Oroscopo del Giorno Giovedì 17 Gennaio 2019

Ariete la giornata inizierà e terminerà con qualche tensione dovute alla Luna. Cancro dal punto di vista sentimentale ci vuole un po’ di pazienza e prudenza. Capricorno giornata piena di alti e bassi, ma l’oroscopo vi consiglia di non mettere il muso e di non essere troppo indecisi in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata inizierà e terminerà con qualche tensione, dovute alla Luna prima nel vostro segno, ma nel complesso si concluderà abbastanza bene. Buone occasioni per i single che avranno tante opportunità per fare progressi in amore.

Lavoro: Una questione spinosa si risolverà al meglio, siate pazienti e armatevi di buona volontà. Presto tutto si sistemerà.

Toro

toro

Amore: Oggi potreste ritrovarvi a riflettere sulla vostra relazione: dovrete capire se vale la pena continuare e attendere che le cose si sistemino da sole oppure dare un taglio al rapporto adesso. Se siete single e siete ancora legati al passato non riuscirete ad avere altre storie.

Lavoro: Oggi vi sentirete particolarmente stressati e non avrete modo di recuperare le vostre energie, provate a rilassarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: Dopo un pessimo inizio, la giornata prenderà una piega decisamente più serena in particolare in ambito amoroso, grazie agli influssi favorevoli della Luna. I single oggi dovranno riflettere su una situazione delicata con una persona a cui tengono particolarmente.

Lavoro: Sul lavoro qualcuno si aspetta molto da voi, provate a prendere l’iniziativa e a mettervi in gioco.

Cancro

cancro

Amore: Dal punto di vista sentimentale ci vuole un po’ di pazienza e prudenza, perché nei rapporti di lunga data bisogna ritrovare un po’ di accordo, mentre nei rapporti nuovi è possibile veder nascere qualcosa. Per i single sarà una giornata importante per fare nuove conoscenze.

Lavoro: Molti di voi sono in attesa di novità lavorative, mentre altri attraverseranno qualche momento di tensione.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata un po’ particolare per i nati sotto il segno del Leone. Molte incertezze riguardano il piano delle relazioni interpersonali e potreste essere in bilico tra due emozioni. Se siete single e avete in mente una persona oggi vi accorgerete che c’è qualcosa che non va.

Lavoro: Non siate timidi oggi, siate intraprendenti e cercate di prendere l’iniziativa badando di cogliere ogni occasione.

Vergine

vergineAmore: Finalmente vi rimettete in gioco e anche se c’è una piccola turbolenza d’amore questo non significa litigare con il partner, ma magari non poterci stare assieme come invece desiderate. Giornata interessante per alcuni single, potrebbero accadere belle sorprese.

Lavoro: Siate ferrei nelle vostre decisioni e non lasciatevi trasportare da chi invece vuole impedirvi di proseguire.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche Bilancia oggi potrebbe arrabbiarsi. Ci sono delle situazioni che non piacciono più ai nati sotto questo segno e oggi potrebbe esserci la resa dei conti. Oggi sarà un giorno poco proficuo per i single, molti si renderanno conto di aver avuto amicizie false.

Lavoro: Se avete una situazione lavorativa che potrebbe cambiare, non sentitevi costretti, ma siate liberi di scegliere.

Scorpione

scorpione

Amore: Molti dello Scorpione oggi potranno recuperare il tempo perduto in amore. Con Venere favorevole tutto sarà possibile, anche un ritorno di fiamma impensabile! Giornata ombrosa per i cuori solitari, l’amore potrebbe essere al centro della vostra attenzione.

Lavoro: Avete bisogno di progetti concreti, ma anche di tanta concentrazione, quindi datevi da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi ci saranno dei cambiamenti felici per molti Sagittario, vi sentirete più tranquilli e anche l’amore andrà a meraviglia. Sarà una ripresa in tutti i sensi! Se siete single non chiudetevi troppo nel vostro guscio, cercate di non evitare le attenzioni che arrivano dall’esterno.

Lavoro: Urano ritorna nel vostro segno, non più afflitto da Giove e la fase lavorativa potrà finalmente riprendere il suo corso normale.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata piena di alti e bassi, ma l’oroscopo vi consiglia di non mettere il muso e di non essere troppo indecisi in amore e nelle relazioni interpersonali. Se siete soli e state coltivando un’amicizia dovreste portarla avanti e non pensare troppo alle conseguenze.

Lavoro: Per molti di questo segno torna una grande ambizione grazie a Saturno che è in ottimo aspetto anche in questo periodo.

Acquario

acquario

Amore: Insoddisfazione e tensione nervosa vi impediranno di vivere serenamente l’amore. State attraversando una fase di cambiamenti che vi porteranno alla scoperta di un modo diverso di vivere la vita. I single avranno bisogno di tempo per adattarsi ad una nuova situazione.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo conviene non esagerare con le mosse azzardate. Seguite una strada che porti ad uno scopo ben preciso.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sentirete il bisogno di aprirvi, di confidare i vostri pensieri, di dialogare. Cercate di vivere questa giornata con il partner lontano dalle preoccupazioni. I cuori solitari alterneranno emozioni romantiche ad un eros difficile da tenere a bada.

Lavoro: Giornata eccellente per progettare ottimi accordi, scovare nuovi clienti e mettere a punto iniziative particolari.