli oggi siete aperti ad ogni avventura, potreste fare cose interessanti e vivere emozioni nuove.

Lavoro: Buone opportunità per chi sta meditando una nuova proposta di lavoro o l’inizio di una collaborazione.

Cancro

cancro

Amore: Sarete assaliti dalla nostalgia e dal desiderio di risentire qualcuno, magari potreste approfittarne, a meno che non siete già in coppia. In tal caso dovrete decidere cosa fare. I single dovranno pensare a divertirsi, è un periodo non proprio bello, cercate di distrarvi.

Lavoro: Avete davvero le occasioni giuste per ribaltare un progetto che vi sta a cuore, abbandonate la pigrizia e muovetevi.

Leone

leone

Amore: La calma è la virtù dei forti e non a caso voi lo siete. Se vi sentite trascurati e abbandonati non è con la gelosia che risolverete la vostra situazione. I cuori solitari dovranno avere tanta pazienza nel risolvere una questione che non può aspettare.

Lavoro: Sul lavoro alcune persone invidiose potrebbero parlare male di voi, superate tutto con la vostra solita eleganza.

Vergine

vergineAmore: Avete bisogno di distrarvi e di cercare nuove prospettive che vi allontanino dalla routine. Chi è in cerca di amore e romanticismo troverà ciò che desidera. Se siete single e non disponete di grandi risorse potrebbe essere il momento di pensare a un viaggio.

Lavoro: Molte dicerie e pettegolezzi sul vostro conto potrebbero mettervi in cattiva luce nel lavoro. Fate attenzione a chi le ha diffuse.

Bilancia

bilancia

Amore: Se la vostra ultima storia d’amore è finita prematuramente probabilmente è anche colpa vostra. Forse non avete considerato che in amore si ama in due. I single oggi potrebbero invece sprecare ottime occasioni proprio riguardo la sfera sentimentale.

Lavoro: Buone occasioni per chi ha intenzione di perseguire nuovi progetti e portare a termine quelli iniziati.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore sembra esservi vicino ma vi sfugge di mano. Dovreste essere più riflessivi e più critici nei vostri atteggiamenti, e mostratevi pronti a chiedere scusa a chi tenete. I single oggi saranno iperattivi e faranno tanti incontri anche importanti.

Lavoro: E’ il momento di cambiare qualcosa nella vostra vita, soprattutto una situazione lavorativa che non vi soddisfa.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete avere pazienza, soprattutto nella prima mattinata. Non sempre il partner riesce a capirvi e potreste andare incontro a spiacevoli discussioni. I single faranno bene a dosare meglio le parole e a misurare i giudizi verso gli altri.

Lavoro: Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote ma non ci riuscirà. Attenzione alle finanze.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi qualcuno cercherà di sviarvi e vi darà consigli non appropriati in amore. Siate prudenti, potrebbero esserci ripercussioni importanti e non a vostro favore. I single dovranno smetterla di rinvangare ricordi e sofferenze, datevi da fare!

Lavoro: Sul lavoro cercate la soluzione ottimale per creare un ambiente sereno con i colleghi. Giove appoggia ogni scelta.

Acquario

acquario

Amore: E’ l’alba dell’amore, meritate tenerezza e coccole. Attenti, però, se una persona non sembra voler sentire ragioni, non è alzando la voce che vi farete ascoltare. I single dovranno avere pazienza e vedere gli sviluppi di una nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi sarete animati da grande grinta e forza d’animo, non mollate e riuscirete a portare avanti i progetti che volete realizzare da tempo.

Pesci

pesci

Amore: Oggi familiari e amici saranno a vostra disposizione. La Luna stimolerà la vostra vita sentimentale, in vista nuove possibili conquiste e innamoramenti. I single avranno a che fare con segreti e situazioni nascoste. In arrivo contatti con persone interessanti.

Lavoro: Piccole gelosie tra colleghi potranno turbare la giornata, state attenti a che non prendano il sopravvento sui rapporti di lavoro.