Oroscopo del Giorno Lunedì 31 Dicembre 2018

Ariete con Giove e Saturno in posizione dissonante potrebbero nascere delle tensioni in amore. Leone la Luna nel segno vi consentirà di trascorrere questa giornata in tutta serenità. Scorpione oggi potrebbero esserci delle problematiche all’interno della sfera sentimentale o familiare. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Con Giove e Saturno in posizione dissonante potrebbero nascere delle tensioni in amore, tuttavia riuscirete a risolverle e iniziare con serenità il nuovo anno. Gli astri lasciano presagire un oroscopo molto positivo anche per i single in questo ultimo giorno dell’anno.

Lavoro: State lasciando l’anno vecchio senza rammarichi, le novità non mancheranno e in ambito lavorativo potrete ricevere belle soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Trascorrerete l’ultima giornata dell’anno in maniera piacevole, circondati dalle persone giuste. Vivrete un Capodanno da favola, in amore vince chi non ha paura di farsi avanti e prendersi ciò che desidera. Per i single del segno le sorprese non mancheranno.

Lavoro: Si preannuncia una fine anno intensa e un inizio anno ricco di promesse e soddisfazioni, credeteci e sarà vero.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un momento di alti e bassi per i Gemelli, le preoccupazioni non mancano. Alcuni rapporti verranno messi in discussione, ma presto sarete costretti a rivalutarli. I cuori solitari che non avranno paura di mettersi in gioco potranno fare conoscenze intriganti.

Lavoro: Oggi non sarà facile evitare le polemiche, qualcuno potrebbe rivelare ciò che realmente pensa dei colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Con Giove dissonante oggi molte cose potrebbero rivelarsi più complesse del previsto. Non temete però, l’anno che sta per iniziare si rivelerà più vantaggioso del precedente. Anche i single dovranno cercare di stare sereni e di trascorrere le feste con spensieratezza.

Lavoro: In questa fine dell’anno le agitazioni non mancano, soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale.

Leone

leone

Amore: La Luna nel segno vi consentirà di riacquistare sicurezza e di trascorrere questa giornata in tutta serenità. Le stelle proteggono la sfera sentimentale. I single oggi faranno conoscenze interessanti per il futuro, selezionate quelle giuste.

Lavoro: Sarà una giornata di grande energia, anche chi nell’ultimo periodo ha avuto problemi oggi avrà delle soddisfazioni.

Vergine

vergineAmore: Oggi non mancheranno intense emozioni nella sfera sentimentale e molti potranno trascorrere l’ultima notte dell’anno in compagnia delle persone amate. I single potranno fare nuovi incontri e divertirsi con gli amici.

Lavoro: La giornata potrebbe rivelarsi stancante per il segno e qualcuno potrebbe risentire di un calo di energie.

Bilancia

bilancia

Amore: Con Giove favorevole potrete trascorrere il Capodanno nel migliore dei modi. Tuttavia durante la giornata potrebbero esserci delle tensioni con il partner, cercate di essere prudenti. Per i single sarà una giornata piena di sorprese, da vivere intensamente.

Lavoro: Anche dal punto di vista lavorativo oggi potrebbe essere una giornata faticosa, concedetevi dei momenti di riposo.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata trascorrerà in maniera positiva per questo segno, anche se in serata potrebbero esserci delle problematiche all’interno della sfera sentimentale o familiare. I single oggi riusciranno a superare gli ostacoli e trascorrere le feste in armonia.

Lavoro: Buona la sfera professionale, tutto va a gonfie vele e anche l’anno nuovo vi riserva delle belle sorprese.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi alcuni di voi potrebbero risentire di un calo di energie e sbalzi di umore che impediranno di essere sereni. Evitate i litigi e starete meglio! I single avranno voglia di divertirsi ma dovranno trovare la compagnia giusta per vivere bene la fine anno.

Lavoro: Sarà bene evitare gli sforzi e le situazioni stressanti, con un po’ di riposo potrete riprendere le energie.

Capricorno

capricorno

Amore: Durante la giornata potrebbero esserci delle tensioni in famiglia o nel rapporto con il partner. Gestire le relazioni con gli altri non sarà semplice, meglio evitare le polemiche. Le stelle sono favorevoli verso i single che potranno trascorrere serenamente il Capodanno.

Lavoro: Oggi meglio scansare i contrasti, pazientate perché le prime giornate dell’anno si riveleranno più vantaggiose.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarà un momento di energia e positività per gli Acquario, le stelle sono dalla vostra parte. I viaggi, gli incontri e le serate in compagnia della persona giusta sono ben protette. In questa fine anno i single potranno finalmente concedersi un po’ di svago.

Lavoro: È un momento impegnativo per quanto riguarda l’ambito lavorativo, ma sarà bene staccare la spina e dedicarsi alle persone care.

Pesci

pesci

Amore: La giornata sarà abbastanza positiva per l’amore, trascorrerete l’ultimo giorno dell’anno con grande energia e allegria vicino alle persone care. I single potranno fare nuovi incontri interessanti e vivere anche l’emozione di un grande amore.

Lavoro: Sarà una giornata impegnativa, ci saranno delle faccende di cui occuparsi e non è da escludere che vi si presenti anche un piccolo imprevisto.