Oroscopo del Giorno Sabato 29 Dicembre 2018

Ariete anche oggi sarà una giornata molto fortunata, i vostri rapporti con gli altri saranno illuminati. Vergine cercate di aprirvi più all’amore e dare più impegno nel rapporto con gli altri. Sagittario difficoltà in amore, che vive una relazione extraconiugale potrà essere scoperto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Anche oggi sarà una giornata molto fortunata, i vostri rapporti con gli altri saranno illuminati da un Sole particolarmente luminoso. Non vi resta che approfittarne! Anche i single potranno godere di questa fortuna, avrete novità e vantaggi da alcuni incontri.

Lavoro: Potreste avere ottime garanzie per un lavoro nuovo che vi sarà proposto, tuttavia non mancate di fare le vostre valutazioni.

Toro

toro

Amore: Se siete tra quelli che sono scontenti dell’ultimo periodo in fatto di amore, sappiate che da oggi potrebbero esserci delle potenziali occasioni per ribaltare la situazione. I single oggi potranno ottenere finalmente un po’ di sole nella loro vita.

Lavoro: Noie al lavoro o tra colleghi, oggi potreste essere scocciati da persone invadenti e importune.

Gemelli

gemelli

Amore: Ascoltate di più chi vi sta accanto con premura e sincerità. Non lasciatevi fuorviare dai consigli non proprio disinteressati di persone poco sincere di cui vi dovreste liberare. Per i single potrebbero esserci buone notizie in amore, possibili incontri fatali.

Lavoro: Cercate di darvi da fare per concludere al più presto un progetto che vi sta molto a cuore ma senza strafare.

Cancro

cancro

Amore: Ciò che inizierete in questa quasi fine dell’anno sarà fortunato e riuscirà, e presto ne avrete grandi benefici. Cercate solo di restare sempre voi stessi. Giornata opaca per la maggior parte dei single, sarà difficile trovare i giusti equilibri e un modo diverso di esprimersi.

Lavoro: Molto bene le attività di gruppo, la possibilità di portare avanti nuovi e stimolanti progetti vi metterà di buon umore.

Leone

leone

Amore: Oggi non lasciatevi sfuggire tutte le occasioni per conoscere o ristabilire i contatti con una persona che conta molto di più di quello che voi stessi credete. Se siete single rimettete le vostre speranze nel nuovo anno già vicino, oggi potrebbero accadervi cose piacevoli.

Lavoro: Ottime prospettive di piccole entrate di denaro, tuttavia siate parsimoniosi nello spendere quello che guadagnerete.

Vergine

vergineAmore: Cercate di aprirvi più all’amore e dare più impegno nel rapporto con gli altri, siate più dolci e sappiate regalare sorrisi agli altri. Oggi la vostra mente viaggerà sulle note di vecchi amori mai dimenticati! I single potranno invece accorgersi di una persona vicina…e guardarla in altro modo!

Lavoro: Impegni a raffica vi terranno molto impegnati al punto che potreste rischiare di trascurare la persona amata.

Bilancia

bilancia

Amore: La calma non è il vostro forte, tuttavia oggi dovrete averne molta per affrontare con il vostro partner una questione importante. Attendete che Giove incalzi spazzando via il nervosismo. I single potranno ritrovarsi ad immaginare la propria esistenza con qualcuno accanto.

Lavoro: Oggi alcuni potrebbero proporre nuove collaborazioni, incoraggiate quelle che fanno al caso vostro.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un giorno nuovo in tutto e per tutto, state per lasciarvi dietro le spalle il passato definitivamente e iniziando a costruire una nuova vita. Ottime prospettive per i single, una ventata di freschezza entrerà nella vostra vita e la inonderà di cose positive.

Lavoro: Insistete in un progetto, fate tutto nel modo giusto e portatelo avanti con tutte le vostre forze, avrete delle buone soddisfazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Difficoltà in amore, che vive una relazione extraconiugale potrà essere scoperto. Se avete qualche rimorso o qualche rimpianto, oggi è il momento di pensare al futuro. Oggi la Luna rende i single particolarmente attraenti, approfittatene per far cadere qualcuno ai vostri piedi.

Lavoro: In questa giornata positiva riuscirete a completare quello che avevate iniziato qualche mese fa.

Capricorno

capricorno

Amore: Apritevi e mostrate chiaramente il vostro affetto, finalmente la Luna sembra sorridervi ispirandovi una tale energia che sembrerete davvero persone nuove e rigenerate. Anche i single potrebbero avere momenti emozionanti e di grande soddisfazione.

Lavoro: Se dovete affrontare una prova o un colloquio mettetecela tutta per avere maggiori opportunità di vincere.

Acquario

acquario

Amore: Giove favorevole contribuisce a risolvere brillantemente problemi e a chiarire situazioni anche complicate. Non cercate di forzare la mano però, gli eccessi non fanno mai bene. Buone notizie sul fronte casa e famiglia per molti single, imparate ad essere ottimisti.

Lavoro: Mercurio sarà loro favorevole sul lavoro ma attenti a non distrarsi dai veri obbiettivi, basta una piccola distrazione per vanificare tutto.

Pesci

pesci

Amore: Momenti di tensione tra le coppie, magari per motivi economici o per i figli. I fidanzati risentiranno della mancanza di idee e progetti e saranno costretti a rinviarli. I single saranno invece più liberi di agire e di decidere cosa fare in prossimità della fine dell’anno.

Lavoro: Il lavoro vi vede impegnati in una fase particolarmente difficile, dovrete trovare le energie emotive per impegnarvi a fondo.