Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Gennaio 2019

Gemelli i pianeti in armonia nel vostro segno trasformeranno il dialogo interiore in qualcosa di molto profondo. Bilancia le alleanze della Luna con Mercurio e Giove vi rendono ottimisti. Pesci inizierete la giornata in modo brillante e interessante. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Fate sempre fede alla vostra intuizione, l’amore non si decide a tavolino e lo sapete bene! Passioni in vista per una persona che amate e che vi dimostrerà il suo entusiasmo. Buone notizie per i single impegnati a fare nuove conoscenze, qualcuno vi turberà!

Lavoro: Le stelle annunciano nuove promozioni e riconoscimenti meritati da un duro lavoro e grande sopportazione.

Toro

toro

Amore: Lasciatevi alle spalle il passato e i brutti ricordi, vivete invece il presente con uno spirito tranquillo. Dispendete le energie e le emozioni sulla persona amata. I single vivranno qualche flirt senza importanza, non sembrano intenzionati ad impegnarsi.

Lavoro: Ancora qualche piccolo sforzo e poi un problema professionale sarà archiviato. Ora guardate avanti!

Gemelli

gemelli

Amore: I pianeti in armonia nel vostro segno trasformeranno il dialogo interiore in qualcosa di molto profondo. Ne trarrà beneficio soprattutto il settore sentimentale. Anche i cuori solitari oggi potranno vivere momenti teneri e romantici.

Lavoro: Abbiate fiducia nelle vostre capacità, siete in grado di svolgere lavori e impegni in modo davvero brillante.

Cancro

cancro

Amore: Provate ad avere più fiducia nelle persone che vi stanno accanto. Se siete in coppia troverete ristoro nella persona amata che non vi nasconde nulla. I single dovranno essere più chiari con la persona desiderata, per fugare ogni dubbio.

Lavoro: Con il favore degli astri, non sarà difficile occupare posizioni di primo piano, anche perché potete dare il meglio.

Leone

leone

Amore: State attraversando un momento di riflessione riguardo alle faccende private. Le stelle vi chiedono di mettere a fuoco tutto ciò che fa parte dei vostri dubbi e delle insicurezze più intime. Giornata di rinnovato entusiasmo per i single, una nuova conoscenza vi incuriosirà.

Lavoro: Grazie alla Luna oggi saprete accettare problemi e interrogativi senza però perdere di vista le vostre responsabilità.

Vergine

vergineAmore: Grandi le occasioni, probabilmente del tutto inattese, che oggi vi consentiranno di entrare in un’intesa perfetta col partner. Ma non abbiate paura di mettervi in discussione! Se siete single trascorrerete una giornata molto tranquilla con gli amici.

Lavoro: Al lavoro mostrerete forza di volontà e piedi saldamente piantati per terra: il successo è scontato.

Bilancia

bilancia

Amore: Grande giornata per molti Bilancia! Le alleanze della Luna con Mercurio e Giove vi rendono ottimisti. Grandi gli slanci passionali se siete in coppia. La Luna garantisce ai single un ottimo rapporto con le emozioni e dona loro la capacità di prendere le distanze da chi non piace.

Lavoro: E´ il momento ideale per fare progetti in grande, in questa fase siete in grado di elaborare piani davvero straordinari!

Scorpione

scorpione

Amore: Mantenete aperto il dialogo, quello vero, che vi consente di avvicinarvi a chi amate, a chi considerate davvero importante. Fatelo senza fretta o manie di protagonismo! I single saranno portati a confrontarsi con una persona, il risultato sarà utile per riprendere il volo.

Lavoro: Muovetevi con cautela negli affari e consolidate ciò che avete in corso prima di intraprendere nuove strade.

Sagittario

sagittario

Amore: Una Luna interessante oggi vi aiuterà a rispettare e a assecondare i bisogni degli altri. Nel rapporto di coppia la tenerezza cederà il passo alla passione. I single vivranno questa giornata con un pizzico di ironia e leggerezza, senza dubbi e incertezze.

Lavoro: Affronterete nuove situazioni che gestirete in base a come si presenteranno ma con più lucidità.

Capricorno

capricorno

Amore: La presenza di Mercurio con la Luna disegna un quadro astrale positivo. In netto miglioramento i rapporti affettivi e anche il vostro umore ne risente! Non mancheranno le occasioni e le possibilità per i single di intrecciare nuove storie.

Lavoro: Oggi siete pronti a vivere ogni ostacolo con grinta ed energia, nulla sembra farvi paura.

Acquario

acquario

Amore: Qualcuno si impegnerà profondamente con il cuore, convinto della buona fede del partner. In arrivo nuove rivelazioni che però potrebbero far saltare tutto o al contrario consolidare il rapporto. I single saranno intenti a fare conquiste e a vivere alla giornata.

Lavoro: Potete placare le vostre ansie, dovrete stare più tranquilli per armonizzare i rapporti. Abbiate più fiducia in voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: Inizierete la giornata in modo brillante e interessante. Sarà un giovedì da vivere senza problemi, senza pesi o complicazioni. Serata in intimità col partner. Novità in arrivo per i cuori solitari, incontri intriganti vi terranno all’erta e vi faranno sognare.

Lavoro: La Luna oggi vi aiuterà a mantenere buoni rapporti e la giusta distanza tra colleghi e collaboratori.