Oroscopo del Giorno Mercoledì 9 Gennaio 2019

Toro le stelle sono dalla vostra parte e nulla potrà turbare la sfera sentimentale. Cancro la giornata inizierà con l’arrivo di qualche bella notizia. Scorpione la protezione di Venere ripristina dialogo e la complicità nelle coppie e scaccia completamente le crisi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata parte di buon auspicio e sarete ispirati come mai prima d’ora a fare cose fuori dal comune. Progetti importanti nelle coppie, per molti arriva addirittura il fatidico sì! In arrivo intense attrazioni per i single pronti a vivere momenti di tenerezza!

Lavoro: Potrete stringere amicizie che si riveleranno importanti per il vostro settore. In vista viaggi e spostamenti per lavoro.

Toro

toro

Amore: Le stelle sono dalla vostra parte e anche se qualche litigio potrebbe turbare la sfera sentimentale presto sarà solo un ricordo. Momenti intensi di coppia! Intesa molto forte con una persona speciale per i cuori solitari che sono ancora in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: Oggi porterete a casa ottimi risultati, ma attenti a mantenere la lucidità nel gestire una situazione complicata.

Gemelli

gemelli

Amore: Un po’ di stabilità nella vita sentimentale sarà di grande aiuto per le coppie che hanno vissuto momenti difficili. Non siate troppo esigenti con la persona amata. Nuovi feeling per chi è single faranno credere ancora nell’amore: lasciatevi andare!

Lavoro: Marte vi infonde forza e coraggio e sarete più che mai determinati nell’affrontare le sfide di tutti i giorni.

Cancro

cancro

Amore: La giornata inizierà con l’arrivo di qualche bella notizia. Recupererete parecchio in amore e vi avvierete verso una fase positiva che migliorerà la vita sentimentale. I single potranno impegnarsi con qualcuno che finalmente si è accorto della loro presenza.

Lavoro: Fate attenzione allo stress accumulato dall’eccesso di lavoro, la vostra forma fisica potrebbe risentirne.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore aiuta a trovare nuovi stimoli per ravviare la passione. Non perdete di vista le priorità di un partner che si fa sempre più esigente. I single saranno particolarmente passionali e basterà un minimo uno sguardo per farli accendere!

Lavoro: Dovrete concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere senza distrarvi. Mercurio rende possibili nuove collaborazioni.

Vergine

vergineAmore: La giornata sarà caratterizzata da un po’ di fatica che avvertirete anche in amore. Per alcuni potrà esserci una svolta nella vita privata, ma non sottovalutate un nuovo incontro. Se siete single e avete avuto qualche persona contro, rinunciateci e cambiate direzione!

Lavoro: Ottime soddisfazioni al lavoro vi procureranno nuove prospettive. Mantenete però i piedi per terra.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate il dialogo e allontanate la gelosia che potrebbe farvi compiere qualche passo falso. Il timore del tradimento vi mette ansia, ma se non siete certi non azzardate giudizi affrettati. I single saranno molto impegnati sia in ambito familiare che lavorativo.

Lavoro: Il quadro astrale è buono e vi aiuta a focalizzare l’attenzione su ciò che conta veramente e a soddisfare le aspirazioni personali.

Scorpione

scorpione

Amore: La protezione di Venere ripristina dialogo e la complicità nelle coppie e scaccia completamente le crisi. Avrete voglia di uscire e vivere la vita a due! I single saranno intenti a cambiare look e a mostrarsi effervescenti, forse oseranno troppo in certe situazioni.

Lavoro: Anche se il raggiungimento dei vostri obiettivi professionali vi appare lontano, le stelle assicurano piacevoli cambiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete dubbi sulla persona che vi sta accanto date un’occhiata ai suoi atteggiamenti. Non trascinatevi dietro problemi irrisolti, meglio chiarirli adesso. I single potranno incontrare persone interessanti e valutare se una di esse è davvero speciale.

Lavoro: Attenti alle provocazioni sul lavoro. Cercate di non essere permalosi e rinunciate a reagire.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi siete in vena di smancerie e avete un bisogno esagerato di parole dolci e tenere. Non fatevi sfuggire la situazione se volete il controllo sul partner. I single cambieranno idea su una persona e avranno le idee più chiare sul loro futuro.

Lavoro: Con i pianeti dalla vostra parte ogni affare andrà in porto e tutto procederà senza imprevisti. Siate fiduciosi per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: L’oroscopo annuncia chiarimenti per chi un partner già ce l’ha e consolidamenti anche per le nuove relazioni che avranno possibilità concrete di diventare ufficiali. I single devono approfittare della posizione favorevole di Venere per lanciarsi in promettenti avventure.

Lavoro: Se state valutando una nuova proposta di lavoro, occhio a non cadere in situazioni ambigue.

Pesci

pesci

Amore: Oggi non lasciatevi sopraffare dalla tendenza al vittimismo e siate cauti nel giudicare persone o cose. La vostra passione e l’entusiasmo contageranno il partner. Se siete single dovrete farvi avanti ed essere sicuri nell’esprimere le vostre emozioni e i vostri pensieri.

Lavoro: E’ un buon periodo anche per pensare a nuovi investimenti o per riprendere contatti interrotti. I pianeti assecondano nuovi progetti.