Oroscopo Settimanale dal 21 al 27 Gennaio 2019

Toro: gelosie in amore potranno creare discordie; Cancro: chi ha avuto una delusione dovrà voltare pagina; Acquario: siate accomodanti e pazienti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 21 al 27 Gennaio 2019

Oroscopo della Settimana da lunedì 21 Gennaio a domenica 27 Gennaio 2019

La settimana che va dal 21 al 27 gennaio 2019 potrebbe essere molto impegnativa per molti segni e la tensione potrebbe rovinare anche i sentimenti più belli. Un po’ stressati saranno infatti i Segni d’Aria, che dovranno essere più accomodanti e meno impulsivi. Tuttavia, non mancherà la grinta giusta per raggiungere certi traguardi. Devono fare attenzione i Segni di Fuoco, che per colpa di qualche tradimento potranno compromettere una storia in cui avevano creduto. Ma ci saranno ottime possibilità di recuperare, a meno che…E che dire dei Segni d’Acqua? Anche se la nostalgia può assalire nei momenti più impensati, non dovete scoraggiarvi, tutto può succedere e i cambiamenti spesso portano cose migliori. Se alcuni del segno avranno delusioni d’amore in compenso avranno tante soddisfazioni professionali. Settimana abbastanza equilibrata per i Segni di Terra, chi è in coppia potrà gestire bene il rapporto e se il lavoro partirà in sordina poco importa, nel fine settimana potranno esserci notevoli miglioramenti!

E adesso scopriamo l’oroscopo settimanale segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La settimana comincerà in maniera energica ma alcune gelosie in amore potranno creare discordie e malumori tra le coppie. Per fortuna la situazione migliorerà nel fine settimana e molti potranno ritrovare un clima sereno e armonioso nelle relazioni. I single saranno in attesa di incontri fatidici.

Lavoro: Questa settimana vedrete finalmente i primi frutti del vostro duro lavoro, e a cominciare da mercoledì potreste avere l’occasione di iniziare un progetto che avete in mente da molto tempo. Attenzione, però, potreste incontrare degli ostacoli che non avevate preventivato. Siate cauti e prudenti e rimandate in caso vi accorgete che non ci sono i presupposti per raggiungere gli obiettivi sperati.

Toro

toro

Amore: Se in amore questa settimana potreste avere qualche piccola divergenza, nulla intaccherà il forte legame dei partner storici. Per le coppie nate da poco l’amore sarà invece giocoso e movimentato, con ripercussioni che potrebbero inasprire il rapporto. I single stavolta potrebbero davvero trovare una relazione duratura, ma tutto è da vedere!

Lavoro: Sarà una settimana nervosa dal punto di vista lavorativo, a parte alcune giornate centrali che saranno più serene grazie alla Luna nell’elemento Terra. Dalla seconda metà della settimana qualcosa comunque cambierà e il clima sarà più spigliato e leggero e lavorerete meglio anche voi.

Gemelli

gemelli

Amore: State attraversando un periodo speciale nella sfera sentimentale e se siete innamorati proverete molta più complicità all’interno della coppia. Anche per chi è stato in bilico da mercoledì ci saranno prese di posizione e decisioni immediate. Momenti di smarrimento invece per i single, una situazione familiare poco favorevole creerà insicurezze e dubbi.

Lavoro: Giove influirà positivamente anche nel lavoro che questa settimana vi impegnerà ma in modo molto più piacevole. Per ottenere il massimo dai vostri sforzi cercate di individuare i vostri punti deboli e rafforzate invece quelli che possono farvi raggiungere il successo.

Cancro

cancro

Amore: Anche se ogni tanto ripensate al passato per fortuna avete capito che a tutto si può rimediare. Quando ciò non è possibile, optate per un netto cambiamento e se avete avuto una delusione amorosa voltate pagina e iniziate una nuova vita. Week-end romantico interessante per i single, si prospetta giornate di fuoco!

Lavoro: Questa settimana saprete come rendervi essenziali e importanti. Anche se ci sono alcuni incarichi da parte del capo che probabilmente sono fuori dalla vostra portata, nel weekend potreste davvero fare un cambio di rotta e recuperare trattative che avevate in sospeso. Sarà una bella soddisfazione!

Leone

leone

Amore: Concedetevi delle belle serate con il partner e date inizio ai vostri progetti più rosei! La settimana inizia alla grande e potrete vivere momenti davvero speciali con la persona amata. Non tralasciate le migliori occasioni per dialogare delle cose importanti di coppia. Per i single è in arrivo una settimana abbastanza soddisfacente in tutti i settori!

Lavoro: Sta per arrivare il momento in cui vi prenderete delle rivincite e potrebbe accadere proprio questa settimana, nelle giornate fra giovedì e venerdì. In questi due giorni, infatti, potrete dire a voi stessi di essere pienamente soddisfatti del vostro operato lavorativo!

