Oroscopo del Giorno Lunedì 7 Gennaio 2019

Leone è il momento di fare una scelta di vita per correttezza nei confronti di chi amate. Scorpione le buone prospettive di una vita di coppia stanno per convincervi che forse è ora di fare il grande passo. Pesci una persona cara potrebbe invece riapparire nella vita dei single portando gioie inaspettate. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia l’atmosfera oggi non è certo il massimo ma siete più propensi al dialogo e a comunicare con dolcezza. Un atteggiamento che contrasta l’opposizione dei pianeti! I single faranno meglio a lasciare correre gli eventi senza alcuna pressione.

Lavoro: Lunedì produttivo e super organizzato, un po’ per merito vostro, un po’ per la Luna efficiente che vi protegge nel lavoro.

Toro

toro

Amore: Il quadro astrale non è proprio positivo, ma vista la vostra natura qualcuno deciderà di cambiare aria e forse, se il rapporto non promette nulla di buono, anche partner. E’ un momento di grande energia anche per i single che avvertiranno nuove attrazioni.

Lavoro: Si prospettano nuove attività, in vista anche un trasferimento che potrebbe alterare i vostri piani.

Gemelli

gemelli

Amore: Con Venere e Marte in perfetta sintonia la forza della passionalità vi farà vivere momenti strepitosi. Riscoprirete affetti che avevate dimenticato. I single avranno ottime possibilità per iniziare un rapporto sotto i migliori auspici!

Lavoro: Nel settore professionale siete in perfetta riga con il lavoro, ma ci sarà da lottare per imporre con grinta i vostri successi.

Cancro

cancro

Amore: A volte è difficile staccarsi dai ricordi e accettare la fine delle cose. Tuttavia, prendete quello che avete di buono nel presente e valorizzatelo. Alcuni single potranno avere ancora a che fare con un ex che non vuole saperne di rassegnarsi.

Lavoro: Se avete bisogno di collaborazione optate per qualcuno che conoscete bene e che non potrebbe mai darvi guai.

Leone

leone

Amore: E’ il momento di fare una scelta di vita per correttezza nei confronti di chi amate. Venere mette l’accento nei matrimoni, e stimola la vita erotica che negli ultimi tempi avete trascurato. Per i Leone single potranno esserci delle novità sulla vita privata.

Lavoro: Nel lavoro potrete avere successo solo se sarete più lungimiranti e agguerriti, occorrerà però molta determinazione.

Vergine

vergineAmore: In amore siete ben appagati, il partner vi adora e sentirete forte la stabilità nella vostra relazione. Per molti sarà il momento di parlare di matrimonio e convivenze. I cuori solitari procederanno con una conoscenza, ma ancora non c’è nulla di definitivo.

Lavoro: Marte e Saturno vi daranno tutta la grinta e l’efficienza di cui avete bisogno sul lavoro, mediate però con il vostro solito buonsenso.

Bilancia

bilancia

Amore: Tra le coppie oggi si confermano complicità e interessi da condividere, un’intesa perfetta per sigillare una relazione stabile. Chi invece ha uno stato d’animo incerto eviti di scaricarlo sugli altri. Molti cuori solitari potranno vivere intense emozioni che non credevano di provare!

Lavoro: Novità nel settore lavorativo, non siate troppo precipitosi e valutate bene le proposte e le offerte di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Le buone prospettive di una vita di coppia stanno per convincervi che forse è ora di fare il grande passo. Cominciate a pensarci però con molta tranquillità, senza avere fretta! Marte in buon aspetto apre nuove strade ai single del segno che potranno fare incontri entusiasmanti.

Lavoro: Qualche idea geniale potrà sbloccare una situazione stantia e senza prospettive, la vostra collaborazione sarà preziosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche controversia in famiglia vi metterà di malumore, ma direte in faccia ciò che pensate e questo vi procurerà dei fastidi. Buona l’intesa con il partner, vi sarà di grande aiuto. I single saranno circondati da tanti amici e trascorreranno una bella serata.

Lavoro: Alcuni ostacoli nel settore professionale vi impediranno di concludere affari e investimenti. Non demordete, sarete premiati.

Capricorno

capricorno

Amore: Nelle relazioni sentimentali ufficiali oggi non ci sarà da stare allegri, un partner troppo impertinente vi farò riflettere sullo stato del vostro rapporto. Chi è single potrà fare un incontro importante con un potenziale partner, ma dovrà stare con gli occhi bene aperti.

Lavoro: Sono in arrivo conferme lavorative, un nuovo ambiente sociale vi accoglierà nel migliore dei modi.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un inizio settimana carico di imprevisti e non avrete certo tempo per annoiarvi. Oggi qualche contrasto con la persona amata potrebbe destabilizzarvi, resistete. I single, grazie al sostegno di Mercurio e Venere vivranno un pomeriggio fuori da ogni aspettativa.

Lavoro: Anche se ancora non avete visto risultati concreti, presto arriveranno molte soddisfazioni, anche in termini di guadagni.

Pesci

pesci

Amore: Un tradimento per molti del segno non sarà facile da accettare, soprattutto per chi avrà aperto il cuore a un nuovo partner. Inutile piangere sul latte versato, decidete piuttosto cosa fare! Una persona cara potrebbe invece riapparire nella vita dei single portando gioie inaspettate.

Lavoro: Non allontanatevi dai vostri doveri e cercate di essere puntuali, sarà un inizio settimana abbastanza impegnativo.