Oroscopo del Giorno Martedì 1 Gennaio 2019

Toro nuvole nere si addensano oggi sul vostro cielo, la giornata preavvisa imprevisti di ogni genere. Bilancia oggi sarete sotto pressione per qualche malinteso causato da una questione familiare. Acquario in amore è il momento giusto di consolidare il vostro rapporto. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: La Luna porta tante novità positive in amore e in questo inizio anno sarete avvolti da una specie di magia che aumenterà l’intesa con il partner. Novità in vista anche per i cuori solitari che sperano in un incontro fatidico con la persona giusta.

Lavoro: La Luna incoraggia tutto ciò che farete con un energia incredibile e vi guiderà in ogni passo. Siate pratici e concreti.

Toro

toro

Amore: Nuvole nere si addensano oggi sul vostro cielo, la giornata preavvisa imprevisti di ogni genere. Il livello di nervosismo sarà alto e comprometterà le emozioni. Luna e Venere complicano le situazioni di molti single che invece cercano la serenità.

Lavoro: Sul fronte professionale potreste avere qualche intoppo e usare la diplomazia quanto tutto è fatto sarà inutile.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in transito nel segno continua a tirarvi fuori dai guai. Chi non è soddisfatto della propria situazione sentimentale vagherà alla ricerca di nuovi stimoli. I single saranno di buonumore in questo primo giorno del nuovo anno e cercheranno di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Gli astri vi consigliano di darvi da fare sul fronte lavorativo, potrete trarne lauti guadagni.

Cancro

cancro

Amore: Giornata piuttosto monotona quella di oggi, con momenti alterni. Passerete da una fiducia spropositata a una profonda frustrazione per alcune situazioni che vi vedranno protagonisti. Per quanto riguarda i single qualcuno dal passato potrebbe tornare a cercarvi.

Lavoro: Curate di più i rapporti con colleghi, di lavoro o di studio, alcuni potranno essere anche interessanti.

Leone

leone

Amore: Giornata pieno di sorprese e ricca di forti emozioni. Oggi accadranno solo cose belle e potrete ottenere ciò che volete, anche l’amore incondizionato della persona amata. Colpi di fulmine per i single, molti di voi sarete abbagliati da una luce intensa!

Lavoro: Proseguono gli incarichi importanti, siete ad un passo ad ottenere ciò che desiderate per la vostra carriera.

Vergine

vergineAmore: Possibili discussioni con il partner pe decisioni prese d’impulso e senza riflettere potranno guastare la giornata. Evitate di confidare cose segretissime. I single dovranno fare attenzione a chi accordare fiducia, sono poche le persone che meritano.

Lavoro: Oggi sarete molto nervosi sul lavoro: ricordate, meno parlate meglio è, susciterete meno polemiche.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarete sotto pressione per qualche malinteso causato da una questione familiare. Venere vi guarda storto e le vostre osservazioni provocheranno litigi col partner. Incontri poco interessanti per i single, siete svogliati e questo allontana le persone.

Lavoro: Marte porta in superficie alcuni problemi lavorativi che sembravano risolti ma che invece dovrete riprendere.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore, evitate di dare tutto per scontato, piuttosto, dimostratevi attenti e affettuosi col partner. Certe cose vanno sempre coltivate per non essere perdute! Il destino potrebbe riservare incontri intriganti a molti del segno, sappiate distinguere quelli migliori!

Lavoro: Luna e Venere nel sesto Campo vi consentono di avere soddisfazioni su iniziative professionali prese in precedenza.

Sagittario

sagittario

Amore: Marte è decisamente contro di voi visto che vi farà perdere più volte il controllo della situazione facendovi arrabbiare. Tuttavia, chi è in coppia potrà godere di un rapporto magico. I single trascorreranno il primo dell’anno in buona compagnia.

Lavoro: Non chiedete agli altri di sostituirvi nel risolvere i problemi che avete, oggi avrete delle ottime occasioni per mostrare di essere in grado di risolvere ogni cosa.

Capricorno

capricorno

Amore: Faticherete a trattenere l’impulso di buttare fuori qualcosa che tenete nel cuore. Per non peggiorare la situazione amorosa dovete comunque trattenervi con le parole. Con la Luna e Venere dissonanti i single dovranno essere cauti nelle frequentazioni.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un nuovo impiego non perdete tempo, datevi da fare, il momento è favorevole!

Acquario

acquario

Amore: In amore è il momento giusto di consolidare il vostro rapporto, anche se avete vissuto una relazione a distanza per mesi. Non ci saranno più incertezze! I single saranno pervasi da una carica sensuale intensa che li porterà a vivere mille avventure.

Lavoro: Oggi non disperdete il vostro entusiasmo in discussioni inutili, ma dedicatevi agli investimenti da portare avanti.

Pesci

pesci

Amore: Le vostre intuizioni si riveleranno importanti per effettuare le giuste scelte sentimentali. Attenti a non essere contraddittori se non volete perdere credibilità. L’amore si fa audace per i single che cercano l’amore, Giove preannuncia un periodo molto fortunato.

Lavoro: Oggi potreste ricevere rimproveri piuttosto che elogi. Fate attenzione a ciò che fate e siate disciplinati.