I 3 Segni Zodiacali Capaci di Amare Alla Follia!

Sapevate che ci sono tre segni zodiacali capaci più degli altri di amare incondizionatamente? Ecco quali sono i segni astrologici orientati all’amore puro e folle!

Iniziamo con la fatidica domanda: Cos’è l’amore? E’ possibile definire questo nobile sentimento con semplici parole?

Certo, ogni testa ha la sua idea e la sua interpretazione. Ma il luogo comune legato all’amore vede come parole chiave: devozione, rispetto, complicità, empatia e capacità di perdonare. E’ un dato di fatto che il rapporto con l’amore è soggettivo, ci sono persone che tendono ad innamorarsi spesso e volentieri, confondendo magari l’amore con una semplice infatuazione, o attrazione fisica. Altri invece sono capaci di donare il loro cuore ad un solo partner, diventando a tutti gli effetti la sua anima gemella.

Non serve certo seguire l’oroscopo per rendersi conto che, ogni segno zodiacale ha un proprio modo di relazionarsi con il partner, così come sono mille i modus operandi utilizzati quando si è alla ricerca della propria metà. Esistono quindi segni zodiacali più orientati all’amore incondizionato.

Ecco i tre segni zodiacali capace di amare il proprio partner a qualsiasi costo, senza se e senza ma.

Cancro

cancro

Tra i segni zodiacali il Cancro è sicuramente uno tra quelli più amichevoli e leali. I nati sotto questo segno sono ben consapevoli che non esiste la perfezione. Proprio per questo motivo, il Cancro evita di giudicare il proprio partner, in quanto è consapevole che ognuno ha i propri difetti, questa caratteristica fa si che, avere un partner di questo segno, garantisce una vita sentimentale tranquilla e senza eccessivi stress, a patto che non gli si manchi di rispetto, in questo caso, potreste vedere una completa trasformazione. Altra caratteristica del Cancro è il forte altruismo. Se lo ritiene giusto il Cancro è capace di fare di tutto per soddisfare il suo amato. Avere un partner di questo segno quindi, vuol dire avere l’opportunità di vivere una relazione forte, stabile e duratura, oltre che piacevole. Basta solo comportarsi bene nei suoi confronti.

Capricorno

capricorno

Di tutti i segni dello zodiaco il capricorno è sicuramente uno tra i più sensibili e intuitivi. Si tratta di un segno che sfrutta la propria intelligenza, molto spesso superiore alla media, in modo da capire chiaramente quali sono le priorità in una relazione, per poi metterle al primo posto, garantendo quindi una vita amorosa carica di serenità e soddisfazioni. In parole povere il capricorno cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma chi sta con un Capricorno non deve pensare che sia tutto rose e fiori. Questo segno è dolce, affettuoso e romantico, quando tutto procede bene e senza intoppi, ma è capace anche di trasformarsi e divenire eccessivamente crudele quando qualcuno contrasta i suoi principi base. Il segno del Capricorno quindi, è in grado di donare immenso amore, a patto di non essere preso in giro. Altrimenti sono guai!

Acquario

acquario

Il segno zodiacale dell’acquario è sicuramente uno di quelli per cui l’amore non deve essere complicato. Semplicità e serenità sono quindi i soli requisiti ai quali questo segno ambisce quando intraprende una relazione amorosa. L’acquario odia le situazioni torbide, cerca sempre di tenersi alla larga da imbrogli, sotterfugi, scandali e mezze verità. In caso di contrasti l’acquario cerca sempre di trovare una soluzione amichevole e pacifica in modo da non rischiare di compromettere la sua relazione. Una certa sagacia, la forte empatia, una visione creativa del mondo e la capacità di osservare gli eventi in maniera oggettiva, modificando anche la propria chiave di interpretazione fa si che l’acquario sia capace di adattarsi al proprio partner, in modo da accettarne pregi e difetti.

 

Riepilogando: i nati sotto il segno del cancro, capricorno e acquario sono, tra tutti i segni dello zodiaco, quelli in grado di amare alla follia, senza limiti, e senza farsi condizionare dalle imperfezioni, ben consapevoli che ognuno ha i propri difetti, e sono anche i difetti che rendono ogni persona diversa dall’altra. Il lato negativo è che tale visione dell’amore, fa si che spesso questi segni si creino delle grandi aspettative, restando poi delusi, non appena si accorgono che il partner non ha la loro stessa visione dell’amore, e sopratutto quando si sentono presi in giro, e ingannati nei loro sentimenti.

Il consiglio alle coppie nelle quali uno dei partner appartenga ad questi segni, è quello di puntare sul dialogo, parlare chiaramente senza omissioni, esprimendo il proprio punto di vista sempre nel massimo rispetto. Una buona comunicazione, e la capacità di osservare le cose da una diversa prospettiva, garantisce un futuro roseo, in amore, così come in tutta la vita.