Oroscopo del Giorno Venerdì 11 Gennaio 2019

Ariete circostanze favorevoli potrebbero essere determinanti oggi per l’amore. Leone se l’amore oggi non vi offre particolari garanzie, fate un bilancio e capirete se è il caso di proseguire. Vergine non fate affidamento su persone che vi hanno molto deluso già in passato. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Circostanze favorevoli potrebbero essere determinanti oggi per l’amore. Un nuovo sentimento sta per condurre in un porto nuovo, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di essere felici. Se siete single e amate qualcuno in segreto, oggi sarete tentati di confidarvi.

Lavoro: Incontri positivi anche per il settore lavorativo, che in seguito potrebbero tornarvi molto utili.

Toro

toro

Amore: Buone e concrete possibilità di chiarire una questione sentimentale che vi sta a cuore. Ci saranno le prospettive giuste per riuscire a concretizzare un progetto. Ottimi incontri in serata per i single, prestate però attenzione a non riporre la fiducia nelle persone sbagliate.

Lavoro: Oggi non è la giornata ideale per fare investimenti, Saturno vi contrasterà negli affari, meglio rinviare.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche discussione in famiglia potrebbe innervosirvi, ma accettate le opinioni degli altri e cercate di non imporre il vostro modo di vedere a tutti i costi. I single avranno bisogno di staccare la spina e concedersi quel riposo mentale di cui hanno tanto bisogno.

Lavoro: Se oggi dovete affrontare un esame o un colloquio mantenete la calma per non compromettere il risultato.

Cancro

cancro

Amore: Se avete voglia di organizzare una serata in compagnia di amici o di persone a voi gradite, sappiate che oggi è la giornata giusta per farlo. Ottime prospettive per l’amore e i rapporti di coppia, mentre i single dovranno fare molta attenzione a non volare con la fantasia.

Lavoro: Non abbiate paura di affrontare nuove esperienze lavorative, avrete l’occasione di gettare le basi per qualcosa di stimolante.

Leone

leone

Amore: Se l’amore oggi non vi offre particolari certezze e garanzie, fate un bilancio e capirete se è il caso di proseguire. Tuttavia, potreste rendervi conto che certe situazioni sono irrisolvibili. Se siete soli cercate di coltivare buone amicizie e curate i vostri rapporti con gli altri.

Lavoro: Oggi ci saranno parecchi contrattempi sul lavoro, ma cercherete di essere positivi nonostante tutto.

Vergine

vergineAmore: Non fate affidamento su persone che vi hanno molto deluso già in passato e andate avanti con le vostre risorse. In amore oggi potreste essere particolarmente deboli. Se siete single e sentite il peso dei vostri errori passati cercate di capire anche il perchè.

Lavoro: Novità in campo professionale, qualche spiraglio potrebbe farvi ben sperare per il futuro.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ un periodo in cui sono favorite le collaborazioni e anche il dialogo con la persona amata, cogliete quindi l’occasione per stare di più insieme. I cuori solitari potranno invece risentirsi per qualche pettegolezzo avanzato da qualcuno con l’intento di screditarvi.

Lavoro: Buone opportunità per valutare proposte interessanti e decidere per il meglio. Usate sempre razionalità e prudenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata speciale per i nati del segno, potrete trascorrere momenti di romanticismo con la persona amata e circondarvi della compagnia più gradita a voi. Per i single sono in arrivo belle sorprese ma anche tante decisioni urgenti da prendere.

Lavoro: Avete le energie necessarie per mostrare le vostre qualità. Se finora le avete tralasciate, oggi cercate di sfruttarle al massimo.

Sagittario

sagittario

Amore: Marte in cattivo aspetto oggi si prende la rivincita sulle coppie generando incomprensioni e qualche litigio. Per fortuna grazie all’intervento di Mercurio potranno esserci alcuni chiarimenti preziosi. Venere annuncia invece buone notizie per tutti i single.

Lavoro: Qualcosa si muove sul vostro futuro lavorativo, è giunto il momento di rivedere i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata decisamente negativa per alcune coppie, oggi abbonderanno litigi e incomprensioni, gelosie e scenate. Se fate parte di queste coppie cercate di restare in silenzio. Oggi i single potrebbero essere baciati dalla fortuna, potrebbero conoscere l’anima gemella!

Lavoro: Oggi siate particolarmente attenti a non farvi attrarre da sogni e chimere, meglio puntare su cose piccole ma sicure.

Acquario

acquario

Amore: State affrontando un periodo pesante e in amore vi sentite come appesi a un filo pronto a rompersi alla prima folata di vento. Non abbiate paura, presto Giove illuminerà la vostra vita! I single saranno in ottima forma fisica e avranno le idee chiare su cosa vogliono.

Lavoro: Se vi sentite stanchi e svogliati non date colpa allo stress, vi servirebbero nuovi stimoli ma se non li cercate non li troverete.

Pesci

pesci

Amore: Siate meno drastici con il vostro partner e anche se ha fatto qualche mancanza non reagite con le solite scenate. In questo momento la gelosia è fuori luogo. Viaggi e sorprese in vista per i single, oggi qualche sogno potrebbe realizzarsi.

Lavoro: Oggi un vostro superiore prenderà delle decisioni poco opportune e vi sentirete particolarmente depressi.