Vergine

vergineAmore: Amore in equilibrio per le coppie di lunga durata, abbastanza equilibrato per le coppie giovani. Ottima la giornata di giovedì, potrebbe regalare qualche dolce sensazione a chi desidera una sferzata di energia nel rapporto. I single saranno impazienti e questo penalizzerà la ricerca di un amore duraturo e sincero. Siate costanti e prendete le decisioni in modo pacato e solo dopo aver riflettuto!

Lavoro: Partenza lavorativa in sordina per qualche incombenza in più del solito da sbrigare. Recuperate il tempo perso e sforzatevi di costruire su solide basi il vostro futuro. Le nostalgie potrebbero indebolire le fondamenta dei vostri progetti e farvi perdere del tempo prezioso.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana all’insegna dell’amore, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato, sia che si tratti di una relazione già consolidata o di una nuova conoscenza. Potreste essere una calamita per il partner, oppure per qualcuno che da tempo non fa che pensare a voi. Non siate noiosi con i vostri discorsi e cercate di essere più brillanti nelle conversazioni.

Lavoro: Le buone occasioni questa settimana per emergere non vi mancano ma spesso peccate di orgoglio, e ciò potrebbe seriamente compromettere la vostra carriera lavorativa. Tuttavia, potreste rivelarvi più accondiscendenti nella seconda metà della settimana: una promozione inaspettata potrebbe essere un incentivo a fare di meglio e a lamentarvi meno.

Scorpione

scorpione

Amore: L’appoggio di qualcuno che vi comprende sarà pienamente essenziale questa settimana, ma l’amore avrà alti e bassi e dovrete cogliere il momento giusto per creare la sintonia che desiderate. Siete disponibili ad un chiarimento che potrebbe spianare la strada per un rapporto migliore. I single vorrebbero che un’amicizia diventasse più profonda, magari potrebbero impegnarsi sul serio.

Lavoro: Segnali di miglioramento e di inversione di tendenza per la vostra vita lavorativa. Ciò che fino ad oggi avete visto solo da lontano inizia ad essere alla vostra portata. Un investimento adeguato alle vostre possibilità potrebbe rendere più di quanto credete, fatevi consigliare da qualcuno esperto.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete un po’ in tensione questa settimana, ma non disperate: nel weekend uno spiraglio di luce si presenterà e potrete sfogarvi con la persona che avete accanto. Non assillate il partner però, perché potrebbe stancarsi delle vostre lamentele. Buone notizie in amore per i single: all’improvviso scoprirete di essere importanti per qualcuno. Si tratta però di capire quanto sia importante questa persona per voi.

Lavoro: Periodo fortunato per il lavoro, siate più razionali e la fortuna vi verrà dietro. Mercurio segna un fine settimana particolarmente impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Sarete proiettati a migliorare la vostra posizione sociale e curerete con attenzione la forma e i contenuti quando affronterete persone influenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Non è tempo di stare con le mani in mano, dovete muovervi se non volete che la situazione vi sfugga di mano. Chi ha perpetrato nei tradimenti dovrà chiedere perdono se vorrà recuperare, ma in alcuni casi decisivo potrebbe essere l’atteggiamento del partner. Ad ogni modo, non siate indifferenti e mostrate i sentimenti veri. I single dovranno ragionare con la loro testa e non lasciarsi trascinare dall’ipocrisia.

Lavoro: Meglio fare scelte ponderate e appropriate in merito al lavoro prima di prendere qualunque decisione. Sarà necessaria molta calma e ponderazione e non lasciarsi andare a scelte avventate. Se siete alle prese con problemi di ordine economico, sappiate che presto Giove porterà nella vostra vita le giuste soddisfazioni. Si tratta solo di avere pazienza quel tanto che basta.

Acquario

acquario

Amore: Dovete essere accomodanti e pazienti in questo periodo, soprattutto in amore, fare scenate di gelosia non servirà a nulla. Andrà meglio la seconda parte della settimana, potrete rilassarvi e dedicarvi alle amicizie. Non tutte saranno interessanti, ma tra queste qualcuna si distinguerà particolarmente e per i single potrebbe essere l’occasione giusta per intrecciare una relazione.

Lavoro: Marte questa settimana vi dona oggi smalto e grinta e con l’aiuto delle forze planetarie favorevoli potrete trasformare i vostri sogni in realtà. Nel frattempo, ricordate di consolidare i piccoli successi che Giove benigno vi ha offerto negli ultimi tempi. Anche se avrete delle noie, si tratta di problemi risolvibili.

Pesci

pesci

Amore: Avrete gli occhi puntati sul lavoro e non riuscirete a distogliere lo sguardo finché non raggiungerete il massimo. Questo vi porterà ad allontanarvi dal partner, almeno per la prima parte della settimana, mentre nella seconda sarete in grado di recuperare e grazie al vostro fascino non sarà difficile. I single saranno invece un po’ pigri e avranno poca voglia di fare conquiste!

Lavoro: Buona la settimana per quanto riguarda il lavoro, anche se non ci saranno opportunità eclatanti tutto sommato non potete lamentarvi. Se qualche trattativa o affare fallisce non piangetevi addosso ma cercate di capire qual è la causa.