Oroscopo del Giorno Lunedì 21 Gennaio 2019

Ariete oggi anche i più innamorati potrebbero fare un passo indietro. Bilancia state lontani dalle persone negative, al momento state attraversando una serie di tensioni. Acquario i nati del segno dovranno avere pazienza nei rapporti d’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi anche i più innamorati potrebbero fare un passo indietro, oppure possono decidere di restare in silenzio. Alcuni contrasti potrebbero interessare anche le coppie di vecchia data. I single devono essere pronti a vivere qualche emozione in più.

Lavoro: In arrivo nuovi interessi e attività, non temete se ci sono situazioni lavorative che finiscono o cambiano all’improvviso.

Toro

toro

Amore: Giornata ideale per avvicinarsi all’amore, molti di voi oggi sentiranno battere forte il cuore ed è un segno positivo per chi ha bisogno di ritrovare un po’ di equilibrio con i sentimenti. I single faranno buoni incontri, approfittatene per cercare di trarre il meglio.

Lavoro: Grazie a Saturno e Mercurio in ottimo aspetto vi assicurano una bella concentrazione di idee e una forte creatività.

Gemelli

gemelli

Amore: Molti di voi oggi si trovano di fronte una serie di ostacoli che devono superare in maniera diplomatica. Tensioni e indecisioni per chi vive due storie o non è convinto di un amore. I single faranno meglio a non prendere decisioni affrettate su una questione delicata.

Lavoro: Anche sul lavoro siete in attesa, probabilmente le notizie in arrivo vi aiuteranno a capire cosa fare.

Cancro

cancro

Amore: Giornata interessante per i nati sotto il segno del Cancro. Oggi sentirete la necessità di mettere in ordine la vostra vita e gestire meglio il flusso delle emozioni. I single che hanno dovuto affrontare dubbi o si sono trovati davanti a un bivio oggi volteranno pagina.

Lavoro: Momento giusto per ritrovare un equilibrio professionale che vi permetterà di organizzarvi meglio.

Leone

leone

Amore: Periodo nettamente positivo per i Leone, oggi riuscirete a mettere in gioco la vostra vitalità amorosa e farete centro! Venere e Giove vi danno la carica giusta e il fascino che vi serve per fare breccia nel cuore del partner. I single potranno riprendere una relazione interrotta.

Lavoro: Giornata di recupero per chi ha una professione o un’attività, potrete concludere vendite e ottimi affari.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrete ritrovare un po’ di tranquillità, soprattutto se ultimamente avete vissuto complicazioni personali pesanti. Lasciatevi alle spalle discussioni e litigi e godetevi questa bella giornata! In arrivo nuovi incontri per chi cerca l’amore.

Lavoro: Lavoro e fortuna per il momento vi permettono di fare un bel passo avanti. Siate più ottimisti!

Bilancia

bilancia

Amore: State lontani dalle persone negative, al momento state attraversando una serie di tensioni che arrivano dall’esterno che rischiano di minare anche la serenità sentimentale. Periodo non proprio alla grande anche per i single, reagite e fate buon viso a cattivo gioco.

Lavoro: Sul lavoro avrete l’impressione di essere poco valorizzati, gestire il rapporto con colleghi e capi sarà più complicato.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete alla ricerca di serenità oggi probabilmente sarà la giornata giusta per trovarla. In amore tutto procede bene e potrete fare grandi scelte che vi faranno guardare al futuro con più ottimismo. I single continuano ad avere delle insicurezze che andrebbero superate.

Lavoro: Il lavoro non desta particolari problemi, forse qualche incomprensione con colleghi o collaboratori potrebbe turbarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: L’oroscopo oggi annuncia un cielo positivo che vi farà vivere nuove emozioni. Alcuni del segno saranno alla ricerca di una storia stabile, altri decideranno di cambiare stile di vita. I single potranno provare nuove sensazioni, un incontro in particolare potrà essere decisivo.

Lavoro: Sarete stimolati da nuove opportunità che vi ruotano attorno, badate a fare delle scelte appropriate.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore qualcuno potrebbe mostrare dubbi e incertezze. In particolare le coppie di lunga data devono affrontare una sorta di rinnovamento. Venere nel segno creerà situazioni favorevoli per i single che potranno incontrare l’anima gemella.

Lavoro: A livello lavorativo è meglio evitare di fare passi azzardati, alcune persone potrebbero creare difficoltà.

Acquario

acquario

Amore: I nati del segno dovranno avere pazienza nei rapporti d’amore: oggi è una giornata da tenere sotto controllo, perché l’irruenza vorrà prendere il posto della ragione. Inizio settimana interessante per i single, gli influssi astrali porteranno belle sorprese.

Lavoro: Nel lavoro potranno esserci in vista trasferimenti e cambiamenti, possibili spostamenti che però porteranno cose positive.

Pesci

pesci

Amore: L’amore oggi può tornare protagonista, ma ricordate che è tempo di chiarimenti. Se siete sfuggiti ad una spiegazione adesso sarete costretti a parlare chiaro. I single dovranno evitare di trovarsi in situazioni indiscrete, potrebbero destare pettegolezzi.

Lavoro: Periodo di attesa per il lavoro, le stelle però consigliano di prendere tutto quello che arriva, presto arriveranno tempi migliori.