Oroscopo del Giorno Domenica 13 Gennaio 2019

Ariete è il momento meno indicato per fare scenate di gelosia al partner. Leone oggi potrebbero esserci delle vere e proprie novità in campo sentimentale. Sagittario le relazioni pericolose potrebbero venire alla luce del sole, chi vive una storia extraconiugale dovrà capire da che parte stare. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: E’ il momento meno indicato per fare scenate di gelosia al partner, cercate di risolvere tutto con grande pazienza. Non affidate al caso le vostre scelte in amore e tirate fuori tutto il vostro coraggio. Per i single ci sarà qualche delusione tra gli amici e le conoscenze.

Lavoro: Oggi potreste avere noie e fastidi da parte di qualche collega di lavoro. Non date loro spago e ignoratelo.

Toro

toro

Amore: Farete meglio ad affrontare a viso aperto ogni situazione, ci sono chiarimenti in arrivo ma anche tante polemiche che risulteranno inutili. Se vi sentite soli e incompresi, cercate di superare indenni questa giornata, poiché risulterà particolarmente monotona.

Lavoro: Buone prospettive per chi lavora a contatto con il pubblico: oggi è un giorno speciale per dimostrare le vostre qualità.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi ha una storia in corso dovrà saper leggere tra le righe i messaggi che manda la persona interessata. Non siate chiusi di cuore e, per una volta tanto, lasciatevi andare. Oggi è un ottima giornata per i single che vorranno recuperare il rapporto con una vecchia conoscenza.

Lavoro: Oggi qualcuno del segno dovrà affrontare delle prove che saranno importanti per il futuro lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: Novità in amore, soprattutto per chi ha chiuso da poco una storia. Potrebbe nascere una bella intesa con una nuova conoscenza, ma ancora è presto per dirlo. Anche per i single potrebbe essere la volta buona, ma ponderate tutto prima di prendere qualsiasi decisione.

Lavoro: Giornata stressante al lavoro, rallentate il ritmo quotidiano e dedicate una parte del vostro tempo a voi stessi.

Leone

leone

Amore: Oggi potrebbero esserci delle vere e proprie novità in campo sentimentale. Proseguono gli eventi positivi ma attenti a non confidare troppe cose a persone appena conosciute. I single potranno concedersi il giusto relax dopo giorni di affanno!

Lavoro: I pianeti oggi favorevoli vi ispirano le giuste strategie per risolvere alcuni problemi lavorativi che state incontrando da un pezzo.

Vergine

vergineAmore: Difendete la vostra privacy e date un taglio alle amicizie che vogliono approfittare di voi. Se l’amore vi donerà qualche soddisfazione sarà solo perché avrete fatto della pazienza la vostra virtù principale. I single dovranno essere più aperti e comprensivi con una persona.

Lavoro: Per oggi dimenticate rancori e antipatie e cercate di sorridere a tutti. Vedrete i benefici e otterrete più risultati di quanto pensate.

Bilancia

bilancia

Amore: Poche occasioni oggi per dare una svolta alla vostra giornata che non sarà eccezionale. Amore in leggera discesa con alti e bassi soprattutto nelle coppie meno giovani. Se siete single cercate di addolcire la persona che vi sta a cuore, oggi sarete particolarmente accattivanti.

Lavoro: Un problema che vi angustia si avvia a soluzione. Non mostratevi però troppo apprensivi e cercate di stare calmi.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra indifferenza potrebbe allontanare il vostro partner da voi. Dedicate meno tempo al lavoro e state di più con la famiglia che ha bisogno delle vostre attenzioni. Anche i single dovranno cercare di mostrarsi più affettuosi se vogliono fare conquiste.

Lavoro: Mettete più energie nel vostro lavoro, soprattutto se siete professionisti. Il vostro progetto riuscirà, ma dovete impegnarvi di più.

Sagittario

sagittario

Amore: Le relazioni pericolose potrebbero venire alla luce del sole, chi vive una storia extraconiugale dovrà imparare a discernere i veri sentimenti dalle infatuazioni. I single dovranno cercare di non farsi travolgere dagli eventi, occorre maggiore lucidità per decidere.

Lavoro: Sul lavoro non prendete decisioni avventate e affrettate, avete a disposizione tutto il tempo necessario per pensarci.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le coppie è un momento un po’ difficile. Cercate di fare il possibile per trasformare il vostro rapporto in modo da rafforzare l’intesa.
Se siete soli non lasciatevi trascinare in basso da alcune persone che vi circondano e che vorrebbero crearvi dei problemi.

Lavoro: Non tentate di forzare la mano in alcune questioni lavorative, lasciate che le cose seguano il loro corso.

Acquario

acquario

Amore: L’amore avanza tra tante piccole difficoltà e fraintendimenti, in qualche caso sta venendo a mancare la sintonia di coppia. Non pensateci troppo e dedicatevi a qualcosa che vi piace. Favoriti gli incontri tra amici, i single potranno organizzare una bella serata.

Lavoro: La mattinata si apre con qualche piccolo intoppo e farete tardi a qualche appuntamento, ma nulla di grave.

Pesci

pesci

Amore: La giornata è un po’ sottotono e voi sarete un po’ tesi. Non accentuate la gelosia ed evitate provocazioni con atteggiamenti inconsueti in amore. Neppure Venere sembra sorridere ai single, ma ricordate che si impara molto dalle delusioni e dalle difficoltà.

Lavoro: Oggi evitate di giudicare l’operato degli altri e riflettete molto prima di decidere su questioni importanti.