Oroscopo del Giorno Martedì 22 Gennaio 2019

Toro per chi vive in coppia da tempo, l’amore oggi sarà complice e anche se un po’ litigioso. Vergine la Luna è decisamente storta sul fronte affettivo. Pesci la giornata si preannuncia serena e siete pronti per organizzare qualcosa con la persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2019.

Ariete

arieteAmore: Tenete gli occhi aperti verso le novità sul fronte sentimentale e vivete ciò che viene, evitando progetti impegnativi. Novità e sorprese, oppure qualche problema in famiglia vi daranno pensieri. I single manterranno il buon umore e il sorriso nonostante le avversità.

Lavoro: Anche se siete stanchi, il vostro rendimento professionale sarà ineccepibile. Nessuno potrà tenervi testa.

Toro

toro

Amore: Per chi vive in coppia da tempo, l’amore oggi sarà complice e anche se un po’ litigioso non mancherà di sostenervi. E’ un buon momento per costruire un futuro in coppia. Per chi è single sarà ci saranno possibili incontri voluti da altri e non cercati.

Lavoro: Giornata costellata di tante importanti scelte, alcune decisioni che si riveleranno strategiche per il vostro futuro professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: C’è un clima astrale positivo che annuncia fermento in tutti i settori. Le storie d´amore in crisi, o non ben definite, acquisteranno maggiore stabilità. Buon giorno per tutti i single che non sanno rinunciare al flirt, ne avrete di occasioni per mostrare il vostro fascino!

Lavoro: Sarà una giornata di grande entusiasmo e proiezione al futuro, decisiva sul fronte lavorativo, professionale e finanziario.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potranno succedere piacevoli imprevisti che vi colmeranno di gioia, lasciatevi sorprendere dalle iniziative della persona che avete accanto. I single avranno la possibilità non soltanto di svagarsi, ma anche di incontrare persone molto interessanti.

Lavoro: Giove darà grande slancio alla vostra crescita professionale con ottime opportunità per chi cerca un lavoro.

Leone

leone

Amore: In amore oggi non proverete quel trasporto speciale che unisce due cuori, forse siete distratti da altro. Ottima invece l’intesa con alcune nuove amicizie. Gli astri sono benevoli con i single che cercano l’amore vero, possibili flirt intensi!

Lavoro: Grazie a Urano oggi dimostrerete tutta la vostra affidabilità e amicizia a chi è in difficoltà. Sarete altruisti con i colleghi.

Vergine

vergineAmore: La Luna è decisamente storta sul fronte affettivo. Parlerete troppo e direte le cose sbagliate nel momento sbagliato. Con il partner l’intesa non sarà facile! Sarà una giornata di grandi impegni per i single che tra le altre cose dovranno tenere a bada una ex fiamma.

Lavoro: Il vostro lavoro e il vostro impegno viene costantemente riconosciuto e apprezzato. Sarete soddisfatti dei risultati raggiunti.

Bilancia

bilancia

Amore: Nonostante gli impegni pressanti, oggi siete organizzati, efficienti e decisi a non dare ascolto a chi tenta di mettervi fretta. In serata, si prevedono ottime performances con il partner di sempre. I single sono molto esigenti e non avranno fretta di fare una scelta.

Lavoro: Con Marte opposto torna il malumore a condizionare la sfera lavorativa. Provate a pensare in positivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata giusta per dare svolta a una storia d´amore che vi coinvolge ma non è chiara: la strada è aperta al consolidamento o alla crisi. I single oggi potranno riuscire a ritagliare del tempo per quello che più desiderano fare e per coltivare i loro interessi.

Lavoro: Tutto procede a rilento rispetto alla vostra esigenza di conquistare un ruolo, ancora nulla di concreto all’orizzonte.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà una giornata di riflessioni: siete giunti alla conclusione che le incompatibilità caratteriali col partner forse non si colmeranno mai, a voi la decisione se proseguire. Per i cuori solitari non è certo un bel momento, ma per fortuna siete circondati da amici sinceri.

Lavoro: Dopo tante attese, finalmente Giove vi propone un lavoro alla vostra altezza che vi regalerà molte soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Incertezze ed errate valutazioni potranno farvi fare passi falsi in amore. Chi sta per fare il grande passo potrà essere assalito da tanti dubbi, ma niente paura, passerà. Grande serenità e possibilità di incontri interessanti per i single.

Lavoro: Ottime novità e opportunità professionali per tutti i nati del segno, in vista cambiamenti e viaggi di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Avete una gran voglia di novità, di dare un taglio alla routine. Concedetevi una tregua e tenetevi lontano dagli impegni opprimenti. L´intesa con il partner sarà effervescente! Anche i single avranno voglia di vivere emozioni inaspettate.

Lavoro: Giove imporrà oggi un pò di cautela sul fronte lavorativo ed economico. Attendete per fare investimenti importanti.

Pesci

pesci

Amore: La giornata si preannuncia serena e siete pronti per organizzare qualcosa di rilassante con la persona amata. Godetevi questo intermezzo piacevole! Giornata ricca di avvenimenti per molti single che saranno protagonisti e attireranno tante conquiste.

Lavoro: Al lavoro sarà finalmente ora di dettare le vostre regole e chiarire determinate situazioni con i colleghi.