Oroscopo del Giorno Martedì 8 Gennaio 2019

Ariete in amore siate determinati se volete essere felici. Bilancia abbiate cura di gestire una situazione in amore che vi sta sfuggendo di mano. Capricorno oggi non è una buona giornata per fare scelte drastiche, meglio dunque fare una profonda riflessione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore siate determinati se volete essere felici. Coltivate gli impegni che vi potranno mettere in condizione di essere sempre voi a decidere. I single oggi potranno dimostrare di avere doti di equilibrio sufficienti per gestirsi da soli.

Lavoro: Alcuni colleghi oggi potrebbero tentarvi e potreste distrarvi. Ricordate di restare concentrati in tutto ciò che oggi farete.

Toro

toro

Amore: Avrete tante occasioni oggi per capire quanto conta il partner nella vostra vita e quindi potrete decidere di conseguenza. Possibili contrarietà nella tarda serata. Se siete soli fate in modo di aprirvi agli altri e alle loro esigenze: spesso siete chiusi nel vostro guscio.

Lavoro: Giove oggi potrebbe favorire i vostri progetti, cercate le soluzioni giuste che vi permetteranno di superare gli ostacoli.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia oggi apparirete affiatati e sereni. Continuate così e sarete in grado di portare avanti un progetto sentimentale che da tempo vi frulla nella testa! Venere oggi è particolarmente favorevole ai single: aspettatevi conquiste e una serata infuocata.

Lavoro: Cercate di portare a termine tutti gli impegni della giornata che vi siete prefissati. Fate tutto con profonda convinzione.

Cancro

cancro

Amore: Giornata difficile per quanto riguarda la famiglia e l’amore. Qualche pettegolezzo potrebbe darvi fastidio, ma si tratta solo di invidia. Andate avanti a testa alta consapevoli di essere nel giusto. I single saranno propensi a intraprendere nuove amicizie, alcune delle quali importanti.

Lavoro: Con Giove è dalla vostra parte oggi potrete assicurarvi dei successi, alcuni anche clamorosi, a patto che sfruttiate ogni opportunità.

Leone

leone

Amore: Cercate di evitare situazioni stressanti, oggi il vostro equilibrio rischia di crollare a causa di problemi all’interno della coppia. Qualcuno è pronto ad approfittare del vostro stato d’animo e mettervi in difficoltà. I single oggi potranno rimediare ad un errore con una persona.

Lavoro: Nonostante Marte è in opposizione, oggi avrete le occasioni giuste per recuperare una questione lavorativa rimasta in sospeso.

Vergine

vergineAmore: Giornata molto interessante per l’amore, un nuovo incontro o il ritorno di una vecchia fiamma schiarirà la vita sentimentale e vi renderete conto del tempo perduto. Buone nuove anche per i single, potrete approfittare dell’aiuto di Giove e Venere per provare nuove emozioni.

Lavoro: Non polemizzate per una situazione lavorativa ancora in stallo, piuttosto cercate di recuperarla al più presto.

Bilancia

bilancia

Amore: Abbiate cura di gestire una situazione in amore che vi sta sfuggendo di mano. Venere potrebbe aiutarvi a trovare le parole giuste, ma siete voi a dominare gli atteggiamenti. Se siete single, oggi Mercurio farà di tutto per complicarvi la vita.

Lavoro: Oggi saprete sostenere le vostre idee con la forza necessaria, ma tenete in considerazione anche le opinioni altrui.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcune contraddizioni durante la giornata potranno ferire chi vi sta vicino e vi ama. Occorre maggiore sincerità e trasparenza per viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Notizie in arrivo per chi è solo, oggi un incontro importante potrebbe cambiare tutto.

Lavoro: Sul lavoro avete come l’impressione che qualcosa stia per sfuggirvi di mano e tendete a disperdere le energie.

Sagittario

sagittario

Amore: Nuove opportunità in amore potrebbero rendervi la giornata particolarmente luminosa, tuttavia cercate di fare le scelte giuste e con giudizio. I single avranno invece voglia di stare tranquilli e di pensare solo a se stessi. Ogni tanto stare da soli fa bene!

Lavoro: Le possibilità di risolvere un problema che vi trascinate da tempo oggi sono scarse, ma ce la farete.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi non è una buona giornata per fare scelte drastiche, meglio dunque fare una profonda riflessione sulle circostanze che vi inducono a prenderle. Incontri fortuiti potrebbero rivelarsi molto importanti per alcuni single, aprite il vostro cuore!

Lavoro: Avete gli occhi puntati addosso e qualcuno vi invidia. Non fateci caso, dedicatevi ai vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Strane coincidenze oggi vi porteranno a riflettere. Chi è felicemente in coppia non ne sarà turbato, mentre chi sta vivendo una crisi potrà prenderle come un monito. Incontri decisamente positivi in vista per chi ha il cuore libero, ma fate attenzione agli adulatori.

Lavoro: Oggi buone nuove sul fronte professionale, allettanti proposte potranno dare una svolta significativa alla vostra vita.

Pesci

pesci

Amore: In arrivo belle sorprese per gli innamorati, pronte soluzioni inaspettate per questioni che da tempo sono state bloccate. Anche i single vivranno un bel momento, inaspettatamente una persona potrebbe chiedere un incontro per rivedere una situazione.

Lavoro: Favoriti oggi gli investimenti finanziari, sono in ballo nuove prospettive per ampliare i guadagni.