Oroscopo del Giorno Mercoledì 5 Dicembre 2018

Ariete tante occasioni per socializzare. Leone prendetevi una pausa con l’amore. Capricorno provate a pensare positivo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi ci saranno tante occasioni per socializzare e stringere nuove amicizie. Giornata buona per trascorrere bei momenti i famiglia e anche con la persona amata. Ci saranno buone possibilità per i single di incontrare una persona che non vedono da tempo.

Lavoro: Porterete avanti dei progetti importanti che avevate chiuso in un cassetto, i tempi sono maturi per raccogliere qualche successo.

Toro

toro

Amore: Oggi lasciate fuori la porta ogni preoccupazione e ogni ansia, Marte oggi promette bene. Se siete in coppia non pretendete che il vostro partner sia sempre d’accordo con voi. Giornata opaca per la maggior parte dei single, sarà difficile trovare i giusti equilibri.

Lavoro: Alcuni rapporti di collaborazione potrebbero incrinarsi, ora più che mai occorre avere pazienza e tolleranza.

Gemelli

gemelli

Amore: Non è la giornata adatta per risvegliare antichi rancori, per quanto negli altri possa esserci cattiveria corrispondete un sorriso ad una cattiva azione. I single sono decisamente favoriti nell’amore, presto faranno nuove conoscenze, alcune anche molto interessanti.

Lavoro: Se avete un progetto non risparmiate le energie per iniziarlo o portarlo a termine, i vostri sforzi potranno essere premiati.

Cancro

cancro

Amore: Cercate di ascoltare e di essere più tollerante con il partner che adesso ne ha proprio bisogno. Una telefonata inaspettata cambierà il corso delle cose. Buone notizie in arrivo per i single, una promessa che vi è stata fatta potrebbe essere stata esaudita.

Lavoro: Ci saranno tante occasioni giuste per cambiare qualcosa nella vostra vita e dare anche una svolta decisiva alla carriera.

Leone

leone

Amore: Prendetevi una pausa con l’amore e cercate di riflettere bene a cosa state facendo. In ogni caso riflettete molto prima di decidere di troncare una storia. I cuori solitari dovranno credere maggiormente in se stessi e avranno più successo con gli altri.

Lavoro: Non vi abbattete al primo insuccesso, piuttosto confidate nelle vostre energie per risorgere e mostrare il vostro valore.

Vergine

vergineAmore: Sorridete alle contrarietà, anche a quelle sentimentali, e prendete tutto con leggerezza. Se qualcosa non va, provate a far lavorare l’immaginazione! Alcune amicizie virtuali potrebbero deludere fortemente i single, conservate solo quelle che contano.

Lavoro: In ambito lavorativo dovete avere pazienza e non recriminare nulla verso gli altri, ma attendere che alcune situazioni si evolvano naturalmente.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore non date per tutto per scontato, l’interesse del partner bisogna prima guadagnarselo. La miglior cosa è ascoltare il cuore e non essere gelosi. I single faranno meglio a non badare alle critiche altrui, andate avanti a testa alta e ignorate le malelingue.

Lavoro: Giornata piacevole con i colleghi di lavoro, in questo periodo siete in ottimi rapporti con tutti, anche con i superiori.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete un progetto sentimentale in mente questo è il momento favorevole per iniziare a lavorarci. Non rinviate, soprattutto se la vostra metà è favorevole. Incontri interessanti per i single con Mercurio favorevole, potreste fare buona impressione su chi conoscerete.

Lavoro: Possibili malintesi con amici e colleghi, prendete a cuor leggero le critiche e fate del vostro meglio in ogni campo.

Sagittario

sagittario

Amore: Mettete da parte ogni dissidio e ponetevi nei confronti della persona amata in tutta la vostra semplicità. Spesso complicate i rapporti proprio a causa del vostro modo di provi davanti alle situazione. In arrivo buone notizie per i single che credono nell’amore.

Lavoro: Contate sulle vostre forze e riuscirete a raggiungere ottimi risultati sul lavoro, dovete solo darvi da fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete ancora presi da alcune esperienze negative che avete vissuto riguardo all’amore, ma provate a pensare positivo e concentratevi su ciò che state vivendo. Un ottimo cielo darà buone opportunità ai single di fare nuovi interessanti incontri.

Lavoro: Ottimo inizio di mattinata per il lavoro, fate in modo da non trovarvi impreparati di fronte alle richieste dei superiori.

Acquario

acquario

Amore: In amore potrebbe esserci una buona opportunità per trovare però il giusto equilibrio e separare la ragione dal cuore. Dovreste avere più comprensione verso chi vi ha teso la mano. I single dovranno cercare di non stressarsi troppo.

Lavoro: Notizie in arrivo, potrebbe esserci in vista una partenza o qualcuno potrebbe farvi una proposta interessante.

Pesci

pesci

Amore: Oggi come non mai è necessaria calma e ponderazione. In amore potrete ottenere ciò che desiderate solo se veramente lo volete. Molto bene la giornata per i single, sarete attraenti e desiderati, accettate un invito che vi verrà fatto.

Lavoro: Sul lavoro molte cose di cui non vedete la soluzione potrebbero risolversi da sole e anche meglio.