Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Dicembre 2018

Ariete vi attende una giornata positiva. Cancro nuovi equilibri per i single. Sagittario intesa alle stelle col partner storico. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Vi attende una giornata che soddisfa tutte le vostre aspettative, dai sentimenti al lavoro. In amore supererete voi stessi e asseconderete il partner in ogni cosa. I single dovranno curare qualche amicizia meglio se non vorranno rischiare di perderla.

Lavoro: Nel lavoro potreste avere geniali intuizioni: la vostra ambizione sarà veramente alle stelle e i risultati non potranno mancare.

Toro

toro

Amore: La vita personale ruota attorno alla vostra metà e ne siete consapevoli. Abbiate pazienza se il partner al momento ha tanti impegni. I single in questo periodo stanno attraversando un momento importante, magari potrebbero sentirsi frastornati.

Lavoro: Oltre a Giove, oggi anche la Luna fa la sua parte e cerca di mettervi i bastoni in mezzo alle ruote.

Gemelli

gemelli

Amore: Gli astri vi sorridono e anche la passione si accende. Dimostrerete tutto ciò che sentite al partner di cui finalmente tornerete ad occuparvi! I single dovranno curare alcune faccende che negli ultimi giorni hanno tralasciato per altri impegni.

Lavoro: Si profila un giorno favorevole anche per quanto riguarda il settore professionale, in vista tante occasioni.

Cancro

cancro

Amore: Giornata tranquilla e a tratti anche noiosa: sarà un Venerdì scialbo, poco adatto al vostro carattere irrequieto. Con il partner però non ostinatevi a far andare le cose per forza come volete voi! I single ritroveranno equilibrio e serenità interiore e andrà bene così.

Lavoro: Saranno poche oggi le sfide da affrontare, vi conviene dedicarvi al rafforzamento della vostra posizione.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete imprevedibili e sorprenderete il partner con sorprese e doni. Qualsiasi incomprensione svanirà subito e avrete la soluzione dei problemi a portata di mano. I single dovranno gestire i rapporti con maggiore serenità, altrimenti non approderanno a nulla.

Lavoro: Occasioni fortuite per ottenere una collaborazione a cui tenete, ma qualche frase fuori luogo renderà tutto più difficile.

Vergine

vergineAmore: Giorno ideale per fare un bilancio della vostra vita sentimentale. Chi è in coppia dovrà tenere in considerazione gli errori passati ed evitare di farne altri. I single potranno programmare un viaggio o una gita fuori porta, e divertirsi con gli amici.

Lavoro: Mercurio in bell’aspetto vi aiuta a portare a termine una trattativa vantaggiosa, ma anche ad agire in team.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna in Scorpione vi regala sorrisi e opportunità. Oggi avrete la possibilità di risolvere una questione familiare che vi ha fatto stare sulle spine. Sul fronte affettivo i single stanno cercando di mantenere una certa stabilità e questo è rassicurante.

Lavoro: Fidatevi del vostro fiuto, quando non sapere da che parte prendere è l’unica cosa che dovete seguire. E tutto andrà bene!

Scorpione

scorpione

Amore: Giorno sotto tono per molti Scorpione. Per qualcuno potrebbero esserci delusioni e sconvolgimenti nella vita sentimentale, magari anche la chiusura di una storia. Se siete single attenti a non prendere decisioni avventate, potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano!

Lavoro: Se state attraversando un periodo poco gratificante al lavoro forse è meglio non prendere decisioni importanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Intesa alle stelle col partner storico, sarà una giornata di grandi sorprese e momenti d’amore. La sintonia la percepirete in coppia e tutto vi apparirà positivo! In arrivo nuovi flirt e magnifiche avventure per i single: saprete tirare tutti dalla vostra parte!

Lavoro: Godete di transiti planetari favorevoli. Saprete sfoderare una eccezionale abilità di persuasione che vi aiuterà negli affari.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi protagonista del giorno è l´amore, sollecitato da Venere in ottimo aspetto al segno. Concedetevi con il partner momenti d´intimità del tutto speciali. Cuori solitari alla riscossa, prendete tutto ciò che potete, le occasioni d’oro non mancheranno!

Lavoro: La calma e la pazienza oggi vi invitano a risolvere alcune questioni di lavoro che non possono più attendere.

Acquario

acquario

Amore: Sin dalla mattinata noterete che questo sarà un giorno no, ma non avete alcuna voglia di chiudervi in casa. Segni di tensione fra le coppie. I single avranno una giornata ricca di incontri, vedere gente nuova vi farà passare il malumore.

Lavoro: Una Luna irritabile rischia d´indirizzarvi su strade sbagliate, dove regnano complicazioni e intrighi. State all’erta.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata di venerdì la vostra vita sentimentale prenderà slancio e ci sarà maggiore interesse da parte vostra a mantenere l’armonia di coppia. I single avranno le stelle a favore e faranno progressi con una nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi ci saranno progressi sulla situazione lavorativa, potrete mettere a segno un bel colpo! Nuove opportunità in arrivo.