Oroscopo del Giorno Venerdì 14 Dicembre 2018

Ariete questa giornata si prospetta decisamente più intrigante degli altri giorni. Cancro la giornata si apre in modo intrigante e passionale. Bilancia un sano ottimismo vi aiuterà a guardare con maggior fiducia al futuro. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Questa giornata si prospetta decisamente più intrigante degli altri giorni, ma dovrete stare attenti a non buttare per aria una relazione proficua. I single dovranno stare attenti ai falsi amori, per non doverne pagare le conseguenze.

Lavoro: Sole e Mercurio vi illumineranno il percorso da seguire. Per qualcuno potrebbero esserci stati dei cambiamenti sul lavoro.

Toro

toro

Amore: Le storie di recente costruzione saranno poco affidabili, tuttavia dovete tenere conto delle circostanze in cui sono nate. Dunque, se qualcosa non va, meglio troncare subito. L’inizio della giornata per i single sarà foriero di incontri molto importanti.

Lavoro: Avete avuto molte opportunità professionali, se le avete sfruttate a dovere oggi la vostra posizione dovrebbe essere solida.

Gemelli

gemelli

Amore: Da quando Giove è in opposizione, per voi non è facile capire chi sta dalla vostra parte e chi no. Se state affrontando un problema sentimentale, sarà meglio consultare il diretto interessato. I single avranno ottime chance per stabilire dolci intese.

Lavoro: Un progetto di lavoro o di cuore potrebbe crearvi qualche grattacapo. Ci sarà un po’ di tensione nell’aria, non semplice da gestire.

Cancro

cancro

Amore: La giornata si apre in modo intrigante e passionale. Potreste ricevere una proposta d’amore oppure farla ad una persona che vi intriga parecchio. Oggi potrebbe esserci una lieta sorpresa per i single, anche se magari potrà trattarsi solo di una situazione transitoria.

Lavoro: Riuscirete a superare le ostilità in ambito lavorativo grazie ai molteplici pianeti che transitano nel vostro segno.

Leone

leone

Amore: Giove favorevole annuncia novità nella vita sentimentale, ma non dovrete perdere tempo con persone che non meritano la vostra fiducia. Per i single accaniti sono favorite le avventure amorose e i flirt non si conteranno!

Lavoro: Oggi avrete ampio spazio per intraprendere nuove iniziative. Periodo ideale anche per cambiare orizzonti.

Vergine

vergineAmore: Le coppie datate oggi potranno rivedere degli errori fatti a causa di una scelta sbagliata. In ogni caso, per le coppie solide sarà più facile gestire ogni incomprensione. Un sentimento sopito potrebbe ritornare all’improvviso e far sognare i cuori solitari.

Lavoro: Oggi ci saranno questioni di lavoro che non dipendono da voi, e allora in questo caso dovrete stare attenti a non perdere le staffe.

Bilancia

bilancia

Amore: Un sano ottimismo vi aiuterà a guardare con maggior fiducia al futuro. Oggi in amore ci saranno importanti emozioni, anche inattese. Le coppie più solide non avranno problemi ad andare avanti. Per chi è single, la giornata potrebbe chiudersi in maniera interessante.

Lavoro: Mercurio e Sole sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a portare a casa qualche vittoria.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata di venerdì potrete togliervi qualche soddisfazione, anche grazie alla presenza di Venere nel vostro segno. Sarà un giorno di grande recupero per la sfera sentimentale. Se siete single una persona potrebbe scoprirsi molto disponibile nei vostri confronti.

Lavoro: Giove oggi vi darà una mano sotto l’aspetto finanziario, dandovi la possibilità di guadagnare qualcosa in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualcuno del segno oggi potrebbe essere propenso ad ufficializzare una relazione amorosa, mentre le coppie che desiderano un figlio potranno essere premiate. Ottime notizie anche per coloro che sono alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Con Giove favorevole oggi sarete davvero inarrestabili. Anche i piccoli progetti che avete in cantiere potranno partire.

Capricorno

capricorno

Amore: Giorno di grandi riflessioni per i Capricorno, la fine dell’anno si avvicina e pensate a fare i bilanci della vostra vita. Chi ha chiuso una storia adesso potrebbe averci ripensato. Per i single è giunto il momento di raccogliere le idee e fare un passo indietro.

Lavoro: Marte oggi vi consiglia di fare un cambiamento radicale delle vostre strategie soprattutto negli investimenti.

Acquario

acquario

Amore: Chi sta vivendo una nuova storia d’amore dovrà attendere per conquistare la fiducia del partner, mentre le coppie che hanno superato le crisi godranno di ottima salute. I single dovranno cercare di dare maggiore spazio alle amicizie sincere.

Lavoro: Problemi lavorativi ed economici vi hanno creato dei fastidi, ma per fortuna sembra che tutto stia passando.

Pesci

pesci

Amore: In questa fase della vostra vita sembra davvero che nulla vi soddisfi. Anche l’affetto e l’amore del partner, che a voi sembra scontato, sappiate che invece non lo è! La giornata si profila in positivo per i single, anche se saranno talmente distratti da non riconoscere le buone occasioni.

Lavoro: Coloro che hanno sofferto per un blocco sul lavoro oggi avranno le giuste soluzioni per poterlo risolvere.