Oroscopo del Giorno Domenica 30 Dicembre 2018

Toro la giornata si apre con la Luna nel segno e astri favorevoli. Gemelli la situazione astrale non è molto favorevole e le incomprensioni col partner peggiorano le cose. Capricorno avvertirete momenti di stanchezza e qualche piccola discussione con la persona che avete accanto vi disturberà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Qualche piccola discussione potrebbe far tentennare anche le coppie più solide, resisterà chi si ama veramente. Appoggiatevi agli amici veri per sfogarvi. I single avranno una carica emotiva straordinaria e saranno disponibili ad aiutare gli altri.

Lavoro: Tenete d´occhio le finanze, forse avete speso più del dovuto per queste feste, siate più parsimoniosi.

Toro

toro

Amore: La giornata si apre con la Luna nel segno e astri favorevoli, mettete da parte la pigrizia e l’indecisione che spesso vi impedisce di godere di quanto di buono avete nella vita. Ottima giornata anche per i single che avranno vicini gli affetti più cari.

Lavoro: Si prevedono momenti molto interessanti al lavoro, avrete la possibilità di concludere parecchie trattative.

Gemelli

gemelli

Amore: La situazione astrale non è molto favorevole e a peggiorare il vostro malumore sono le incomprensioni col partner. Evitate di impuntarvi su questioni di poco conto! Sarà una giornata molto piena per i single, molti avranno tanto da fare, in vista nuovi programmi.

Lavoro: Qualcosa nel lavoro non va come voi vorreste o come gli altri si aspettano da voi. E’ quindi prevedibile qualche grattacapo.

Cancro

cancro

Amore: In campo amoroso evitate i salti nel buio e le improvvisazioni. Meglio agire con consapevolezza e con la certezza di essere corrisposti, soprattutto per chi deve programmare qualche passo importante. Per i single ci saranno ottime probabilità di incontrare persone vere e sincere.

Lavoro: L’attività professionale è protetta dalle stelle. Buttatevi senza esitare in nuovi progetti, il nuovo anno promette bene.

Leone

leone

Amore: La sfera privata scorre serena, per il momento non ci sono variazioni o sorprese e non c’è alcun bisogno di guardarvi intorno! Se siete single oggi avrete la soluzione per avvicinare una persona che vi piace, ma non perdete tempo, potreste arrivare tardi!

Lavoro: Fate il punto della situazione lavorativa, e aspettate tempi migliori. Così potrete mettere a segno meglio i vostri colpi vincenti!

Vergine

vergineAmore: La Luna in opposizione potrebbe rendere impegnativo questo giorno e non concedervi tregua. Qualche intoppo nella sfera sentimentale vi metterà preoccupazione. I single dovranno cogliere al volo le pretese di una persona, se non vi piacciono allontanatela.

Lavoro: Saranno possibili momenti di stanchezza, ma siete soddisfatti di ciò che avete raggiunto. E le sorprese ancora non finiscono!

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna è piuttosto ostile e le contrarietà con la persona vicina aumenteranno. Usate pazienza e comprensione se non volete che qualcosa si rompa. I cuori solitari dovranno stare attenti a non imbarcarsi in avventure o storie complicate.

Lavoro: Alcuni grattacapi al lavoro potranno innervosirsi, soprattutto avete un´attività autonoma e volete ottenere risultati strepitosi.

Scorpione

scorpione

Amore: Progetti sentimentali che non decollano e vicende familiari confuse vi mettono in agitazione, ma non temete, la burrasca rientrerà molto presto. Umore basso anche per i single che avranno poca voglia di dedicarsi agli amici.

Lavoro: Nel lavoro riuscirete a dare il meglio anche se non sarete sostenuti dall´umore. Procedete spediti per la vostra strada.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potrete contare su un bell´assetto planetario schierato a vostro favore. La serata è ideale per rilassarvi, per godere delle gioie della famiglia o per divertirvi con gli amici. Per i single sono in arrivo buone notizie per l’amore, qualcuno vi ruberà il cuore!

Lavoro: Rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi, il lavoro vi riserva belle opportunità per consolidare la vostra posizione.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna oggi vi mette ko. Avvertirete momenti di stanchezza e qualche piccola discussione con la persona che avete accanto vi disturberà. I single faranno un esame di coscienza e si accorgeranno che i conti non tornano!

Lavoro: Siete distratti da troppi interessi, cercate di dare il giusto peso alle cose e portate a termine gli impegni iniziati.

Acquario

acquario

Amore: Giornata soddisfacente da molti punti di vista. In amore il cuore vola, l’eros accelera e difficilmente potrete controllarlo. Serata intima col partner! I single dovranno essere abili a usare le parole se vorranno convincere qualcuno a passare dalla loro parte.

Lavoro: Avete tanti progetti innovativi da portare avanti in squadra con altri. La Luna vi rende astuti, comunicativi e convincenti.

Pesci

pesci

Amore: Giocate le vostre carte con tutta tranquillità. Oggi l’amore guadagna punti e vi consentirà di trascorrere una giornata fantastica con la vostra dolce metà! I single potranno godere di speciali favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore.

Lavoro: Oggi potreste avere un´intuizione vincente che potrà permetterà a molti di voi di ottenere un guadagno insperato!