Oroscopo del Giorno Mercoledì 16 Gennaio 2019

Toro giornata di serenità per tutti coloro che sono in coppia. Vergine contrasti e discussioni con la persona amata potranno essere causati dallo stress. Sagittario se siete in coppia potrete suggellare il legame con il partner con una piccola vacanza. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Ottima giornata per prendervi una pausa di riflessione. Gli eventi si stanno rincorrendo e voi siete di fronte ad una decisione importante. Fate chiarezza con la persona amata. Alcuni single potranno rivedere una vecchia conoscenza e innamorarsi!

Lavoro: Mercurio continua a provocare intoppi e tensioni nelle collaborazioni, ma voi proseguite per la vostra strada.

Toro

toro

Amore: Giornata di serenità per tutti coloro che sono in coppia. Chi sta affrontando una separazione vivrà invece emozioni contrastanti, ma sarà forte la voglia di iniziare a vivere. I single dovranno lottare per respingere attrazioni trasgressive o non corrisposte.

Lavoro: Marte apre l’opportunità di assumere ruoli di maggiore responsabilità. Presto riuscirete a recuperare terreno.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete irrefrenabili e il partner farà fatica a starvi dietro. Tante sono le idee per organizzare qualcosa di carino, ma fate in modo che piaccia alla persona amata! I single saranno animati da una vitalità incredibile e faranno breccia nel cuore di una persona speciale.

Lavoro: Occorre fare il punto della situazione, almeno per quanto riguarda le entrate e le uscite, occhio al bilancio!

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata ricca di emozioni e con la dolce metà vivrete momenti di forte coinvolgimento. Le previsioni per una serata romantica sono ottime! I single potranno incontrare persone diverse dal solito, ma dovranno cambiare aria per fare nuove conquiste!

Lavoro: Tenete a bada l’impulsività e fate emergere le vostre qualità piuttosto che discutere invano su cose futili.

Leone

leone

Amore: Si profila una giornata bellissima, ricca di gioia e sorprese. Sarete intenti a stuzzicare la dolce metà, ma attenti a non scatenare la sua gelosia. I single potranno contare su una giornata molto interessante per i sentimenti, Venere favorirà nuovi incontri!

Lavoro: Le stelle consigliano di agire tempestivamente e di essere sicuri delle proprie decisioni.

Vergine

vergineAmore: Contrasti e discussioni con la persona amata potranno essere causati dallo stress. Cercate di affrontare insieme i problemi se volete risolverli. I single saranno molto disposti a conoscere persone e ad accettarle anche per i loro piccoli difetti.

Lavoro: I pianeti spingono a coltivare nuovi progetti ed investimenti. Chiedete consiglio a persone esperte prima di azzardare.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi condividerete con la persona amata momenti di grande affiatamento. Le stelle annunciano Eros e passione ad alto livello e soprattutto, una fantasia scatenata! I single potranno contare su uscite mondane e inviti per effettuare promettenti conquiste.

Lavoro: Sul fronte lavorativo, serve un impegno maggiore e più tenacia. Siate più rilassati e concentratevi.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un momento di grande frenesia per chi attende la conferma di un partner. Un diniego cambierebbe le vostre prospettive, ma la vostra speranza non sarà delusa! I single vivranno una giornata tranquilla, anche se qualche incontro potrebbe turbarli.

Lavoro: I vostri obiettivi sono realizzabili. Oggi sarete diretti con i colleghi e con i collaboratori ed esporrete con chiarezza i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia potrete suggellare il legame con il partner con una piccola vacanza che avete in mente da tempo. Accelerate i preparativi, è tempo di partire! I single, invece, vivranno una giornata alternata tra allegria e malinconia.

Lavoro: Siete ben determinati a proseguire per la vostra strada e la vostra tenacia vi consente di collezionare un successo dopo l’altro.

Capricorno

capricorno

Amore: La nostalgia di un amore intenso e pieno di cose belle vi riscalda il cuore. Se al momento c’è ben poco di questo non disperate, presto l’amore arriverà. I single invece potranno ricevere una proposta da una persona che troverà il coraggio di dichiararsi!

Lavoro: Avrete molto da fare per portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Sfoderate il vostro talento se vedete che ci sono imprevisti.

Acquario

acquario

Amore: Venere capricciosa potrebbe ostacolare la comprensione con la persona amata. Vi troverete a discutere questioni delicate che faranno emergere fastidiose divergenze. Le stelle prevedono incontri entusiasmanti per i single, che accenderanno il cuore e la mente!

Lavoro: Se siete in attesa di una risposta, otterrete bellissime soddisfazioni. Se lavorate in proprio noterete dei cambiamenti in positivo.

Pesci

pesci

Amore: Oggi siete teneri e romantici e anche in cerca di risposte da un partner che sembra distratto. La vostra dolcezza compenserà le sue mancanze! Giornata ricca di sorprese anche per i cuori solitari che si apprestano ad incontrare, forse, l’anima gemella!

Lavoro: Giove annuncia offerte molto vantaggiose in vista, anche se saranno smorzate da piccole rivalità che potrebbero nascere con colleghi o soci.