Oroscopo del Giorno Sabato 19 Gennaio 2019

Ariete avrete i riflessi pronti e un alto livello di concentrazione. Gemelli contate sulle stelle e sugli amici per trascorrere una giornata divertente. Bilancia nel rapporto con il partner cercate di essere più propensi al dialogo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Avrete i riflessi pronti e un alto livello di concentrazione che vi permetterà di capire cosa c’è che non va nel rapporto con la persona amata. I single che sono alla ricerca dell’anima gemella saranno protetti da Urano che attirerà nuove simpatie.

Lavoro: La Luna favorevole vi rende più creativi del solito e più determinati nel raggiungere gli obiettivi.

Toro

toro

Amore: Con Venere in buona posizione si prevedono belle novità nella sfera degli affetti. Sarete pieni di premure verso il partner e forse anche un po’ gelosi. I single oggi avranno voglia di innamorarsi e qualche nuova amicizia potrebbe risultare proficua.

Lavoro: Ottime notizie per quanto riguarda il vostro portafoglio. Potrete realizzare buoni guadagni e costruire nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Contate sulle stelle e sugli amici per trascorrere una giornata divertente, però tenete a freno la tendenza a primeggiare: lasciate spazio anche agli altri! Chi è single proverà molta attrazione per qualcuno conosciuto di recente. Attenti ai pettegolezzi.

Lavoro: Giornata ideale per dare avvio ad un progetto notevole, impegnatevi per dare il massimo nelle vostre scelte.

Cancro

cancro

Amore: Un ex del passato potrebbe gettare ombre sul vostro rapporto, ma per fortuna i pianeti sono dalla vostra parte e facilitano la comunicazione. Chiarite le questioni irrisolte. Per i single sono in arrivo avventure audaci e trasgressive.

Lavoro: In arrivo grandi novità, un nuovo incarico vi darà grosse soddisfazioni. Cercate di portarlo a termine.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata per l’amore, con Venere nel segno ogni piccolo problema sarà risolto e perdonerete anche i torti subiti. Oggi vedrete tutto con molta tranquillità. I single potranno fare incontri interessanti, forse anche l’amore è più vicino di quanto pensano.

Lavoro: In arrivo novità positive, rivaluterete il vostro operato e potrete anche sperare in una promozione.

Vergine

vergineAmore: La sfera privata vi farà vivere momenti esaltanti, sia sotto il profilo affettivo che erotico. Pian piano ci saranno più certezze nella vita sentimentale. I single sono ancora alla ricerca dell’amore ma non rinunceranno alle uscite con gli amici. Divertitevi!

Lavoro: Oggi siete tra i prediletti della fortuna e per voi questa giornata sarà piacevole, ma anche produttiva e proficua.

Bilancia

bilancia

Amore: Nel rapporto con il partner cercate di essere più propensi al dialogo. Se avete dei segreti da nascondere forse è meglio non rivelarli per non turbare la vostra relazione. I single avranno qualche imprevisto ma la serata porterà interessanti novità.

Lavoro: Giorno favorevole per i contatti e le relazioni interpersonali. Sfruttate la giornata per rafforzare le collaborazioni in affari.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sapete se agire o chiedere un chiarimento, qualche dubbio vi assale e anche se l’audacia e il coraggio non vi mancano avete paura di perdere tutto. Se siete single, sarà meglio non inseguire alcune idee bizzarre che vi passeranno per la testa!

Lavoro: Oggi potrete porre le basi per consolidare il vostro futuro professionale. Mettetevi in mostra.

Sagittario

sagittario

Amore: State attraversando un ottimo periodo per l’amore e l’intesa con il partner prosegue senza sosta. Chi vive un legame forte deve insistere per farlo durare. I single oggi potranno avere la dimostrazione che un’amicizia a cui finora hanno creduto in realtà non è sincera.

Lavoro: I pianeti vi tengono sotto la loro ala protettiva per quanto riguarda lavoro, denaro e investimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se volete andare d´amore e d´accordo con le persone che vi ruotano intorno, dovete imparare ad essere meno polemici e ad aprirvi agli altri. Anche al partner! Per i single oggi sarà un giorno importante per gli affetti, molti scopriranno di poter contare su una persona cara.

Lavoro: Tensioni sul lavoro desteranno pensieri e malumori. La colpa è sempre del vostro carattere invadente.

Acquario

acquario

Amore: In campo affettivo dovete provare a essere meno possessivi. Rischiate di essere invadenti e opprimenti, il partner potrebbe stancarsi e decidere il peggio. I single avranno i pianeti dalla loro parte e potranno avere grosse soddisfazioni in amore.

Lavoro: Luna storta per il segno dell’Acquario. Prendete tempo prima di agire, certe decisioni vanno ponderate bene.

Pesci

pesci

Amore: La crisi di coppia non sembra ancora risolta e oggi potrete chiedere un chiarimento per capire come proseguire. Amori nascosti si consumano in segreto. Per i single ci sono nuovi incontri in arrivo che potranno rivelarsi importanti per il futuro.

Lavoro: Giorno interessante sotto il profilo finanziario: avrete le giuste intuizioni anche per quanto riguarda il lavoro.