Oroscopo del Giorno Martedì 15 Gennaio 2019

Ariete avrete una gran voglia di venire incontro alle esigenze della persona amata. Bilancia ci sono tutte le prospettive per vivere un amore solido e duraturo. Capricorno godetevi questo momento di serenità e siate leggeri in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Ci sarà una gran voglia di venire incontro alle esigenze della persona amata, perciò farete di tutto per superare ogni ostacolo o incomprensione. I cuori solitari dovranno fare attenzione a non impelagarsi in storie poco convincenti, siate voi stessi.

Lavoro: Il quadro astrale poco favorevole vi spingerà a puntare su obiettivi poco concreti. Lasciate perdere le chimere.

Toro

toro

Amore: Ottimi programmi per questa giornata, la Luna oggi vi parla di buona compagnia e annuncia un feeling di coppia fuori da ogni aspettativa. I single all’ultimo momento potrebbero cambiare idea su una persona e indietreggiare.

Lavoro: Nuove occasioni vi si pareranno davanti, sappiate cogliere quelle più indicate per il vostro successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una giornata al top, anche se non mancherà qualche piacevole notizia. La vostra situazione sentimentale volge forse al termine e questo vi rattrista. I single dovranno ritagliarsi del tempo per rimettere ordine tra pensieri e sentimenti.

Lavoro: La vostra professionalità oggi sarà molto apprezzata, sarete di grande aiuto per risolvere una questione importante.

Cancro

cancro

Amore: Oggi per amore potreste fare cose che mai avreste pensato, tanto audaci da sorprendere anche il partner. Venere vi rende forti e coraggiosi, pronti a tutto. I single spinti dalla passione coinvolgeranno nuove conquiste per vivere eccitanti avventure.

Lavoro: State vivendo una certa serenità sulla sfera professionale, godetevi qualche piccola rivincita.

Leone

leone

Amore: La Luna oggi appare un po’ ostile e tenderà a scompigliare progetti e sentimenti. Per fortuna il duetto Sole-Nettuno favorisce l’armonia e tutto sarà mitigato. Nuove conoscenze in arrivo per i cuori solitari, alcune saranno solo a scopo d’amicizia, per le altre si vedrà.

Lavoro: Il lavoro vi assorbe completamente, ma la soddisfazione personale e la crescita professionale vi ripagano di tutto.

Vergine

vergineAmore: Sul fronte amoroso ci potranno essere delle novità in arrivo, un viaggio per molti, mentre per altri qualche cambiamento di programma sarà inevitabile. Ci sarà qualcuno che farà battere il cuore ai single e potrebbero esserci innamoramenti inattesi.

Lavoro: Concluderete la giornata con tante belle soddisfazioni, sia dal punto di vista finanziario che da quello degli investimenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Ci sono tutte le prospettive per vivere un amore solido e duraturo, ma qualcosa vi porta a scivolare nei ricordi, rievocando eventi e persone del passato. I single potranno vivere una giornata di alti e bassi, forse sarebbe meglio riflettere.

Lavoro: State raccogliendo i frutti di quanto avete seminato, si prospettano grandi cose per il lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna poco favorevole vi confonde e vi impedisce di agire secondo il vostro istinto. Riordinate le idee su una storia su cui avevate puntato tanto. I single dovranno avere più fiducia nelle loro qualità e attendere con il sorriso l’amore.

Lavoro: Avrete mille progetti in mente per chiudere al meglio la giornata lavorativa, ma rischiate di non concludere nulla.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non mancheranno scontri familiari e confronti accesi con il partner, per fortuna tutto si risolverà per il meglio. Sarà comunque una giornata di serenità e grande equilibrio per le coppie. L’umore oggi non è dei migliori per i single, sarà meglio staccare la spina.

Lavoro: Al lavoro tutto andrà per il meglio, grande serenità anche con i colleghi dopo piccole incomprensioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Godetevi questo momento di serenità e siate leggeri in amore. Organizzate qualcosa di speciale per trascorrere una romantica serata con la vostra dolce metà. Vita di società particolarmente attiva per i single, sarete al centro dell’attenzione.

Lavoro: Oggi sarete molto disponibili coi colleghi e lavorerete di buona lena convinti che l’unione faccia la forza.

Acquario

acquario

Amore: Complice la coppia Sole-Nettuno in trigono, l’amore è in cima ai vostri pensieri. La prima preoccupazione è far felici le persone care e per questo vi metterete da parte. Venere non farà mancare ai single la voglia di amare, si prospetta una giornata ricca di incontri.

Lavoro: Qualche piccolo scontro al lavoro potrebbe farvi innervosire, datevi comunque da fare e risolvete la situazione.

Pesci

pesci

Amore: Tensioni e malumori tornano a far capolino nella vita di coppia. Non stupitevi se oggi il partner si fa i fatti propri senza curarsi di voi, piuttosto fate qualcosa per rompere il ghiaccio! In vista un viaggio o una gita, i single hanno voglia di scoprire cose nuove.

Lavoro: Sole e Nettuno opposti condizioneranno la vostra giornata lavorativa. Attendete tempi migliori per investire.