Oroscopo del Giorno Sabato 5 Gennaio 2019

Toro la Luna si oppone al vostro segno e vi rende piuttosto nervosi. Gemelli la giornata che avete di fronte si annuncia di vostro gradimento. Sagittario aumenteranno le responsabilità se siete in coppia e questo piacerà molto alla vostra metà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Avrete una gran voglia di sganciarvi da situazioni amorose poco soddisfacenti. Al momento sarete ispirati da nuovi interessi da coltivare! Questo giorno porterà tante novità ai single che potranno conoscere persone nuove e affascinanti.

Lavoro: Fascino e simpatia vi consentiranno di avanzare nuove richieste, ampliare l´attività e creare nuove basi per il futuro.

Toro

toro

Amore: La Luna si oppone al vostro segno e vi rende piuttosto nervosi, i rapporti con le persone che amate traballeranno. Riprendete a fidarvi di chi vi ama! Buon momento per chi è single, potrete fare progetti per il futuro e sentirsi liberi di agire senza compromessi.

Lavoro: Lasciate che ognuno manifesti la propria opinione, poi potrete far valere la vostra se sarà migliore.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata che avete di fronte si annuncia di vostro gradimento, animata e ricca di sorprese, la sfera sentimentale assicura momenti davvero felici. Nuovi amori per i single: in vista nuove conoscenze, alcune delle quali vi faranno impazzire!

Lavoro: In arrivo nuove occasioni professionali stimolanti, cercate di distinguere quelle più adatte a voi.

Cancro

cancro

Amore: Gli astri oggi vi regalano una giornata ricca di emozioni. Se state vivendo una storia d’amore nata da poco ci sono tutti i presupposti perché possa durare a lungo. Per i single incontri importanti, in arrivo flirt intriganti e sorprendenti.

Lavoro: Oggi lavorerete con persone in gamba, con le quali metterete a frutto tutte le risorse personali possibili.

Leone

leone

Amore: L’umore alto vi permetterà di passare sopra ad alcune insignificanti incomprensioni con il partner. Nulla oggi turberà il rapporto di coppia. I single faranno nuove amicizie che entreranno a far parte della routine quotidiana, instaurerete legami solidi.

Lavoro: L’efficacia delle vostre intuizioni vi sarà di grande aiuto nella sfera professionale. Le vostre speranze si avverano!

Vergine

vergineAmore: Luna e Saturno oggi vi terranno cattiva compagnia. Non sarete al massimo della forma e dell´umore, perciò vi converrà parlare meno per evitare litigi. I single avranno poca voglia di uscire e preferiranno prendersi una pausa per mettere ordine nel cuore.

Lavoro: Se avete in mente nuovi progetti sondate il terreno prima di lanciarvi. Siate prudenti e parsimoniosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata piena di imprevisti, ma con la Luna nel segno la vita sentimentale non subirà scossoni. L’eros è sempre gagliardo e facilita i rapporti. Oggi grandi impegni per i single, ci saranno buone occasioni per iniziare nuove esperienze e vivere nuovi amori!

Lavoro: Al lavoro non badate a stupidi pettegolezzi, non fateci caso. Invece, cercate di essere più cordiali con soci e collaboratori.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna ostile vi rende poco comunicativi. Siete taciturni e suscettibili, in preda a strane sensazioni, ma non prendetevela con il partner! I cuori solitari andranno in cerca di nuove avventure e troveranno belle sorprese.

Lavoro: Imprevisti e ritardi al lavoro creeranno tensioni e malintesi. Mantenete il controllo per non mostrarvi in cattiva luce.

Sagittario

sagittario

Amore: Aumenteranno le responsabilità se siete in coppia e questo piacerà molto alla vostra metà. Chiarite subito un malinteso e la giornata sarà più serena. Sono in arrivo tante sorprese per i single, la Luna vi spinge a gioire di tutte le cose della vita, anche delle più semplici.

Lavoro: Un po’ di prudenza nelle faccende economiche non guasta, non fate investimenti incerti.

Capricorno

capricorno

Amore: Per molti di voi è un periodo di crescita professionale ma non trascurate gli amori per la carriera. Cercate di trovare un punto di equilibrio per conciliare entrambe le cose. Se siete single qualcuno vi catturerà con il suo sguardo magnetico!

Lavoro: Nuove opportunità professionali si profilano all’orizzonte, siete in ascesa e vi resterete.

Acquario

acquario

Amore: In amore, Venere vi fa andare alla ricerca di un porto sicuro in cui approdare. Se avete un partner stabile allora non avrete problemi. I single quasi non si accorgeranno di qualcuno che tenta di conquistarli, sono troppo presi da altre cose!

Lavoro: Siete troppo impegnati a costruirvi una solida base economica, tuttavia ogni tanto fermatevi e fate una pausa.

Pesci

pesci

Amore: Feeling perfetto con la dolce metà, con la Luna in Ariete le premesse per vivere una giornata tranquilla ci sono tutte, salvo imprevisti. I single dovranno fare chiarezza nel loro cuore per evitare fraintendimenti e decidere cosa fare del loro futuro.

Lavoro: La vita lavorativa regala soddisfazioni senza troppi sforzi da parte vostra. Siete aperti e disponibili, susciterete simpatia.