Oroscopo del Giorno Domenica 16 Dicembre 2018

Ariete le relazioni finalmente hanno trovato un equilibrio. Leone la Luna oggi tenderà ad ostacolarvi, ma il quadro astrale è positivo. Acquario negli affetti non mancheranno incomprensioni e litigi, dettati dal poco tempo che dedicate al partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Le relazioni finalmente hanno trovato un equilibrio e dopo una serie di chiarimenti avete ripreso le redini di un rapporto importante. L’amore sarà il più grande appiglio anche per i single, un porto dove approdare quando il mare è in tempesta!

Lavoro: Il successo è nelle vostre mani, avete lavorato come matti e adesso non vi resta che raccogliere i frutti.

Toro

toro

Amore: Se siete in coppia un’ondata di passione vi farà ricordare i momenti migliori vissuti accanto al partner. L’eros è alle stelle e riproverete le stesse emozioni di un tempo! I single, intriganti e ricchi di fascino, saranno nel mirino di nuove relazioni.

Lavoro: Sarete pronti a lanciarvi in situazioni innovative, ma non vi farete sfuggire le buone occasioni che vi faranno emergere.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete reduci da un momento difficile che ha visto chiudere relazioni datate adesso è bene guardare avanti. I pianeti hanno in serbo per voi autentiche meraviglie! I single del segno saranno spinti a vivere nuove avventure e a iniziare nuove frequentazioni.

Lavoro: Le opportunità professionali oggi non mancheranno e le aspettative saranno tante, così come il riscontro economico.

Cancro

cancro

Amore: In amore godetevi questo momento, tutto sarà possibile e potreste decidere di compiere il grande passo. Tanti i progetti che riguardano le coppie, anche quello di mettere in cantiere un bebè! Nuovi innamoramenti in vista per i single, alcuni lasceranno segni indelebili!

Lavoro: Avrete l’opportunità di riavviare un progetto con maggiori probabilità di successo, ma dovrete sottostare a certe condizioni.

Leone

leone

Amore: La Luna oggi tenderà ad ostacolarvi, ma il quadro astrale è positivo e anche la sfera sentimentale procede tranquillamente. Per i single sarà una giornata di grande riflessione: sarete propensi a fare una selezione delle frequentazioni.

Lavoro: La scelta dei collaboratori oggi sarà determinante per portare avanti quanto avete programmato.

Vergine

vergineAmore: Perdere la pazienza per qualche piccola incomprensione col partner non ha senso. Il malumore non farebbe che peggiorare la situazione. Se siete single oggi dovete essere meno superficiali e contentarvi di ciò che avete. Belli e affascinanti come siete potete conquistare chiunque!

Lavoro: Oggi saranno tantissime le occasioni di successo, siate più entusiasti di ciò che avete raggiunto, ma attenti alle invidie.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche banale litigio con la persona amata potrebbe turbarvi, ma non arrendetevi e sconvolgete il partner con una serie di sorprese, vi ringrazierà! Le stelle sono a favore dei single che vorranno trovare l’anima gemella, magari è molto vicina!

Lavoro: Cercate di non restare fuori dal gruppo di lavoro, i vostri avversari potrebbero guadagnare vantaggio nei vostri confronti.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un momento delicato per molti Scorpione e qualche parola di troppo potrebbe compromettere seriamente i rapporti. Non tirate troppo la corda, potrebbe rompersi. I single si infiammeranno per una persona del passato che torna a far battere il cuore.

Lavoro: Siete parecchio distratti e il rischio è quello di dimenticare il traguardo che volevate raggiungere.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche lieve malessere si ripercuoterà nella vita affettiva e potreste essere richiamati da un partner che rivendica la vostra presenza. I cuori solitari potranno recuperare un rapporto che faceva ormai parte del passato. State facendo la cosa giusta?

Lavoro: Non vi ostinate ad andare controcorrente, potreste dovervi occupare contemporaneamente di varie problematiche.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore va a gonfie vele, siete innamorati e ricambiati, il sentimento cresce sempre più forte. Sarete più dolci e remissivi anche nei confronti degli altri. I single saranno preda di forti emozioni, per molti ci saranno anche incontri inaspettati.

Lavoro: Concentratevi sulle cose che potete migliorare, saranno necessari delle modifiche. Cercate il giusto compromesso.

Acquario

acquario

Amore: Negli affetti non mancheranno incomprensioni e litigi, dettati dal poco tempo che dedicate al partner. Le vostre reazioni potranno essere imprevedibili. Durante la mattinata i single saranno sotto pressione, ma verso sera tutto sarà più tranquillo.

Lavoro: Oggi ci saranno delle piccole rivincite e nuove occasioni professionali che daranno la spinta a progetti a cui tenete da tempo.

Pesci

pesci

Amore: Aspettatevi notizie sia buone che cattive, oggi quello che conta è che sappiate reagire in modo adeguato. Qualsiasi questione col partner si risolverà subito. I single avranno difficoltà a gestire un sentimento che sta nascendo.

Lavoro: Cercate di andare d’accordo con le persone che non condividono il vostro punto di vista, anche se è difficile.