Oroscopo del Giorno Domenica 6 Gennaio 2019

Ariete novità in arrivo in amore, grazie all’intervento di Giove e Mercurio la giornata inizia in positivo. Vergine vi sentirete agitati e impazienti per una questione sentimentale in sospeso. Acquario ottima giornata per iniziare a valutare e programmare una convivenza o un matrimonio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Novità in arrivo in amore, grazie all’intervento di Giove e Mercurio la giornata inizia in positivo. Gli astri vi hanno abbandonato e potete giocare al meglio le vostre carte. I single faranno meglio a rinviare le decisioni importanti, c’è tempo per prenderle.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare buone offerte, tuttavia non è il momento ideale per fare investimenti azzardati.

Toro

toro

Amore: Non abbiate timore di osare in amore, ricordate che chi batte in ritirata è quasi sempre perdente, mentre chi attacca per primo ha buone probabilità di vincere. Oggi i single saranno particolarmente romantici e in vena di fare conquiste.

Lavoro: Oggi potreste ricevere un aiuto insperato che vi aiuterà parecchio a risollevarvi da un problema che vi affligge.

Gemelli

gemelli

Amore: State lontani dalle persone che vogliono minare il vostro rapporto di coppia anche se a voi dicono il contrario! Amori lontani potrebbero improvvisamente riemergere, qualcuno non ha mai smesso di pensare a voi! I single faranno bene a essere meno gelosi!

Lavoro: La Luna vi renderà brillanti e simpatici, oggi avrete successo quasi in tutto, sarete energici e coinvolgerete i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: La grinta oggi non vi mancherà, affronterete tutto con decisione e con fermezza, anche i chiarimenti con il partner. Problemi con alcune amicizie in serata, superabili con un pizzico di buon senso. Novità in vista per molti single, oggi avrete creatività da vendere.

Lavoro: Farete del vostro meglio per migliorare la situazione economico, Giove illuminerà il vostro cielo e si disporrà in posizione favorevole.

Leone

leone

Amore: L’amore non è bello se non litigherello, ma state eccedendo con la gelosia. Con il tempo il partner potrebbe stancarsi e abbandonarvi, quindi pensateci se ne vale la pena! I single oggi faranno meglio ad evitare le persone particolarmente noiose e pettegole.

Lavoro: Non date nulla per scontato, quindi siate prudenti nelle trattative e comportatevi in modo che procedano senza intoppi.

Vergine

vergineAmore: In questa giornata di domenica vi sentirete agitati e impazienti per una questione sentimentale in sospeso. Valutate bene ogni cosa e non siate precipitosi nel prendere le decisioni. Giorno speciale per i cuori solitari, una persona potrebbe ritornare a riempire il cuore.

Lavoro: Oggi vi attende una giornata di prove, ma pazienza e diplomazia saranno i vostri punti di forza.

Bilancia

bilancia

Amore: Marte oggi vi farà sentire irrequieti, vi sentirete abbattuti e poco propensi al dialogo. Un incontro casuale però potrebbe rallegrare la vostra giornata. Chi è single avrà la possibilità di conoscere persone speciali, quindi lasciate aperta la porta del cuore!

Lavoro: Assumetevi le vostre responsabilità e non delegate ad altri quello che potreste fare voi con un pizzico di volontà in più.

Scorpione

scorpione

Amore: Apritevi a ogni chiarimento e non ignorate le richieste di una persona che vuole ristabilire un rapporto sereno e costruttivo. D’altronde, le esperienze di vita vi hanno dato modo di essere forti e consapevoli. Se siete soli non svelate i vostri segreti o i vostri piani a nessuno.

Lavoro: La giornata sarà positive e troverete la soluzione a diversi problemi che finora sono rimasti in sospeso.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potreste essere particolarmente distratti, soprattutto in amore. Dedicate del tempo sufficiente al vostro partner che potrebbe lamentarsi del vostro eccessivo disinteresse. Novità in arrivo per i single, potranno esserci colpi di fulmine inaspettati.

Lavoro: Sul lavoro potreste essere al centro di pettegolezzi e critiche, tuttavia mantenete un atteggiamento sereno e proseguite dritto per la vostra strada.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi dispenserete sorrisi e spargerete tanta serenità intorno a voi. Conquisterete la persona amata con il vostro modo di fare e l’intesa sarà altissima. Gradite sorprese nel pomeriggio per i single in amore, sono possibili nuovi e interessanti incontri.

Lavoro: Sul lavoro potreste aver bisogno del consiglio di una persona fidata. Chiedete aiuto e non cedete alle pressioni del vostro orgoglio.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata per iniziare a valutare e programmare una convivenza o un matrimonio, soprattutto per le coppie stabili da tempo. Valutate le necessità di entrambi e cercate di trovare punti di incontro. I single potranno portare avanti un progetto che sta molto a cuore.

Lavoro: Fidatevi del vostro intuito, anche negli affari più importanti non vi tradisce e vi suggerisce messaggi da non sottovalutare.

Pesci

pesci

Amore: Dopo il passaggio di qualche momento tormentato, oggi tornerà a splendere il sole! In amore è in arrivo una bella sorpresa, i pianeti si sono configurati per darvi il meglio. I single dovranno credere di più in loro stessi e contare sulle proprie forze.

Lavoro: Ottima giornata per ricevere buone notizie, Mercurio è in buon aspetto e promette dialogo e chiarimenti importanti.