Oroscopo del Giorno Lunedì 17 Dicembre 2018

Toro dedicate più tempo alla persona che amate se non volete perdervi certe emozioni. Cancro giornata magica per quanto riguarda l´amore. Bilancia state attraversando una fase particolarmente feconda per l’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Oggi vivrete una situazione di squilibrio, attenzione agli sbalzi d’umore. Avrete tutte le occasioni per rimettervi in carreggiata e puntare sull’amore. Se siete single potrete sentirvi vi sentite giù di corda o malinconici, ma non vi tirate indietro.

Lavoro: Giornata costellata di piccoli problemi sulla sfera professionale che dovrete obbligatoriamente affrontare.

Toro

toro

Amore: Dedicate più tempo alla persona che amate se non volete perdervi certe emozioni. Oggi è il giorno perfetto per dare forma ai sogni, per realizzare un progetto grandioso. I single sentiranno la necessità di chiudere dei percorsi e iniziarne di nuovi.

Lavoro: Luna e Marte vi danno una mano in tutte le situazioni che richiedono interventi tempestivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Vi accorgerete sin dal mattino che le cose non girano bene e gli sforzi servono a ben poco. Alcune ombre aleggiano sul rapporto di coppia. I single non dovranno lasciarsi fuorviare dalle emozioni, altrimenti rischieranno di perdere l’equilibrio.

Lavoro: Tra imprevisti e contrattempi troverete il modo di aggiustare una questione lavorativa. Occhio all’ingegno!

Cancro

cancro

Amore: Giornata magica per quanto riguarda l´amore, sarete pervasi da una straordinaria sensualità e il dialogo con il partner è perfetto. Alcuni single sentiranno forte il desiderio di sperimentare nuove emozioni e non si fermeranno davanti a nulla!

Lavoro: La Luna nel segno vi regala svolte importanti nella professione. I risultati sono evidenti e non lasciano dubbi!

Leone

leone

Amore: Il cielo odierno è abbastanza favorevole e incoraggia l’intesa di coppia. La vita sentimentale prosegue e si rivela sempre più sorprendente. I cuori solitari dovranno darsi da fare per attirare nuove conquiste, ma meglio procedere con cautela.

Lavoro: Gli astri sono propizi ai vostri progetti economici e segnalano un momento d´oro per concludere trattative vantaggiose.

Vergine

vergineAmore: Momento adatto per fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere. Se si tratta di una questione di cuore trovate le parole giuste per affrontarla senza ferire. I single avranno parecchi pensieri per la testa e poco tempo da dedicare agli amori.

Lavoro: Se volete raggiungere determinate mete dovete rimboccarvi le maniche e non cullarvi sugli allori.

Bilancia

bilancia

Amore: State attraversando una fase particolarmente feconda per l’amore, cercate quindi di rimanere più vicini alla persona amata che in questo momento ha bisogno di voi. I single potranno sfruttare questo momento favorevole per iniziare nuovi flirt.

Lavoro: State esagerando con i ritmi lavorativi, avete bisogno di concedervi una pausa. Rimandate gli impegni meno urgenti!

Scorpione

scorpione

Amore: Chi ha vissuto una crisi d’amore o tensioni dal punto di vista amoroso oggi vivrà una situazione incerta, in bilico tra ragione e sentimenti. I single dovranno mettere da parte l’orgoglio se vorranno conquistare una persona molto speciale.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo siete un po’ delusi, chi ha ricevuto delle gratifiche non è rimasto soddisfatto.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche bella notizia potrebbe rendere ancora più bello il quadro amoroso: se siete in coppia potreste pensare di allargare la famiglia! Cambiamenti in vista per i single, potrete sperare in una risposta che attendete da tempo o nel ritorno di un ex.

Lavoro: Sono in aumento le entrate economiche. Oggi sarà una giornata produttiva per tutti i nativi del segno.

Capricorno

capricorno

Amore: Luna e Nettuno disturbano il vostro umore e questo vi farà sentire sotto tono. Prendete i rimedi necessari, uscite e svagatevi, darete impulso anche al rapporto di coppia. Buone notizie per i single, qualcuno farà breccia nel vostro cuore e vi farà provare intrepide emozioni!

Lavoro: Tenete gli occhi bene aperti nell´ambiente di lavoro: qualcuno potrebbe cercare di mettervi i bastoni fra le ruote!

Acquario

acquario

Amore: Gli astri sono dalla vostra parte e vi consentono di recuperare buonumore e interesse per i piaceri della vita. L’amore vi appaga sotto ogni punto di vista. Alcuni single saranno da una persona appena conosciuta, si vede che non era quella giusta.

Lavoro: Le vostre passioni potrebbero presto rivelarsi di grande utilità anche nell’ambito lavorativo. Unite l’utile al dilettevole.

Pesci

pesci

Amore: Se avete dei sogni, delle ambizioni da realizzare, oggi le stelle vi offrono buone opportunità! Siete positivi e ottimisti e la vostra armonia gioverà in amore. Se siete single avrete tante opportunità per trovare la persona del cuore.

Lavoro: Sarete lucidi e attenti, in grado di concentrarvi sulle cose importanti. Questo vi permetterà di rendere di più.