Oroscopo del Giorno Domenica 20 Gennaio 2019

Toro giornata abbastanza tranquilla, la sfera amorosa preannuncia facilità nella comunicazione di coppia. Cancro qualche intoppo oggi non vi impedirà di vivere una giornata soddisfacente. Scorpione oggi potranno esserci problemi nell’ambito privato, causati dalla scarsa attenzione rivolta al partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: L’oroscopo promette novità importanti in amore, soprattutto sul fronte passionale, con conoscenze intriganti per i single in cerca di un’avventura. Le coppie, invece, potranno trovarsi di fronte ad un bivio, anche se molti dubbi potranno essere risolti.

Lavoro: Non manca di certo la grinta oggi agli Ariete, anche se qualche piccolo ostacolo potrebbe rendere più difficile il percorso.

Toro

toro

Amore: Giornata abbastanza tranquilla, quella in arrivo per i nati del segno, la sfera amorosa preannuncia facilità nella comunicazione con il partner, tuttavia servirà più impegno sul fronte dell’eros. Ottime notizie in arrivo per i single, serata piacevole con amici.

Lavoro: In ambito professionale è più prudente non alimentare conflitti con colleghi e superiori, mostratevi più diligenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi l’amore è molto malizioso, soprattutto per i single in cerca di avventure, che troveranno pane per i loro denti. Le coppie consolidate, invece, potrebbero vivere un calo di romanticismo. Evitate di fare intromettere estranei nelle vostre faccende private.

Lavoro: La sfera lavorativa richiede maggiore attenzione, ma attenti anche alle scadenze e alle spese esagerate.

Cancro

cancro

Amore: Qualche intoppo oggi non vi impedirà di vivere una giornata comunque soddisfacente. In amore occorre però impegnarsi di più, soprattutto per comprendere le necessità del partner. I single faranno bene a concedersi una pausa, questa domenica riposatevi!

Lavoro: Se avete avuto qualche grana in ufficio una certa insofferenza potrebbe portare a discussioni con i colleghi.

Leone

leone

Amore: La giornata di prospetta positiva sin dagli albori, sarete pieni di energie e pronti a tutto pur di assecondare la persona amata. Con il partner sarete pronti a sperimentare nuove fantasie! I single in vena di romanticismo potranno trovare una bella intesa con una persona.

Lavoro: E’ un buon periodo per puntare sul vostro futuro, anche dal punto di vista finanziario. Osate!

Vergine

vergineAmore: La vita amorosa è stabile, magari troppo, e sarete incontentabili. Con il partner sarete anche meno romantici del solito, ma una buona capacità comunicativa permetterà di superare qualsiasi ostacolo. I cuori solitari dovranno stare attenti alle frequentazioni sbagliate.

Lavoro: Sul lavoro meglio non sollevare discussioni e litigi mostrandosi eccessivamente pignoli, lasciatevi andare.

Bilancia

bilancia

Amore: Piccoli cali di grinta oggi saranno determinanti per l’umore, per fortuna la sfera amorosa risulta molto romantica e il partner è pronto dialogo. Se siete single procedete con sicurezza nel dichiarare la vostra attrazione alla persona che vi piace.

Lavoro: Sul lavoro è tempo di programmare un progetto che verrà realizzato nei prossimi mesi. Procedete con prudenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potranno esserci problemi nell’ambito privato, causati dalla scarsa attenzione che avete rivolto al partner negli ultimi tempi. Non mostratevi disinteressati e siate più comprensivi. I single potranno contare sull’appoggio di Mercurio per risolvere questioni familiari.

Lavoro: Oggi saranno privilegiate le occupazioni che hanno a che fare con la comunicazione. Avrete successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Buon momento per la vita sentimentale, sarete molto romantici e anche passionali con la dolce metà. Molti saranno sul punto di prendere decisioni importanti. Se siete single sarete sorpresi dall’interessamento di qualcuno…a cui non pensavate proprio!

Lavoro: La carriera promette grandi promozioni e gratificanti successi finanziari. Il futuro vi sorride!

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore è all’insegna del dialogo con il partner, una predisposizione che permetterà di superare qualche battibecco recente. Cercate di riconquistare la serenità al più presto. I single troveranno valide alternative per risolvere un problema che li affligge da qualche tempo.

Lavoro: Sul lavoro sembrano essere privilegiate le occupazioni pratiche e potrete collaborare con un team stimolante.

Acquario

acquario

Amore: La felicità potrebbe giungere all’improvviso per molti Acquario, il realizzarsi di un sogno da tempo inseguito potrebbe essere il giusto coronamento per le coppie. I single dovranno eliminare alcune amicizie virtuali che non vale davvero la pena coltivare.

Lavoro: Buone possibilità per la sfera professionale, potranno esserci piccole gratificazioni anche dal punto di vista finanziario.

Pesci

pesci

Amore: Giornata altalenante per molti del segno, ma non mancheranno le occasioni per migliorarsi e ritrovare il buon umore. La sfera amorosa punta sull’intimità. Ci saranno nuove avventure in arrivo per i single, che continueranno a privilegiare il loro status e non vorranno impegnarsi.

Lavoro: In ambito professionale avrete la possibilità di dimostrare il vostro lato creativo migliore.