Oroscopo del Giorno Martedì 11 Dicembre 2018

Toro sarete giù di tono. Scorpione in amore siate prudenti e se avete dubbi sulla persona amata. Capricorno non fatevi convinzioni errate sul vostro partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: In amore portate avanti le vostre idee e con decisione, non curatevi delle critiche che vi rivolgono, in fondo potrebbero essere dettate solo dall’invidia. Per i single è il periodo ideale per conoscere gente e uscire di più.

Lavoro: La Luna porterà nervosismo nel primo pomeriggio e potrebbe impedirvi di svolgere serenamente le vostre mansioni.

Toro

toro

Amore: Sarete giù di tono e probabilmente non vi andrà di frequentare persone che non apprezzate. Se siete in coppia invece dovrete tollerare alcune mancanze per non turbare l’armonia. Se invece siete single preparatevi a vivere incontri magici che vi colpiranno.

Lavoro: Nettuno in buona posizione protegge gli investimenti e invita comunque alla prudenza.

Gemelli

gemelli

Amore: I rapporti con il partner sembrano migliorare, riuscirete a farvi capire e a dimostrare le vostre ragioni. Con un po’ di buon senso scaccerete via tutte le incertezze. I single avranno ottime occasioni per fare nuove conoscenze interessanti.

Lavoro: Meglio portare avanti i progetti senza ricorrere all’aiuto degli altri. Alcuni rapporti potrebbero raffreddarsi.

Cancro

cancro

Amore: Dovete fare ancora dei passi avanti in alcune situazioni che vi stanno a cuore, vivete ancora nell’incertezza e dovete fare in modo di uscirne presto. Per i single inizia un periodo favorevole, l’amore darà a molti tante chance per riscoprire piacevoli emozioni.

Lavoro: Contrattempi e alcune situazioni vi faranno arrivare al lavoro sotto tensione, ma per fortuna durerà poco.

Leone

leone

Amore: Non lasciate che oggi il dubbio continui a tormentarvi, chiarite subito una situazione. Chi avrà una questione in sospeso con il partner potrà decidere dopo aver ascoltato le sue ragioni. Una Luna distratta e maliziosa metterà in difficoltà i single.

Lavoro: Anche se non sarà una giornata all’insegna del buonumore, dovrete sorridere vostro malgrado ad alcuni imprevisti curiosi.

Vergine

vergineAmore: Apprezzate di più gli sforzi del vostro partner che sta facendo di tutto per risanare un rapporto in crisi. Potreste rimpiangere di essere stati troppo severi. Non è il giorno adatto per le confidenze, ma alcuni cuori solitari non potranno trattenere ciò che hanno nel cuore.

Lavoro: Buone prospettive per chi cerca un nuovo lavoro, oggi si muove qualcosa. Non fate tardi agli appuntamenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Aprite il vostro cuore ad ogni segno di affetto, avete un gran bisogno di gesti affettuosi e per fortuna da parte della persona amata non mancheranno. Serata romantica per molte coppie. I single potranno fare qualche nuova interessante conoscenza.

Lavoro: Avrete un successo fuori dal comune, soprattutto se svolgete un lavoro a contatto con il pubblico.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore siate prudenti e se avete dubbi sulla persona che avete accanto approfondite la conoscenza prima di aprire completamente il vostro cuore. I single potranno farsi prendere dalla tristezza al pensiero di qualcuno che non c’è più, ma bisogna andare avanti.

Lavoro: Chi è deciso a raggiungere il successo troverà le occasioni giuste per realizzare i propri sogni.

Sagittario

sagittario

Amore: Marte potrà creare nervosismo, tensioni o frustrazioni nella vita di coppia. Venere è davvero in cattivo aspetto e Mercurio non facilita la comunicazione. I single potranno avere contatti intensi con alcune persone e alcuni risulteranno importanti.

Lavoro: Reagite alle sensazioni negative ed evitate che possano ripercuotersi nella sfera lavorativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Non fatevi convinzioni errate sul vostro partner, piuttosto cercate voi di essere più affettuosi. Non lasciatevi sfuggire tutte le occasioni per ristabilire l’armonia. Venere propizia flirt e innamoramenti per i single, nuovi incontri in arrivo.

Lavoro: Buone le trattative d’affari e le iniziative professionali, ma attenti a malintesi che possono portare ad affari sballati.

Acquario

acquario

Amore: Sarete molto vulnerabili e ogni cosa potrebbe apparirvi più grande di quanto lo sia nella realtà. Affidatevi alla persona amata per superare questo momento di instabilità interiore. I single che non vogliono legarsi potranno dedicarsi alle loro passioni.

Lavoro: Sul lavoro dovrete essere concreti e realistici, non fatevi prendere la mano da inutili pensieri.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete avvertire in modo più accentuato le difficoltà che state attraversando, la stanchezza fa davvero brutti scherzi. Chi ha una spalla su cui contare sarà fortunato. Nonostante qualche disagio, i single oggi potranno dire basta e ricominciare a vivere!

Lavoro: Nettuno nel segno porta cambiamenti che potranno stravolgere la vita, sicuramente in meglio.