Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Dicembre 2018

Toro ottimo giorno per comunicare con la persona amata. Scorpione cercate di dedicare molto più tempo alla famiglia. Capricorno, Mercurio sembra ostacolarvi oggi in tutti i modi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: E’ in arrivo un periodo poco favorevole all’amore: occorre perseverare sulla propria strada e aspettare. Prima o poi busserà alla porta del cuore! Se siete single e frequentate persone che contribuiscono a farvi innervosire, isolatevi per un po’.

Lavoro: La giornata sarà piuttosto movimentata, cercate di non stressarvi cedendo alle richieste di colleghi approfittatori.

Toro

toro

Amore: Ottimo giorno per comunicare con la persona amata e con gli amici a cui siete maggiormente legati. Un chiarimento con una persona che non vedevate da tempo vi metterà di buonumore. I cuori solitari faranno bene ad ignorare le malelingue.

Lavoro: Oggi Mercurio favorisce la ripresa di contatti, potreste iniziare nuove collaborazioni in altri settori.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarete creativi, simpatici ed estrosi, anche se tendenti a vincere su tutto. Lasciate al partner la possibilità di avere i suoi spazi e non soffocatelo con la gelosia. I single faranno bene a ragionare su ciò che cercano invece di dedicarsi alle nuove conoscenze.

Lavoro: Non riaprite vecchie questioni lavorative, se siete arrivati fin qui avete superato molti ostacoli, guardate invece al futuro.

Cancro

cancro

Amore: Buona la giornata per l’amore, anche se qualcosa dovrebbe essere chiarita. Comunque, voi tenete il cuore aperto e lasciate spazio a chi desidera riconquistarlo. Se siete single oggi potrete contare su qualche colpo di fortuna che porterà una conoscenza interessante.

Lavoro: Un imprevisto sul lavoro vi farà innervosire. Mantenete la calma e ne uscirete alla grande, come sempre!

Leone

leone

Amore: Oggi potrebbero arrivare notizie poco gradite, ma nel complesso per voi sarà una giornata soddisfacente. Sono possibili ritorni anche impensati, alcuni graditi altri meno. I single oggi faranno scintille in amore, però dovranno cercare di non complicarsi la vita.

Lavoro: Giornata difficile soprattutto nella mattinata. Qualcuno sta tramando contro di voi e approfitta dei vostri passi falsi.

Vergine

vergineAmore: Meglio mettere al sicuro le poche certezze che avete in amore. Oggi fate di tutto per non affrontare lunghe discussioni e fate molta attenzione ai pettegolezzi. Dubbi e incertezze si insinuano nella vita dei single, una persona del Sagittario sarà di grande aiuto.

Lavoro: Non abbiate fretta, presto un affare si concluderà senza troppe rinunce e senza scendere a compromessi.

Bilancia

bilancia

Amore: Troppe intrusioni nel vostro rapporto di coppia potrebbero suscitare litigi e incomprensioni. Cercate di essere più riservati in amore. Buone speranze per i single di risolvere una questione che sta molto a cuore. Occhio alle notizie in arrivo.

Lavoro: Se non avete voglia di affrontare discorsi che toccano la vostra sensibilità date spazio all’ascolto degli altri.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di dedicare molto più tempo alla famiglia, i ritmi quotidiani incalzanti vi stanno portando a trascurare i rapporti affettivi. Fate attenzione se state vivendo un amore complicato. I single dovranno riflettere sulle emozioni suscitate da un incontro!

Lavoro: Vi attendono importanti notizie sul fronte lavorativo, ma prima di accettare concludete ciò che avete iniziato.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi vive un amore difficile o a distanza deve fare molta attenzione a non cedere alle prime tentazioni. Sono in agguato debolezze che potrebbero costarvi care. I single oggi avranno modo di fare ordine nella moro vita ripulendo i social dalle amicizie non vere.

Lavoro: Impegnatevi per concludere presto un impegno o un contratto e sfruttate ogni occasione per avere successo.

Capricorno

capricorno

Amore: Mercurio sembra ostacolarvi oggi in tutti i modi ma per fortuna in serata avrete dei buoni momenti. Evitate di accettare nuove richieste di amicizia sui social network. Se siete soli una persona che non sentite e vedete da tempo oggi potrebbe tornare a cercarvi.

Lavoro: Buone prospettive per il raggiungimento di un risultato sperato e per cui avete lavorato intensamente.

Acquario

acquario

Amore: E’ un periodo in cui siete particolarmente curiosi, avete voglia di scoprire cose nuove e sarete attratti da tutto ciò che è insolito. In arrivo passioni inaspettate. Anche i single stanno vivendo un periodo di scoperte e dovranno analizzare tutto ciò che sta per accadere.

Lavoro: Avete bisogno di riflettere molto, soprattutto in merito a una situazione professionale che vi sta stressando.

Pesci

pesci

Amore: L’amore oggi avrà una battuta d’arresto, solo alcuni del segno potranno beneficiare di momenti di tenerezza e di sintonia con la persona amata. I single sono invece in fermento e la giornata si profila ricca di colpi di scena e piccoli imprevisti.

Lavoro: Potreste avere ottime garanzie per un lavoro nuovo che vi sarà proposto, tuttavia non mancate di fare le vostre valutazioni.