Oroscopo del Giorno Giovedì 6 Dicembre 2018

Toro ci saranno momenti di nervosismo. Vergine oggi vi sentirete impacciati e fuori posto. Scorpione le vostre speranze in amore potrebbero essere esaudite. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: E’ un momento di tregua per l’amore, si avvicina un periodo di incertezze, fate quindi attenzione all’impulsività nel parlare. Possibili controversie con un parente o un amico. I single saranno dotati di uno speciale fascino in grado di magnetizzare le persone.

Lavoro: Oggi collega o un amico probabilmente parlerà male di voi, se non dovesse chiedere scusa pazienza.

Toro

toro

Amore: Bene la prima parte della giornata anche se non mancheranno occasioni che vi potrebbero rendere nervosi. Per fortuna l’influsso positivo di Giove e Venere assicureranno una serata piena di piacevoli sorprese. Giornata con alti e bassi anche per i single.

Lavoro: Non preoccupatevi eccessivamente se oggi qualcuno, specialmente sul luogo di lavoro, si mostrerà ostile nei vostri confronti.

Gemelli

gemelli

Amore: Saranno poche possibilità di fuggire la realtà, oggi dovete prendere una decisione importante in amore, che sarà decisiva per il vostro futuro. Giove ostacola i single nei rapporti e pone una serie di problemi complicati da risolvere.

Lavoro: Oggi potreste avere a che fare con persone importune, sopportatele se volete mantenere con loro dei rapporti cordiali.

Cancro

cancro

Amore: Non permettete alle vostre ansie di ricadere sulle persone che amate e che vi circondano. Invece di solo parole, usate anche i gesti d’amore per far capire che siete presenti! Se siete single potrebbe nascere una buona intesa con Cancro e Gemelli.

Lavoro: Non abbiate troppa fretta di chiudere accordi o affari, qualcuno magari lo vorrebbe, ma voi dovete essere convinti.

Leone

leone

Amore: Le coccole e le manifestazioni d’affetto presto saranno tangibili nella vostra vita. Vale la pena accettare le piccole sofferenze e valutare chi vi vuole veramente bene. Se siete soli e chi vi corteggia non ha i vostri stessi valori e obiettivi, è inutile illudersi ancora.

Lavoro: Continuate a portare avanti il progetto che vi sta tanto a cuore. Vedrete che con qualche spunto in più avrete molte soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Oggi in amore vi sentirete impacciati e fuori posto, ma lasciate che passi questo momento e non sottovalutatevi. Se una persona vi interessa davvero, potreste anche voi fare un primo passo. L’orgoglio sarà invece un nemico che i single dovranno combattere.

Lavoro: Un problema finanziario potrà riaffacciarsi, tenete conto delle priorità e fate tesoro dell’esperienza.

Bilancia

bilancia

Amore: Non ripensate a una vecchia questione d’amore, il tempo vi ha portato altre gioie nel frattempo che non potrete sottovalutare. Ma i ricordi rimangono. I single faranno meglio a ignorare le malelingue, pensate di più alle vostre esigenze e portatele avanti senza voltarvi indietro.

Lavoro: La Luna vi regala la lucidità e la dialettica necessarie per vincere ogni confronto. Sfruttatele al massimo!

Scorpione

scorpione

Amore: Periodo molto interessante per quanto riguarda l’amore, anche se dovete lontani dalle persone che vogliono minare il vostro rapporto di coppia! I single dovranno fare attenzione a una persona che nutre dei sentimenti ma non ha il coraggio di dichiararsi.

Lavoro: Ciò che inizierete oggi porterà grandi risultati, sono previste entrate di denaro importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le vostre speranze potrebbero essere esaudite, soprattutto in amore. Potreste rivedere qualcuno che vi ha fatto battere il cuore. I single potrebbero invece trovare conforto in un nuovo amore e iniziare una relazione che potrebbe essere duratura.

Lavoro: Periodo particolarmente gratificante per il lavoro, le amicizie che farete oggi risulteranno interessanti e utili.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore oggi non fate affidamento sulle bugie per coprire piccole mancanze o indecisioni. Meglio dire sempre la verità ed essere sinceri. Buone prospettive in amore per i single, almeno per quanta riguarda nuovi incontri e nuove amicizie.

Lavoro: Valutate bene se è il caso di fare qualche passo decisivo per la vostra carriera o per cercare un nuovo lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Giornata di malinconia, potrete incontrare un vecchio amore del passato e sarà difficile non farsi coinvolgere dai ricordi… Guardatevi bene dal confidare i vostri segreti! I single dovranno stare attenti alle false lusinghe di falsi amici.

Lavoro: Ponete oggi la massima attenzione poiché avrete occasioni per migliorare la vostra posizione economica.

Pesci

pesci

Amore: Molti cuori infranti potrebbero avere buone notizie: in questo periodo i ritorni d’amore potrebbero materializzarsi improvvisamente. I cuori solitari sono molto ansiosi, cercate di ritagliarvi momenti di relax prima che lo stress prenda il sopravvento.

Lavoro: Non intestarditevi su difficoltà che possono essere superate. Abbiate più fiducia in voi stessi e sarete premiati per la vostra efficienza.