Oroscopo del Giorno Sabato 12 Gennaio 2019

Toro nel vostro cuore si affollano sentimenti contrastanti ed è il caso di riflettere per capire ciò che volete. Cancro vi sentirete fuori posto e non capite perché, ma non sottovalutate le reazioni del partner. Scorpione oggi sarete brillanti e grintosi e sorprenderete il partner con alcune novità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi ci saranno ottime occasioni per rivedere persone che non vedete da tempo. In amore vi conviene ascoltare le esigenze della persona che amate per evitare incomprensioni. I cuori solitari dovranno stare più attenti alle amicizie che intraprendono sui social.

Lavoro: Molte situazioni volgeranno a vostro favore anche se qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote.

Toro

toro

Amore: Nel vostro cuore si affollano sentimenti contrastanti ed è il caso di riflettere per capire ciò che volete. Se siete in coppia dovrete cercare di mettere linfa nella vostra relazione. Sono in arrivo nuove conoscenze per i single, che potrebbero essere determinanti per l’amore.

Lavoro: Avrete ottime possibilità di portare avanti un progetto con successo. Buone anche le opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Non mancheranno le complicazioni nella vita di coppia. Una delusione vi porterà ad indietreggiare nel rapporto, ma per fortuna vi renderete conto che la situazione è risolvibile. I single dovranno liberarsi dei ricordi per scegliere senza rimpianti di vivere nuove esperienze.

Lavoro: Giornata importante per trovare nuovi contatti professionali. Amplierete il vostro raggio d’azione e fare affari.

Cancro

cancro

Amore: Vi sentirete fuori posto e non capite perché, ma non sottovalutate le reazioni del partner che potrebbe innervosirsi. Per i single vi saranno ottime possibilità di ricevere un invito interessante per la serata. Ci sono tutti i presupposti per un flirt intrigante!

Lavoro: Sul lavoro otterrete molto di più se aumenterete il vostro impegno. Qualcosa sembra muoversi all’orizzonte ma siate umili.

Leone

leone

Amore: Forse non è la giornata più adatta per cercare un chiarimento in campo sentimentale, ma dovete fare sicuramente qualcosa per chiarire i vostri dubbi. I single avranno modo di essere apprezzati e potrebbero fare degli incontri interessanti.

Lavoro: Puntate solo su ciò che promette di darvi dei risultati e nel frattempo riflettete su una proposta lavorativa.

Vergine

vergineAmore: Se non volete problemi in amore state attenti a ciò che dite. Il ritorno di una conquista del passato getterà qualche ombra nel rapporto e l’intesa potrebbe risentirne. I single oggi saranno magnetici e potranno fare incontri speciali con persone affascinanti.

Lavoro: Nel lavoro mostrerete tanta energia e voglia di fare. Di questo passo potrete raggiungere presto gli obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata brillante, siete molto energici e passionali e mostrerete il vostro lato tenero alla persona amata. In vista progetti importanti per il futuro insieme! Per i single sono possibili nuovi incontri alcuni dei quali potrebbero essere molto interessanti.

Lavoro: Qualcuno avanzerà delle critiche verso di voi e non perderà occasioni di mettervi in cattiva luce. Evitate di reagire.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete brillanti e grintosi e sorprenderete il partner con alcune novità. Se siete in coppia da tempo rinsalderete un legame con qualcosa di inaspettato. I single avranno problemi con alcune amicizie, ma in serata tutto si appianerà.

Lavoro: Ottime soddisfazioni nella sfera lavorativa. Dopo tante difficoltà ve lo meritate, ma non perdete tempo, andate avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Rimandate le decisioni su alcune questioni molto delicate. Prestate invece attenzione alle piccole cose per recuperare un rapporto che sta per degenerare. I single dovranno fare tesoro dell’esperienza per evitare delusioni cocenti in amore.

Lavoro: Oggi Mercurio favorisce i rapporti con i colleghi. E’ un momento favorevole per rafforzare legami e nuove collaborazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore oggi vi riserva momenti di passione e tenerezza. Sono poche per persone su cui potete contare ma per fortuna sono quelle giuste. I single non devono perdersi d’animo nella ricerca dell’anima gemella, guardatevi attorno, probabilmente è vicina!

Lavoro: Avete una forza straordinaria di far fronte alle avversità e anche i grandi problemi non vi spaventano.

Acquario

acquario

Amore: Alcuni malintesi con il partner vi faranno andare in tilt. Vi sentite distratti e tutto vi appare sotto un’altra luce. Anche chi vi sta vicino potrebbe crearvi problemi. Oggi i single saranno animati da frenesia e agitazione. Una bella notizia porterà tanta serenità.

Lavoro: Non arrendetevi su ciò che avete portato avanti a fatica. Anche se ci sono stati degli imprevisti avrete presto le vostre soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Mettete un po’ ordine nella vostra vita e date massima priorità alle cose più importanti: fate di tutto per ritrovare il calore nel rapporto di coppia, Venere è dalla vostra parte. I single dovranno avere più fiducia in loro stessi per potersi proporre agli altri nella luce migliore.

Lavoro: Non fate caso ai pettegolezzi mossi da un collega invidioso. Sono in tanti che vorrebbero essere al vostro posto!